Dove trovarci
Fantacalcio

Fantacalcio, i nostri consigli

Fantacalcio, portieri consigliati per la 36ª giornata

Fantacalcio, portieri consigliati per la 36ª giornata

Manca sempre meno al termine della Serie A, appena 3 settimane e poi sarà pausa estiva. Con lei volge al termine anche l’annata del fantacalcio, che speriamo per voi vi abbia lasciato più gioie che delusioni. Arrivati a questo punto della stagione non si può più sbagliare. Un errore di formazione può costarvi il primo posto e per questo motivo noi di NumeroDiez siamo qui per darvi una mano nell’ardua scelta della formazione del fantacalcio! Cominciamo dai portieri!

CONSIGLIATO: HANDANOVIC

Il portiere dell’Inter  è tornato a dare certezze ai nerazzurri. Dopo il disastro di Radu, il capitano dell’Inter ha riacquisito anche la fiducia dei tifosi che sarà fondamentale in questo finale di stagione. L’Inter a Milano con l’Empoli non può sbagliare. Un passo falso vorrebbe dire regalare al Milan la possibilità di giocarsi lo scudetto in casa la prossima giornata. Per questo motivo Handanovic va schierato, la posta in palio è alta ma un campione del suo calibro non teme certo queste sfide.

SCONSIGLIATO: AUDERO

La Samp va a fare visita alla Lazio a Roma. Da evitare il suo portiere Audero. I blucerchiati sono ad un punto dalla salvezza, quindi relativamente tranquilli. Mentre la Lazio deve assolutamente vincere per guadagnarsi il piazzamento in Europa League. In più i biancocelesti sono in fiducia grazie alla grande vittoria della scorsa giornata. Perciò vi consigliamo di non schierare Audero, rischia diversi malus.

SCOMMESSA: SKORUPSKI

Il Bologna sta fermando tutte le big. Dopo Milan ed Inter nell’ultimo turno è toccato alla Roma. Gli emiliani hanno dimostrato che nonostante siano salvi e non ambiscano a nessun obiettivo in particolare, giocheranno al massimo come fatto vedere onorando il campionato. Prevediamo perciò una grande partita contro il Venezia, che potrebbe faticare a trovare il gol (viste anche le ottime prestazioni di Skorupski nelle ultime partite).

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Fantacalcio, i nostri consigli