Dove trovarci
fantacalcio

Fantacalcio, i nostri consigli

Fantacalcio, i nostri consigli a centrocampo per la 36ª giornata

Fantacalcio, i nostri consigli a centrocampo per la 36ª giornata

Eccoci arrivati ai ruoli più interessanti. Ci avviciniamo sempre di più all’attacco, passando per i centrocampisti. Un ruolo fondamentale per le nostre squadre del fantacalcio.

CONSIGLIATO: TRAORÈ

L’ivoriano è ormai una certezza al fantacalcio. Nel tridente dietro Scamacca sembra aver trovato la sua dimensione e sforna prestazioni da dieci e lode. Contro l’Udinese potrebbe sfruttare la sua velocità per trafiggere la difesa bianconera, un po’ statica. Hamed torna dopo un turno di stop contro il Napoli, ed è già impaziente di tornare a timbrare il cartellino. Per lui parlano le statistiche:  6 gol nelle ultime 10 presenze,  una fantamedia di 7,06 e  ben 58 dribbling con tre pali colpiti.

SCONSIGLIATO: BONAVENTURA

Jack di cuori non è ancora al meglio dopo l’infortunio. Nonostante ciò, molto probabilmente giocherà titolare questa giornata, ma va evitato. La Roma arriva da una grandissima vittoria in semifinale di Conference League ed il morale è alle stelle. In più ai giallorossi serve una vittoria per confermarsi in zona Europa League, mentre la Fiorentina ha il morale a pezzi in seguito alle ultime prestazioni.

SCOMMESSA: PORTANOVA

Il Genoa si trova davanti all’ultima spiaggia per tentare il miracolo salvezza. Dopo la sconfitta nel derby con la Samp, i rossoblu sono già con un piede in serie B e per provare a ravvivare il discorso salvezza devono obbligatoriamente strappare una vittoria alla Juve. Chi meglio dell’ex Portanova per segnare ai bianconeri? Il centrocampista potrebbe essere una scommessa intrigante, la legge del gol dell’ex non sbaglia quasi mai.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Fantacalcio, i nostri consigli