Dove trovarci
udinese

Fantacalcio

Fantacalcio, i nostri consigli in attacco per la 35ª giornata

Fantacalcio, i nostri consigli in attacco per la 35ª giornata

Eccoci giunti al ruolo che tutti aspettavamo, l’attacco. A questo punto non si può più sbagliare, basta una scelta errata per perdere la testa della classifica. E per questo motivo ci siamo noi di Numero Diez ad aiutarvi con i nostri preziosi consigli.

Consigliato: LEAO

Per lo stesso motivo per cui abbiamo sconsigliato Odriozola vi consigliamo Leao. Il duello tra i due sulla fascia sinistra ha un favorito ed è il rossonero. La Viola nell’ultimo match ha lasciato praterie in campo aperto ed il portoghese solitamente ne approfitta. In più il Milan non può perdere e lui dovrà caricarsi il peso offensivo sulle spalle. Ci aspettiamo un gol.

Sconsigliato: ARNAUTOVIC

Nonostante l’ottima prestazione contro l’Inter, non va confermato l’austriaco. La Roma viene da una convincente prestazione contro il Leicester ed in campionato continua a credere, nonostante l’estrema difficoltà, alla Champions League. In casa non può perdere e ci aspettiamo lasci pochissimo spazio al Bologna di Miha.

Scommessa: DEULOFEU

Un finale di stagione da incorniciare per l’ex Milan. Lo spagnolo, fornendo numerosi assist e segnando diversi gol,  è la fonte principale di pericolosità dei friulani che in questo fine settimana incontreranno l’Inter. Sarà un match teso, ma potrebbero aprirsi degli spazi in campo aperto che Deulofeu potrebbe sfruttare con la sua velocità.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Fantacalcio