Fantacalcio, i nostri consigli
Fantacalcio, chi schierare in porta e chi no nella 26ª giornata

Pubblicato
11 mesi fa:

Neanche il tempo di archiviare il turno delle Coppe europee che subito torna la Serie A, e quindi il fantacalcio, con il derby di Torino. Non sarà facile schierare la formazione, considerato che le squadre che hanno giocato ieri oggi fanno lavoro di scarico e la giornata finisce addirittura lunedì. Le indicazioni dunque non saranno tante, ma vi aiutiamo noi con i nostro consigli.
LA CERTEZZA: OSPINA
Il Napoli in difesa ha ritrovato Koulibaly, che garantisce sempre grande solidità. I partenopei, inoltre, nel 2022 sono ancora imbattuti in campionato e quando hanno subìto gol non ne hanno presi più di uno. In Sardegna potrebbe ottenere un clean sheet, perciò puntate sul colombiano.
LA SCOMMESSA: SKORUPSKI
Se il Napoli nel 2022 non ha mai perso, il Bologna non ha mai vinto (4 sconfitte e un pareggio). La squadra di Mihajlovic ha bisogno di tornare a conquistare i 3 punti e per farlo cercherà innanzitutto di blindare la porta. Chissà che il polacco non resti imbattuto…
IL PERICOLO: STRAKOSHA
La Lazio, in questa stagione, quando ha giocato in trasferta in campionato dopo l’Europa League ha sempre perso, subendo più di due gol in tre occasioni su quattro. Non va sottovalutato il pericolo e l’Udinese all’andata già ha dimostrato di poter far male in avanti.
Potrebbe piacerti
-
Pronostico Napoli-Roma, statistiche e consigli per la partita
-
Il PSG punta Zaccagni: operazione fattibile solo in estate
-
Che sfortuna per Radu: il comunicato del nuovo infortunio
-
Italiano sul neo acquisto Brekalo: “È una freccia di qualità”
-
Gli XI di Cremonese e Inter: Inzaghi cambia in difesa, c’è Dzeko e non Lukaku
-
Jovane Cabral a un passo dal ritorno in A: c’è la Salernitana

I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 20ª GIORNATA – Ebbene sì, sono passate giusto 48 ore dal calcolo dell’ultima giornata del girone d’andata e tocca già consegnare la formazione per il 20° turno. Al fantacalcio si va veloci e prima di tuffarsi sulle attesissime aste di riparazione tocca vincere per evitare gli sfottò degli amici ora che si sta per rivederci tutti insieme. Motivo per cui vi proponiamo i consigli del fantacalcio per la 20ª giornata. Si parte: road to 3 punti.
I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 20ª GIORNATA: PORTIERI
CONSIGLIATI: Skorupski, Vicario, Szczesny
Lo Spezia senza bomber Nzola fatica, motivo per cui in casa quest’oggi per Skorupski potrebbe arrivare anche un clean sheet. Specialmente nelle gare interne Vicario si esalta tra i pali con parate miracolose, contro il Torino per lui può arrivare un ottimo voto. Szczesny viene da 8 gol subìti in due partite e soprattutto dall’errore sullo 0-1 dell’Atalanta, ma ha già dimostrato in passato di sapersi riscattare, potrebbe farlo con il Monza.
SCONSIGLIATI: Audero, Rui Patricio, Terracciano
16 gol fatti in tre partite: questa Atalanta mette paura a tutti, anche al portiere di una Sampdoria in grande crisi. A proposito di attacchi stellari, anche il Napoli ne dispone uno niente male, rientrerà anche Kvara, perciò per Rui Patricio potrebbe essere una brutta serata quella di domenica. Terracciano – che non ha il posto assicurato visto l’arrivo di un portiere esperto come Sirigu – rischia in casa di una Lazio che va a meraviglia in fase offensiva.
I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 20ª GIORNATA: DIFENSORI
CONSIGLIATI: Danilo, Scalvini, Erlic
Una sola insufficienza nelle ultime 12 partite (nel tracollo generale di Napoli), due gol nelle ultime tre: come si fa a rinunciare a Danilo in questo momento? Preziosissimo anche in ottica modificatore. Scalvini si sta conquistando definitivamente l’Atalanta con la sua qualità, contro la Samp può arrivare per lui un buonissimo voto, ma occhio perchè ha dimostrato di poter anche andare a bonus. Erlic una scommessa: viene dal 6.5 di Monza e l’anno scorso ha fatto vedere di saper far male di testa, visto che il Milan soffre le palle aeree potreste anche puntarci.
SCONSIGLIATI: Caldara, Dodò, Smalling,
Caldara domenica scorsa si è ritrovato all’improvviso a sostituire il partente Kiwior e ne è uscito male, rischia un’insufficienza anche contro un Bologna che ha un’anima offensiva. Rientro dalla squalifica difficilissimo per Dodò, che si ritroverà di fronte un Mattia Zaccagni in forma favolosa. Già nella sfida di ottobre Smalling non ce l’ha fatta a contenere Osimhen, che peraltro ora vive pure un momento migliore rispetto a tre mesi fa: se avete di meglio, il consiglio è di tenere fuori l’inglese.
IMPRESSIVE from @victorosimhen9 ⚽🇳🇬#RomaNapoli pic.twitter.com/zL8szLg1OL
— Lega Serie A (@SerieA_EN) October 24, 2022
I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 20ª GIORNATA: CENTROCAMPISTI
CONSIGLIATI: Koopmeiners, Ferguson, Samardzic
Nelle quattro giornate precedenti al turno di squalifica scontato con la Juve Koopmeiners è sempre andato a bonus: dopo aver saltato un big match potrebbe tornare più “on fire” di prima. Attenzione all’omonimo di Sir Alex, che viene da buone prestazioni e ha dimostrato di saper segnare: con uno Spezia in difficoltà può andare a bonus. Senza Deulofeu e probabilmente anche senza Pereyra, toccherà a Samardzic portare qualità: potrebbe regalare gioie ai fantallenatori.
SCONSIGLIATI: Zalewski, Ikoné, De Ketelaere
Complice la squalifica di Celik, probabilmente toccherà a Zalewski giocare, sul binario di Mario Rui-Kvara: il polacco, anche un po’ inesperto, rischia davvero di uscire da Napoli con le ossa rotte. Tra i giocatori più opachi di una Fiorentina che fatica ad ingranare c’è Ikoné, che non sta dando quella verve che serve ai Viola: anche a Roma rischia un’insufficienza. De Ketelaere potrebbe partire dal 1′, una buona occasione per lui, ma è difficile che a tirar fuori dai guai una squadra in crisi sia un giocatore che ancora non si è integrato al meglio: rischia un altro flop.
I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 20ª GIORNATA: ATTACCANTI
CONSIGLIATI: Milik, Berardi, Dia
Milik non ha fatto sentire per niente la mancanza di Vlahovic, sta vivendo una grande stagione, è in forma, perciò contro il Monza va assolutamente schierato. 10 gol in 17 partite contro il Milan: a nessun altro club Berardi ha segnato di più e ora i rossoneri sono pure abbastanza in difficoltà, bisogna puntarci. Dia è l’uomo di maggiore qualità della Salernitana, toccherà a lui tirare fuori dai guai i campani: potete lanciarlo.
🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥 Boulaye Dia, #SalernitanaVerona. pic.twitter.com/UfaYNZqq2J
— Lega Serie A (@SerieA) October 10, 2022
SCONSIGLIATI: Verde, Gabbiadini, Kouamé
Verde è reduce da alcuni problemi fisici, non è al meglio e contro la Roma si è visto, peraltro a Bologna il peso dell’attacco sarà su di lui: a rischio insufficienza. Settimana complicata per Gabbiadini, alla prese con una lombalgia: potrebbe stringere i denti, ma non sta benissimo ed è bene lasciarlo fuori. Come tutta la Fiorentina, anche Koaumé sta faticando lì davanti e la Lazio difende anche bene: non è la giornata giusta per proporlo.
Fantacalcio
I consigli del fantacalcio per la 19ª giornata

Pubblicato
1 settimana fa:
Gennaio 21, 2023
I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 19ª GIORNATA – Dopo un lunghissimo percorso, in campionato è arrivato il momento di chiudere il girone d’andata. Tra poco parte infatti la 19ª giornata, che al fantacalcio è importante vincere, soprattutto per chi è in corsa per il titolo di Campione d’inverno, una buona scusa per farsi offrire una birretta dagli amici.
Per non farvi scappare l’occasione vi proponiamo dunque i nostri consigli per questa giornata.
I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 19ª GIORNATA: PORTIERI
CONSIGLIATI: Meret, Milinkovic-Savic, Audero
Meret si può ripetere nel derby dopo essere stato uno dei protagonisti della strepitosa vittoria contro la Juve con una parata fondamentale a fine primo tempo. Fiorentina-Torino è un match tra due squadre che faticano a segnare, Milinkovic-Savic sa anche essere risultare determinante con le sue parate e può essere un buon nome per questa giornata. Audero potrebbe giocare un ruolo decisivo nel match con l’Udinese, come già capitato in altre occasioni.
👀 Audero vola e chiude la porta così! ✈️ | @sampdoria pic.twitter.com/U4eZ75ZHgO
— Lega Serie A (@SerieA) December 26, 2022
SCONSIGLIATI: Falcone, Terracciano, Tatarusanu
In uno scontro diretto, in trasferta, Falcone rischia di vedere compromessa la speranza di ottenere il clean sheet, per questa giornata si può tenerlo fuori. Terracciano non sta brillando nell’ultimo periodo, anche se il Toro non segna moltissimo ci può stare evitare di schierarlo. Tatarusanu non è riuscito a non far rimpiangere Maignan e visto il rendimento recente della sua difesa rischia concretamente dei malus in casa della Lazio.
I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 19ª GIORNATA: DIFENSORI
CONSIGLIATI: Dimarco, Udogie, Doig
Dimarco è un valore aggiunto per l’Inter e anche se dovesse partire fuori va schierato comunque, ha le qualità per entrare e spaccare la partita. Udogie viene da buone prestazioni, può sfondare contro la Samp, su una corsia dove i blucerchiati non sembrano irresistibili. Doig è stato già uno dei migliori nello scontro diretto contro la Cremo, può capitare la stessa cosa oggi contro il Lecce.
SCONSIGLIATI: Bradaric, Igor, Colley
Bradaric finora non ha sostituito in maniera efficace l’infortunato Mazzocchi, è parso molto in difficoltà nelle ultime partite. Igor potrebbe soffrire la qualità anche nello stretto dei trequartisti del Torino, meglio tenerlo fuori. È vero che Colley ha segnato il gol del pari con l’Empoli, poi annullato, ma è in odore di cessione e ciò potrebbe influire sulla sua prestazione.
I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 19ª GIORNATA: CENTROCAMPISTI
CONSIGLIATI: Elmas, Zaccagni, Frattesi
Elmas sta vivendo un grandissimo momento di forma, ha già dimostrato di poter sostituire brillantemente Kvara, perciò va schierato senza alcun dubbio. Zaccagni viene da due gol, è l’attaccante biancoceleste che ha più guizzi e potrebbe far bene contro una difesa in difficoltà come quella del Milan trovando dei bonus. Frattesi è apparso in ripresa nelle ultime gare, è sempre pericoloso con i suoi inserimenti: occhio alla legge del gol dell’ex.
occhio che arriva Frattesi! 😏 pic.twitter.com/JrtxTbeIs6
— Lega Serie A (@SerieA) October 28, 2022
SCONSIGLIATI: Rovella, Messias, Paredes
Rovella viene da un infortunio e già in Coppa Italia non è parso in grande condizione, rischia un’insufficienza contro il Sassuolo. Messias ha fatto male in Supercoppa, vive un momento opaco e contro la Lazio c’è la concreta possibilità che prenda un brutto voto. Paredes continua a deludere, anche in Coppa Italia non ha fatto bene con il Monza e contro l’Atalanta può andare incontro ad un’altra brutta prestazione, pure con un giallo a carico.
I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 19ª GIORNATA: ATTACCANTI
CONSIGLIATI: Berardi, Abraham, Nico Gonzalez
Il Sassuolo si affida a Mimmo Berardi, l’unico marcatore neroverde nel 2023: la sfida di Monza è delicata e il Capitano punta ad essere determinante. Spesso criticato, Abraham nelle ultime due uscite è stato protagonista di un gol e due assist: a La Spezia può essere la sua partita, altri bonus in arrivo. Occhio a Nico Gonzalez, che ha le qualità per dire la sua a gara in corso: che non vesta i panni dello “spacca-partita”?
SCONSIGLIATI: A. Alvarez, Belotti, Jovic
Alvarez ha faticato parecchio contro la Lazio, non si è ancora integrato al meglio nel calcio italiano e in questo momento ci sono attaccanti migliori di lui. Belotti, complice anche l’assenza di Zaniolo, potrebbe avere minutaggio nel secondo tempo, ma finora anche quando è entrato non ha convinto. Jovic al momento è una grande incognita, in settimana sono circolate voci di una cessione già a gennaio a causa di una certa irritazione di mister Italiano: il serbo sembra sensibile a queste situazioni, perciò potrebbe incorrere in un’insufficienza.
Fantacalcio
I consigli del fantacalcio per la 18ª giornata

Pubblicato
2 settimane fa:
Gennaio 13, 2023
I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 18ª GIORNATA – La consegna delle formazioni del fantacalcio torna dopo un po’ di tempo al venerdì, giorno in cui i dubbi sono sempre molteplici. Ma Numero Diez non manca mai e, come ogni giornata, vi dà i consigli per questo turno molto atteso.
I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 18ª GIORNATA: PORTIERI
CONSIGLIATI: Silvestri, Vicario, Milinkovic-Savic
Silvestri ha fatto bene allo Stadium e contro il Bologna potrebbe ottenere un altro buonissimo voto, da tenere in considerazione soprattutto per il modificatore. Solo una volta Vicario in casa è andato sotto il 6.5 (6 contro il Sassuolo) e già in altri scontri diretti è stato decisivo: che fai, non lo metti? Lo Spezia fatica tanto a segnare in trasferta, il Toro invece tra le mura amiche è la 3ª miglior difesa: può essere un turno positivo per Milinkovic.
SCONSIGLIATI: Montipò, Provedel, Dragowski
Il Verona viene da due risultati utili consecutivi, ma ora ha un match difficile a San Siro contro l’Inter: Montipò rischia di prendere un po’ di gol. Quattro gol subìti in due partite, senza dimenticare i tre con la Juve prima della sosta: la Lazio sembra aver perso un po’ della sua solidità difensiva, anche con un Sassuolo in crisi si potrebbe evitare Provedel. Dragowski non va incontro ad una partita così semplice, il Toro potrebbe essere motivato dopo il passaggio ai quarti in Coppa.
I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 18ª GIORNATA: DIFENSORI
CONSIGLIATI: Carlos Augusto, Schuurs, Smalling
La prestazione non positiva contro l’Inter è stato solo un incidente, Carlos Augusto è ormai una certezza e a Cremona può tornare regalare un bonus. Schuurs è stato autore di una prestazione encomiabile in Coppa Italia, sembra essere definitivamente entrato nei meccanismi di Juric: ora a lui non si può rinunciare. Nonostante i discorsi sul rinnovo, Smalling è sempre sul pezzo e si prepara ad essere decisivo con i suoi interventi anche contro la Viola.
SCONSIGLIATI: G. Ferrari, Igor, Depaoli
Tre 5 nelle ultime tre partite, Gianmarco Ferrari sta vivendo un momento come il suo Sassuolo, perciò va evitato. Igor potrebbe soffrire l’intelligenza e la rapidità nello stretto di Dybala, rischia anche il giallo. Non male le ultime partite di Fabio Depaoli, sostituto di Faraoni sulla fascia destra, ma domani sera dovrà vedersela contro un certo Dimarco…
I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 18ª GIORNATA: CENTROCAMPISTI
CONSIGLIATI: Pereyra, Luis Alberto, Baldanzi
L’Udinese va a caccia di una vittoria che manca da ben 9 partite e si affida al suo leader tecnico, Pereyra, che è in buon momento: ha già segnato alla Dacia Arena nel 2023… Contro l’Empoli Luis Alberto è tornato a mostrare tutta la sua classe e quando è in fiducia si esalta. Baldanzi è in grande crescita, ha ormai conquistato il posto da titolare e in casa contro la Samp potrebbe fare ancora una volta bene.
SCONSIGLIATI: McKennie, Zurkowski, Thorstvedt
Questa volta per McKennie il compito è di quelli proprio ardui: stazionerà sulla corsia migliore del Napoli, rischia di passare una brutta serata. L’entusiasmo per il cambio di maglia potrebbe aiutare Zurkowski, ma il Toro è una squadra intensa e la sua condizione fisica non ottimale potrebbe condurlo ad una brutta prestazione. Non è un bel momento neanche per Thorstvedt, a Firenze è rimasto fuori per tutti i 90′, prima sono arrivate due insufficienze.
I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 18ª GIORNATA: ATTACCANTI
CONSIGLIATI: Lautaro, Caputo, Boga
Lautaro non è rientrato per niente male dal Mondiale, due gol tra Monza e Coppa Italia, e in casa contro il Verona può regalare più di un bonus. Caputo a Empoli ha ritrovato sè stesso: a bonus in entrambe le gare di quest’inizio di 2023, può far male da ex alla Samp. Il Gasp ha rivitalizzato Jeremie Boga, facendolo diventare un’arma pericolosa a partita in corso: ricordate il precedente di Muriel?
SCONSIGLIATI: Lammers, Kouamé, Henry
Non ha fatto tanto male nelle prime partite da blucerchiato, ma Lammers sembra faticare a trovare la via della rete, non è un grande rischio tenerlo fuori. Non è cominciato benissimo l’anno di Kouamé (due 5.5 contro Monza e Sassuolo): la Roma è una squadra solida, potrebbe non trovare spazi invitanti, perciò può prendere un’insufficienza. Henry ormai sembra fuori dal progetto Hellas, ha già le valigie in mano…
Fantacalcio
I consigli del fantacalcio per la 17ª giornata

Pubblicato
3 settimane fa:
Gennaio 7, 2023
I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 17ª GIORNATA – Dopo la scorpacciata di mercoledì scorso, arriva il primo weekend di Serie A del 2023 con la 17ª giornata, spalmata su tre giorni.
Immancabile l’appuntamento con i nostri consigli del fantacalcio, per un turno in cui le scelte si preannunciano complicate tra turnover e momenti di forma ancora poco decifrabili.
I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 17ª GIORNATA: PORTIERI
CONSIGLIATI: Onana, Carnesecchi, Consigli
L’Inter in questo campionato non ha mai ottenuto due clean sheet di fila e soprattutto non è mai rimasta imbattuta in trasferta. La rinnovata fiducia data dalla vittoria con il Napoli può permettere ai nerazzurri di sfatare questi tabù: puntate su Onana. Carnesecchi ha fatto bene contro la Juve e pure in uno scontro diretto può esaltarsi a suon di parate. Il Sassuolo è in crisi e ha bisogno del suo uomo più esperto: Consigli potrebbe, a sorpresa, risultare determinante con le sue parate, come già capitato in passato.
SCONSIGLIATI: Rui Patricio, Vicario, Audero
Il Milan in casa è a tratti devastante in avanti: possibile serata difficile per Rui Patricio. Vicario può sempre far bene con le sue parate, ma al fantacalcio contano anche i gol subìti e tra le mura amiche di una Lazio furiosa potrebbe subirne qualcuno. Buona l’ultima di Audero, ma la forza offensiva del Napoli non è sparita nel 2023…
I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 17ª GIORNATA: DIFENSORI
CONSIGLIATI: Ampadu, Mario Rui, Valeri
I riflettori sono puntati soprattutto su Kiwior, ma negli ultimi tempi in casa Spezia è in grande crescita Ampadu, pericoloso pure in zona gol. Mario Rui è pronto a tornare in campo e a rendersi pericoloso con i cross, su una fascia dove la Samp non sembra irresistibile. Valeri non ha sfigurato assolutamente con la Juve, ha provato pure a farsi vedere sottoporta e ora conta di incidere nello scontro diretto con il Verona.
SCONSIGLIATI: Lucumì, Palomino, Mancini
Lucumì è andato in difficoltà contro le big e potrebbe soffrire pure contro gli attaccanti dell’Atalanta. Palomino, invece, potrebbe pagare con qualche errore la seconda gara in pochi giorni, dopo essere stato fermo in tutta la prima parte di stagione. Rischio giallo per Mancini: dalle sue parti ci sarà un certo Leao.
I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 17ª GIORNATA: CENTROCAMPISTI
CONSIGLIATI: Vecino, Brahim Diaz, Vlasic
A centrocampo nella Lazio potrebbe partire titolare Vecino, che sa essere un cliente scomodo con i suoi inserimenti e chissà, potrebbe trovare anche il gol dell’ex. Brahim Diaz a Salerno non ha fatto male e spesso è andato a bonus nelle partite in casa, quindi può essere una buona idea per questa giornata. Vlasic è il leader offensivo del Toro, Juric non ci rinuncia mai e a Salerno, contro una difesa instabile in questo periodo, può far male.
SCONSIGLIATI: McKennie, Vilhena, Orsolini
In una Juve in crescita, la versione di McKennie rimane sbiadita: non puntateci. La Salernitana avrebbe bisogno in mezzo al campo della qualità di Vilhena, che però non riesce ad uscire dal tunnel. Orsolini si sta esprimendo bene con Motta, ma l’infortunio di Arnautovic lo costringerà a sacrificarsi da falso nueve e la sua perfomance potrebbe risentirne.
I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 17ª GIORNATA: ATTACCANTI
CONSIGLIATI: Kean, Lozano, Lookman
Kean, che dovrebbe tornare titolare, sfruttando il momento positivo potrebbe colpire ancora, lo Stadium gli porta bene. Lozano, invece, con i suoi guizzi in velocità potrebbe mettere in difficoltà la statica difesa blucerchiata. È vero, Lookman non ha fatto bene a La Spezia, ma poche volte ha sgarrato due partite di fila in questo campionato.
SCONSIGLIATI: Okereke, Caprari, Satriano
Okereke è stato poco concreto contro la Juve, non sembra affidabile per questo turno pur affrontando il Verona, anche perché rischia di star fuori. Caprari a Monza non ha fatto faville e stavolta potrebbe sbattere contro il muro interista. Satriano ha giocato bene a Udine, ma a Roma contro la Lazio sarà ben altra gara: rischia di faticare non poco.
I nostri approfondimenti


Filippo Scotti può essere l’esterno destro che il Milan sta cercando
Ogni volta che un giovane si mette in mostra, diventa oggetto di studio e desiderio per molti addetti ai lavori...


Tanti auguri a Vlahovic: è la stagione più difficile della sua carriera?
Buon compleanno a Dusan Vlahovic che, nonostante la giovane età, oggi 23 anni, risulta uno dei centravanti migliori della Serie...


Mattia Zaccagni e la sua consacrazione
La Lazio, nell’estate 2021, dopo aver accantonato l’operazione per l’acquisto di Kostic dall’Eintracht Francoforte, si è gettata su Mattia Zaccagni,...


Victor Osimhen, l’oro di Napoli
Il Napoli, con dodici punti di vantaggio sul Milan secondo in classifica, inizia a intravedere il traguardo finale, quello del...
Giovani per il futuro


Chi è Dario Osorio, il 2004 che incanta l’Europa
CHI E’ DARIO OSORIO, IL 2004 CHE INCANTA L’EUROPA – Dario Osorio si appresta a diventare uno dei baby fenomeni...


Chi è Sekou Diawara, il 18enne scovato dall’Udinese
L’Udinese è sempre a caccia di nuovi talenti da fare crescere ed esplodere e i casi di De Paul, Molina...


Inter U19-Fiorentina U19 1-2, le pagelle della Supercoppa Primavera
La Fiorentina di Alberto Aquilani, detentrice della Coppa Italia, affronta l’Inter di Christian Chivu, campione d’Italia in carica. Si tratta...


ESCLUSIVA – Lo scout Diego Cognigni: dai segreti del suo lavoro ai migliori talenti polacchi
Il mondo dello scouting è da sempre uno degli aspetti più interessanti riguardanti il mondo del calcio. A tal proposito,...
Esclusive


ESCLUSIVA – Cavasinni: “Nell’Inter nessuno incedibile. Stadio nuovo scelta migliore”
ESCLUSIVA CAVASINNI – La nostra redazione di Numero Diez ha intervistato in esclusiva Alessandro Cavasinni, noto opinionista e giornalista sportivo...


ESCLUSIVA – Alla scoperta del futsal con Vincenzo Caponigro, nazionale italiano
Da una piccola palestra di Montevideo fino ai grandi palcoscenici di Buenos Aires e Amsterdam, il futsal si è evoluto...


ESCLUSIVA – Prosegue la trattativa tra SPAL e Nainggolan: chiusura distante
In queste ore è scoppiato il caos mediatico in merito ad un eventuale trasferimento di Radja Nainggolan alla corte della...


ESCLUSIVA – L’asse Toro-Hellas entra nel vivo, gli ultimi aggiornamenti
ESCLUSIVA FUTURO ILIC E HIEN – Il Torino continua a trattare per portare agli ordini di Ivan Juric Hien e...
Fantacalcio


I consigli del fantacalcio per la 20ª giornata
I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 20ª GIORNATA – Ebbene sì, sono passate giusto 48 ore dal calcolo dell’ultima giornata...


Sabiri out in allenamento: il report della Sampdoria
La Sampdoria torna ad allenarsi dopo la sconfitta contro l’Udinese, ma perde pezzi importanti, su tutti Abdelhamid Sabiri. Il report odierno dei blucerchiati ha rivelato che...


Dieci giocatori da cedere tra scambi e asta di riparazione
Tra giocatori “da svincolare” e giocatori “da scambiare” al Fantacalcio c’è una sottile quanto importante differenza. Chi sono i giocatori...


I consigli del fantacalcio per la 19ª giornata
I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 19ª GIORNATA – Dopo un lunghissimo percorso, in campionato è arrivato il momento di...
Serie A


Stankovic nel post gara: “Ci siam presentati bene. Testa alla prossima”
Dopo la vittoria ad inizio mese contro il Sassuolo, non è arrivato quel cambio di passo in casa Sampdoria. Quattro...


La felicità di Lookman: “Gasp grande manager, duro ma giusto”
Autore del secondo gol della sfida, nonché il quinto segnato in questo 2023, più di chiunque altro in Europa. Ademola...


Inizia l’era post-Skriniar: l’Inter osserva con interesse Lindelof
Milan Skriniar sarà a giugno un nuovo giocatore del PSG terminando così l’avventura con l’Inter dopo sei anni. Nonostante i...


Inter, Acerbi: “Non era facile qui molti hanno faticato”
Il centrale della difesa a 3 di Inzaghi Francesco Acerbi ha parlato del match vinto contro la Cremonese a DAZN....
Trending
-
Calcio e dintorni7 mesi fa
Manchester United, novità nel caso Greenwood
-
Flash News4 settimane fa
Stankovic chiede all’Inter il figlio Filip: la risposta dei nerazzurri
-
Flash News2 settimane fa
Inzaghi rischia di saltare la Supercoppa? Il motivo
-
Flash News4 settimane fa
La Fifa prepara gli indennizzi per i Mondiali: che cifra per l’Inter
-
Calciomercato3 settimane fa
L’Inter chiude il primo colpo di mercato: in arrivo Nezirevic
-
Calcio Internazionale4 settimane fa
Abramovich pronto a tornare? Forte l’interesse per tre club
-
Flash News1 mese fa
La FIGC stanga Dzeko e l’Inter: il provvedimento
-
Flash News6 mesi fa
Torino, sfiorata la rissa tra Juric e Lukic: niente Monza per il capitano