Dove trovarci
centrocampo

Archivio generico

Fantacalcio, certezza e pericolo a centrocampo per la 18a giornata

Fantacalcio, certezza e pericolo a centrocampo per la 18a giornata

Chi mettere e chi no a centrocampo per la 18a giornata? Ci pensiamo noi a rispondervi presentandovi la nostra certezza, il pericolo da evitare e la scommessa da giocarsi.

LA CERTEZZA: ZACCAGNI

Come già detto nella parte di portieri e difensori, la Lazio ha un turno favorevole potendo sfruttare anche il riposo settimanale che il Genoa non ha avuto. I biancocelesti possono trovare la via della rete più di una volta e, anche alla luce dell’assenza di Immobile, non si può non schierare l’ex Verona. A numeri è l’uomo più in forma della squadra di Sarri in attacco – un gol e un assist nelle ultime due – e al fantacalcio i giocatori in forma vanno schierati. Calhanoglu insegna…

 

IL PERICOLO: SORIANO

Il capitano rossoblù non riesce ancora a sbloccarsi in questa stagione e dopo un periodo in cui sembrava in ripresa è un po’ calato nelle ultime due giornate. Ha preso, infatti, un 5 con giallo alla 17a giornata, 5.5 al turno precedente. E domani al Dall’Ara si presenta la Juve, che a Bologna non perde dal 1998. Il rischio che il numero 21 possa passare un pomeriggio poco felice è concreto, c’è di meglio da schierare.

LA SCOMMESSA: BERNARDESCHI

A proposito di Juve, uno degli uomini più in forma nell’ultimo periodo è sicuramente Brunelleschi. Nella scorsa settimana è stato autore di un bellissimo assist per Kean in Champions League e solo Romero, con una gran parata, ha evitato che andasse in rete a Venezia. Domani, alla luce delle assenze di Dybala e Chiesa e del minutaggio ridotto di Kulusevski, le azioni offensive dei bianconeri passeranno per i suoi piedi, come già capitato al Penzo dopo l’uscita de La Joya. E chissà che dopo tante conclusioni tentate senza successo stavolta non torni a segnare in Serie A dopo un anno e mezzo.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico