Connect with us
Fantacalcio, i migliori attaccanti del girone d'andata

Generico

Fantacalcio, i migliori attaccanti del girone d’andata

Pubblicato

:

Serie A

Con il 2021 che si avvia verso la fine e un nuovo anno che si avvicina, pronto a regalarci emozioni, la Serie A è giunta al giro di boa. Al termine del girone d’andata c’è chi ha mantenuto le aspettative, chi ha deluso e chi, invece, è stata una piacevole sorpresa.

È tempo di tirare le somme e scoprire i migliori attaccanti, per fantamedia, di queste prime 19 giornate, che abbiano disputato più della metà delle partite.

DUSAN VLAHOVIĆ 9.21

Al comando della classifica dei migliori attaccanti del girone d’andata c’è Dusan Vlahović. Il centravanti è esploso la scorsa stagione con Prandelli, continuando con Iachini, con 20 gol nelle ultime 27 partite. Quest’anno, sotto la guida di Italiano, sta addirittura riuscendo a migliorarsi. Ha già segnato 16 reti in 19 gare, ma oltre ai gol, il serbo sta dimostrando di essere un giocatore maturo pronto ai grandi palcoscenici. In casa viola tiene banco, infatti, il contratto con scadenza nel 2023 del classe 2000. Con ogni probabilità questa sarà la sua ultima stagione alla Fiorentina, ma intanto il popolo gigliato se lo gode, sognando l’Europa.

CIRO IMMOBILE 9.07

Il secondo posto di questa speciale classifica se lo aggiudica Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio, campione d’Europa con l’Italia, è una certezza tra i cannonieri della nostra Serie AScarpa d’oro nel 2019-20, il bomber laziale sembra aver giovato delle idee offensive portate da Sarri. Dopo un 2020-21 non indimenticabile in maglia Lazio, infatti, è tornato a timbrare con regolarità. Al giro di boa conta 13 gol in 15 presenze e le fortune dei capitolini passeranno ancora una volta dai suoi piedi, o meglio, dai suoi gol.

GIOVANNI SIMEONE 8.56

Al terzo gradino del podio si trova, un po’ a sorpresa, Giovanni Simeone. Il Cholito in estate ha cambiato maglia, accasandosi all’Hellas Verona dopo due anni al Cagliari. L’attaccante, con l’arrivo di Tudor, ha trovato continuità in termini di prestazioni e, di conseguenza, è arrivata anche la continuità sotto porta. Grande protagonista e trascinatore della formazione scaligera, ha segnato un indimenticabile poker alla Lazio e una doppietta, con reti di pregevole fattura, alla Juventus. Al momento sono 12 gol in 15 partite, il record personale realizzato al primo anno in viola nel 2017-18, dista per lui solo 2 reti.

(Fonte immagine in evidenza: profilo Instagram Immobile)

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Generico

Nessun aumento di capitale fino al 2025 per la Juventus

Pubblicato

:

Tifosi bianconeri

Come è noto, sono giorni difficilissimi in casa Juventus. I risultati sul campo latitano, l’unica gioia in Coppa Italia, e e la situazione societaria, se vogliamo, è messa ancora peggio. Dopo i 15 punti revocati, i bianconeri temono nuove sanzioni, ma bisogna comunque rispondere sul campo e restare concentrati. Nel frattempo in casa Juve si analizza anche il capitale da investire.

Come riporta Tuttosport, nelle scorse ore la Juventus ha diffuso il documento che spiega come fino al termine della stagione 2024-2025 non siano previsti ulteriori aumenti di capitale. Piove sul bagnato a via Druento.

 

 

Continua a leggere

Flash News

Ultim’ora Milan: Ismaël Bennacer salterà il derby contro l’Inter

Pubblicato

:

Milan

Pessima notizia per il Milan. Come evidenziato dagli esiti degli esami svolti questo pomeriggio, Ismail Bennacer salterà il derby contro l’Inter. Come riportato da Antonio Vitiello, la risonanza magnetica ha evidenziato una lieve lesione muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra.

Ora l’algerino verrà rivalutato settimana prossima e punterà a rientrare entro il match di Champions contro il Tottenham. Salgono le quotazioni di Krunic per un posto da titolare domenica sera.

Continua a leggere

Champions League

Mbappé va ko: il comunicato lo esclude dalla sfida contro il Bayern

Pubblicato

:

Mbappé

Kylian Mbappé si ferma per infortunio. Il fuoriclasse del PSG ha accusato un problema muscolare durante la sfida contro il Montpellier, da cui è dovuto uscire anzitempo. Oggi il francese si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare, che, di fatto, lo esclude dagli ottavi d’andata contro il Bayern Monaco in Champions League. Di seguito, riportiamo il comunicato della società parigina, che annuncia come Mbappé sarà out per tre settimane:

Dopo essere stato sottoposto ad esami, Kylian Mbappé ha riportato un infortunio alla coscia sinistra a livello del bicipite femorale. Dovrebbe restare fermo per tre settimane. Oggi verranno effettuati altri test per Sergio Ramos

Continua a leggere

Calciomercato

La Rassegna Social del Diez – Enzo al Chelsea, impresa Cremonese!

Pubblicato

:

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969