È partito il countdown in vista dell’uscita del nuovo capitolo di Fifa, prevista per il 27 settembre. Tante le novità riguardanti il ventesimo capitolo di uno dei videogiochi più amati dagli appassionati di calcio. Fra queste, l’introduzione di tante nuove Icon di cui la EA Sports ha ufficilizzato da poco i rating con le relative stats dei giocatori.
Su tutte spicca inevitabilmente il 96 della versione Prime di Zidane: il francese sarà sicuramente tra i giocatori ad essere più utilizzati e apprezzati dalla community di Fifa, in particolare per i tre dati over 90 riguardanti il tiro (92), il passaggio (96) e il dribbling (95).

Icon rating Zidane
CAMPIONI DEL MONDO E IDOLI
L’incredibile offerta di campioni a disposizione degli utenti di Fifa non termina qua. Gli italiani potranno divertirsi a rafforzare le proprie squadre con due campioni del mondo del 2006: a centrocampo non poteva mancare la stella di Pirlo, la cui carta spicca per le qualità nel passaggio e nel dribbling ma che rischia di rivelarsi poco competitiva a causa della statistica del fisico troppo bassa e fondamentale soprattutto nel Fut Champions.

Icon rating Pirlo
L’altro azzurro è Gianluca Zambrotta che nonostante non raggiunga il 90 di overall, può rivelarsi una carta sorprendente ed economica per il ruolo di terzino destro.

Icon rating Zambrotta
Non può non saltare all’occhio il 91 di overall della versione Prime di Drogba, un monumento della storia del Chelsea che potrà regalare grandi soddisfazioni alle vostra squadre a suon di goal. Il suo 90 in velocità e il 92 di tiro potranno rivelarsi devastanti per le difese avversarie, senza dimenticare anche il 90 in fisico che lo rende tra le carte più forti nel ruolo di attaccante.

Icon rating Drogba
DA TENERE D’OCCHIO
No, non parliamo delle versioni Ones To Watch ma di quelle Icon sorprendentemente forti, da provare ad ottenere a tutti i costi. Tra questi c’è sicuramente Ronald Koeman che con 253 goal in 763 gare ufficiali è considerato il miglior difensore-goleador della storia del calcio. Stella di Ajax, Psv e Barcellona, Koeman si distingueva per la grande potenza del tiro e la sua abilità nel calciare le punizioni. Per questo non potrete farvi sfuggire l’olandese e il suo 88 di tiro nella versione Prime.

Icon rating Koeman
Non potevano mancare i brasiliani: il terzino Carlos Alberto darà grandi garanzie in fase difensiva (90) e una grande spinta in attacco, con 90 di velocità; sempre sulla fascia destra, ma più in avanti, potrete utilizzare Garrincha, fortissimo in tutto ciò che riguarda l’attacco ma con la pecca di avere, come Pirlo, delle stats troppo basse per quanto riguarda il fisico.

Icon rating Carlos Alberto

Icon rating Garrincha
Tante altre Icon vi aspettano su Fifa e qua sotto potrete consultare nel dettaglio ogni statistica, studiando i vostri obiettivi per la squadra da costruire in Fifa 20.

Icon rating Rush

Icon rating Dalglish

Icon rating Barnes

Icon rating Guardiola

Rating Essien

Rating Wright