Dove trovarci
Fantacalcio

Archivio generico

Fantacalcio, i consigli in attacco per la 18a giornata

Fantacalcio, i consigli in attacco per la 18a giornata

Eccoci giunti con i consigli del fantacalcio all’attacco, il reparto più caldo. Per questa giornata vi proponiamo tre nomi che sicuramente in questi minuti è nei vostri pensieri per la formazione. Chissà che il nostro consiglio non sciolga i vostri dubbi…

LA CERTEZZA: ILICIC

Che giochi titolare o meno, lo sloveno in questa giornata non si può mettere fuori. Può essere in ballottaggio con chiunque, ma va messo lui. Soltanto Bologna e Fiorentina hanno subìto più gol della Roma dal 72 nerazzurro. Nello specifico, su 20 partite giocate contro i giallorossi Ilicic ha collezionato 6 reti e 6 assist. E, come già detto, l’ultimo Atalanta-Roma si è giocato l’anno scorso, il 20 dicembre. Cosa fece lui? Un gol e 2 assist a coronamento di una prestazione favolosa. A volte, al fantacalcio i ricorsi storici funzionano…

IL PERICOLO: ARNAUTOVIC

Fate attenzione a schierare l’austriaco. La coppia dei centrali difensivi della Juve quest’anno qualche problemino l’ha avuto, ma con punti di riferimento come l’ex Inter si è dimostrata a suo agio. Ne sa qualcosa pure Lukaku, annullato in Juve-Chelsea dal duo Bonucci-De Ligt, che domani scenderà in campo al Dall’Ara. Il 9 rossoblù potrebbe, dunque, faticare non poco e andare incontro a una pesante insufficienza. Se avete di meglio lasciate fuori Arnautovic.

LA SCOMMESSA: BOGA

Dopo un po’ di tempo trascorso ai box l’ivoriano è finalmente tornato a calcare i campi di Serie A. Ha fatto il suo ritorno a La Spezia e prima di giocare uno spezzone anche contro la Lazio. Avendo messo insieme già un po’ di minuti per ritrovare il ritmo partita, in questa giornata potrebbe ricevere una maglia da titolare. In ogni caso, che giochi dall’inizio o meno, i suoi dribbling ubriacanti e la sua velocità potrebbero mettere in seria difficoltà Odriozola, che in fase difensiva tende a faticare contro clienti scomodi.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico