Dove trovarci
Fantacalcio

Fantacalcio, i nostri consigli

Fantacalcio, i nostri consigli in attacco

Fantacalcio, i nostri consigli in attacco

Eccoci arrivati al reparto più atteso è più importante: l’attacco. State bene attenti perché qui non si può sbagliare: va schierato chi segna. Vediamo quindi i nostri consigli per il reparto avanzato.

CERTEZZA: ZAPATA

Dare Zapata come certezza sarebbe forse da folli, ma noi un po’ lo siamo. Il colombiano rientra dopo un lungo stop e dovrebbe partire subito titolare. L’Atalanta sta faticando moltissimo senza di lui e per questo deve essere rapido a rientrare negli schemi e tornare a segnare. Magari già contro il Verona.

SCOMMESSA: BARROW

L’esterno del Bologna, con la sua vitalità, metterà sicuramente in apprensione la difesa Juventina, che sulla carta non dovrebbe avere alcuna difficoltà. In realtà pensiamo che il gambiano Barrow possa scappare qualche volta alla linea difensiva bianconera e, perché no, arrivare anche al gol.

DA EVITARE: PINAMONTI

Non va schierato l’ex Inter, che contro l’Udinese potrebbe andare in difficoltà. La fisicità dei difensori bianconeri potrebbe sovrastare la punta dell’Empoli, che potrebbe chiudere la partita avendo visto la palla solo col binocolo.

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Fantacalcio, i nostri consigli