Dove trovarci

Falcao lascia il principato?

A distanza di tre anni dal suo ritorno a Montecarlo, Radamel Falcao ha deciso di fare le valigie, e lasciare, stavolta definitivamente, il Monaco.

L’addio era nell’aria già da un po’ di tempo, complice anche la delusione per la scorsa stagione. I monegaschi si sono infatti piazzati al 17esimo posto, conquistando la salvezza solo all’ultima giornata. El Tigre ha sentito la necessità di chiudere il ciclo che lo legava al club francese, e muoversi verso altri lidi, alla ricerca di nuove sfide.

Fonte immagine: profilo Instagram Falcao.

Il giocatore ha parlato nella giornata di ieri, in seguito all’amichevole contro la Sampdoria, nella quale ha messo a segno anche una rete. “Sto studiando le offerte, ci sono opportunità importanti per la mia carriera”, queste le parole dell’ex Chelsea e Manchester United, le quali testimoniano che l’addio è ormai imminente.

Secondo Marca la pretendente numero uno all’acquisto del colombiano è il Galatasaray, destinazione che pare essere gradita anche dal calciatore. Per Falcao si tratterebbe di una possibilità di rilancio, all’età di 33 anni, dopo qualche stagione in chiaro scuro.

Sulle sue tracce vi è anche il Valencia, che però ha già Gameiro e Rodrigo ad occupare il reparto offensivo, e perciò dovrebbe prima lasciar partire una delle due punte.

Fonte immagine in evidenza: profilo Instagram del giocatore

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale