Dove trovarci
Fantacalcio

Fantacalcio, i nostri consigli

Fantacalcio, i nostri consigli a centrocampo per la 32° giornata

Fantacalcio, i nostri consigli a centrocampo per la 32° giornata

È arrivato il momento dei consigli nel reparto che può svoltare la vostra giornata di fantacalcio: il centrocampo. Ecco a voi i nostri consigli sui mediani col vizietto del gol che potrebbero andare il rete questa giornata.

Consigliato: MALINOVSKYI

Fiducia al trequartista ucraino, che contro il Sassuolo agirà da spalla a Luis Muriel. Le sue doti sono indiscutibili, nessuno può metterle in dubbio. Recentemente ha avuto qualche problema di continuità, ma contro il Sassuolo, secondo noi, potrebbe sbloccarsi.

Sconsigliato: LAZOVIC

Meglio evitare il laterale gialloblù. La squadra di Tudor affronterà l’Inter, impegnata in un’estenuante lotta scudetto. Per questo i nerazzurri giocheranno con massima attenzione e lasceranno pochissimo spazi agli avversari. Ne risentirà molto Lazovic, che senza possibilità di spinta diccilmente farà bene.

Scommessa: POBEGA

L’ex. Tommaso Pobega torna a sfidare il suo Milan, il club che lo ha cresciuto sin da bambino. La legge dell’ex è quasi una legge esatta, e secondo noi Tommy contro il Milan non la infrangerà. I rossoneri stanno avendo qualche titubanza e le percussioni del centrocampista italiano potrebbero mettere in difficoltà la linea difensiva di Pioli.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Fantacalcio, i nostri consigli