Dove trovarci

FIFA 20, annunciato il TOTW3: Strakosha, Pezzella e Zapata per la Serie A

La nota azienda di videogiochi EA Sports, produttrice di FIFA, ha reso pubblica oggi la terza Team of the Week della stagione 2019/2020. Come sempre, a essere selezionati sono stati i 23 calciatori migliori dell’ultima settimana.
Queste sono state le scelte:

Tra i giocatori titolari spiccano tre calciatori a rappresentanza della Serie A. Si tratta di Thomas Strakosha (84), portiere della Lazio grande protagonista nella vittoria per 4-0 sul Genoa. In difesa è invece presente il capitano della Fiorentina German Pezzella (82), capace di imporsi con i viola a San Siro contro il Milan con un netto 3-1. A ultimare il trittico di “italiani” è infine Duvan Zapata (84), a segno nella vittoriosa trasferta dell’Atalanta sul campo della Roma, dove i bergamaschi hanno vinto per 2-0, con il colombiano autore del gol che ha aperto le marcature.

Tra i giocatori di spicco di altri campionati è poi possibile trovare Kai Havertz (86), giovane fuoriclasse del Bayer Leverkusen e a segno nel 3-0 delle Aspirine sull’Ausburg in Bundesliga. Per la Liga non poteva mancare Santi Cazorla (84), ancora in gol su rigore nel 5-1 del Villarreal sul Real Betis. Menzione speciale anche per Riyad Mahrez (86), marcatore nel 3-1 del Manchester City in casa dell’Everton.

Fonte immagine in evidenza: profilo Twitter ufficiale EA Sports FIFA

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale