Dove trovarci
fantacalcio

Fantacalcio, i nostri consigli

Fantacalcio, i nostri consigli in attacco per la 36ª giornata

Fantacalcio, i nostri consigli in attacco per la 36ª giornata

Eccoci giunti al ruolo che tutti aspettavamo, l’attacco. A questo punto non si può più sbagliare, basta una scelta errata per perdere la testa della classifica. E per questo motivo ci siamo noi di Numero Diez ad aiutarvi con i nostri preziosi consigli.

CONSIGLIATO: IMMOBILE

In corsa per il titolo di capocannoniere Ciro Immobile, che contro la Samp punterà ad almeno un gol. Non può fermarsi l’attaccante della Lazio, visto che c’è Vlahovic subito dietro ad inseguire. Inoltre, essendo rigorista le probabilità di arrivare al gol sono sempre altissime. Da schierare senza se e senza ma.

SCONSIGLIATO: OKEREKE

In flessione l’attaccante del Venezia, che aveva iniziato la stagione in maniera completamente diversa. Le sue galoppate verso l’area avversaria sono diventate sempre meno ed i gol ormai sono un miraggio. Inoltre, tutto il Venezia fatica sempre di più a segnare ed a risentirne sono soprattutto gli attaccanti. L’ultimo suo gol risale addirittura a febbraio. Da evitare.

SCOMMESSA: KEITA

Dovrebbe partire dalla panchina l’ex Inter, ma sarà pronto a subentrare a gara in corso. Partita fondamentale per il Cagliari e per Keita, che sta vivendo una stagione incolore. Potrebbe svoltarla con un gol nella gara dell’anno, nella gara della salvezza. Per lui, che ci ha abituato a ben altre prestazioni non è impossibile. Schieratelo coprendovi con un titolare.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Fantacalcio, i nostri consigli