Connect with us
La gioia Felipe Anderson: "Credo sia stata la mia migliore stagione"

Flash News

La gioia Felipe Anderson: “Credo sia stata la mia migliore stagione”

Pubblicato

:

Lazio, Felipe Anderson parla della possibile qualificazione alla prossima Champions League

La Lazio giocherà la Champions League nella prossima stagione. Uno degli artefici di questa impresa è senza dubbio Felipe Anderson, diventato pilastro dello scacchiere di Maurizio Sarri e all’occorrenza anche un discreto sostituto di Ciro Immobile. L’ex esterno del West Ham, in occasione dell’evento di beneficenza La Lazio tifa Anti-cipo Onlus, si è intrattenuto con i cronisti presenti raccontando le emozioni provate dopo la certezza della qualificazione in Champions. Ecco le sue parole:

CHAMPIONS – Abbiamo vinto, dobbiamo guardare tutto quello che stiamo facendo e sicuramente sarà una serata di gioia oggi. Noi sappiamo al nostro interno la nostra forza, quando siamo squadra e siamo concentrati, delle prestazioni che abbiamo fatto contro le grandi squadre ci dicono che potevamo farcela. Abbiamo sbagliato tanto e sicuramente ci sono cose da migliorare come gruppo e l’esperienza insieme che stiamo vivendo a togliere questi errori perché potevamo essere qualificati già da un po'”.

SECONDO POSTO Cosa ci può dare? Parlavamo di non perdere punti perché ogni punto è fondamentale, sappiamo che ci dà tante cose e pure più morale e fiducia. Lottare contro tutte queste grandi e belle squadre, essere li al secondo posto ci dà tanto coraggio e tanta anima per il prossimo anno e provare a fare ancora meglio. Più punti facciamo, più belle cose arriveranno”.

STAGIONE Credo sia stata la mia migliore stagione, ho sempre analizzato le mie prestazioni per quello che la squadra raggiunge. Se potessi fare cento gol e la squadra non raggiungesse l’obiettivo sarebbe per me un fallimento della stagione. Sicuramente sono molto felice della squadra e di far parte di questo obiettivo”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio Internazionale

Monza, il messaggio di Pessina: “Vittoria o sconfitta, siamo sempre tutti insieme”

Pubblicato

:

Pessina

Il centrocampista del Monza, Matteo Pessina, è intervenuto su Instagram pubblicando un post aggiungendo un discorso motivazionale nei confronti dei propri compagni e dei tifosi del club brianzolo. Da vero capitano, Pessina ha manifestato la propria vicinanza per Gytkjaer, che ha sbagliato un rigore contro il Lecce negli ultimi minuti e ha provocato il penalty decisivo all’ultimo secondo (che Colombo ha poi trasformato).

PESSINA SU IG: “VITTORIA O SCONFITTA, SEMPRE UNITI”

Di seguito le parole di Pessina su Instagram:

IL DISCORSO – “Big Chris, vinciamo o perdiamo, siamo sempre uniti e tutti insieme. Questo è il nostro gruppo, questo è il Monza”.

Questa frase è stata scritta anche per rincuorare Gytkjaer, attaccante del club brianzolo che ieri ha sbagliato un rigore nella gara contro il Lecce vinta dai salentini 1-0.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Xavi si sbilancia: “Sto parlando con Messi, sarebbe perfetto per il nostro sistema”

Pubblicato

:

Pochi minuti fa il tecnico del Barcellona Xavi ha rilasciato alcune dichiarazioni significative. L’allenatore blaugrana ha confermato di essere in contatto con Messi, in rotta di collisione con il PSG. Xavi ha affermato che Messi sarebbe perfetto per il sistema di gioco del Barcellona e per i suoi piani tattici. Adesso la palla passa alla società blaugrana: la storia tra Messi e il Barça potrebbe avere un lieto fine. Di seguito le sue dichiarazioni, raccolte da Sport:

“Ho detto al presidente che il ritorno di Messi ha senso. Nessun dubbio, è perfetto per il nostro sistema e la nostra idea. Ho in mente il piano tattico con Leo. Penso che debba decidere lui, tocca a lui… sto parlando con Leo, sì”. 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Fiorentina-Dominguez, a giugno si può fare: il punto

Pubblicato

:

Bologna

La Fiorentina vuole Dominguez e l’argentino vorrebbe i viola: la sessione di mercato estiva che sta per arrivare potrebbe essere quella decisiva per vedere il centrocampista del Bologna trasferirsi nel club gigliato, ma attenzione alla concorrenza.

DOMINGUEZ VIA DAL BOLOGNA? LA SITUAZIONE 

Secondo quanto riportato da Il Corriere del Bologna, Dominguez sembra essere lontano dal rinnovo con i felsinei. L’agente dell’argentino, infatti, vorrebbe che il suo assistito si trasferisse in un club che gioca le coppe europee. La Fiorentina rimane l’opzione più valida, dato che già da vari mesi il club viola vorrebbe il classe ‘98 come rinforzo a centrocampo. Attenzione però anche alla concorrenza del Siviglia, che in caso di vittoria di Europa League approderebbe in UEFA Champions League. Anche il club spagnolo è da vario tempo sulle tracce del calciatore.

Il futuro di Dominguez ancora deve essere definito ma la cosa più certa è che è sempre più lontano dalla permanenza in terra felsinea.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Napoli, Giuntoli: “Futuro? Ad ora sono del Napoli”

Pubblicato

:

Giuntoli

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, è intervenuto all’evento a Coverciano “Inside the Sport 2023, il calciomercato tra business e passione” per parlare del suo futuro.

NAPOLI, GIUNTOLI: “NON VOGLIO PARLARE DI FUTURO”

Di seguito le parole di Giuntoli sul suo futuro:

FUTURO – “Di solito non mi piace parlare di futuro, ma di passato e presente. Ad ora sono il direttore sportivo del Napoli, si vedrà. Vedremo anche se saremo capaci di acquistare altri calciatori forti come quelli di questa stagione”.

SPALLETTI – “I risultati di quest’anno sono frutto del lavoro gomito a gomito con Spalletti”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969