Fifa 22 è ormai alle porte. Il gioco creato dalla EA ha debuttato qualche giorno fa con la web app ed uscirà ufficialmente negli store fisici e digitali il 26 settembre. Da qualche anno a questa parte, il cuore pulsante del gioco è stata la modalità Ultimate Team. Tuttavia la carriera è sempre una delle pietre miliari della storia del videogioco.

Vediamo quindi i migliori giovani da accasarsi per il nuovo capitolo del gioco in uscita tra pochi giorni.

PORTIERI

Maarten Vandevoordt: Classe 2002 del Genk, parte con un overall di 68 ed ha un potenziale di 86. Uno dei migliori portieri in circolazione per qualità prezzo, visto che potrete portarlo a casa per soli 800k.

Illan Meslier: portiere di 20 anni del Leeds United. Il suo overall iniziale è decisamente più alto rispetto a quello del suo collega belga. Comincia infatti da un overall di 75 per arrivare fino a 86. Ovviamente, oltre all’overall, anche il suo prezzo è decisamente superiore.

DIFENSORI

Luca Netz: nato nel 2003, il terzino sinistro di proprietà dell’Hertha Berlino è uno dei prospetti più interessanti del nuovo capitolo. Overall iniziale di 63 e potenziale di 85. Prezzo contenutissimo, soli 350k.

Jarrad Branthwaite: diciannovenne dell’Everton, gioca nel ruolo di difensore centrale. Non spicca per overall iniziale, 63, ma ha un potenziale molto alto: 85.

Sergino Dest: il ruolo di terzino destro è occupato dal promettente Dest del Barcellona. In questo caso, più che di un wonderkid si tratta di un vero e proprio giocatore già formato. Overall di 75, potenziale di 86.

CENTROCAMPISTI

Jude Bellingham: il primo posto va di diritto al giovanissimo centrocampista del Borussia. Anche in questo caso si tratta di un giocatore già formato e molto costoso, ottimo per carriere con squadre di alto livello. Overall iniziale di 76 e potenziale di 89.

Xavi Simons: centrocampista classe 2003 del PSG. Overall iniziale contenuto, 65, ma con un ottimo potenziale: 84.

Jamal Musiala: altro classe ‘03 in lista, questa volta tocca al talento del Bayern. Overall iniziale alto, 74, e potenziale di 87. Prezzo decisamente non alla portata di tutti: 9 milioni per portarlo a casa.

ATTACCANTI

Fabio Silva: diciottenne del Wolverhampton, il suo overall iniziale contenuto di 69 permette l’acquisto anche a chi decide di cominciare con squadre non top. Il suo potenziale, invece, è altissimo: 85.

Myron Boadu: l’attaccante del AZ è un innesto perfetto per i top club. Overall iniziale di 76 e potenziale di 86. Il suo costo? 15 milioni di euro.

Christos Tzolis: diciannovenne del PAOK, gioca nel ruolo di ala sinistra. Prezzo abbordabile, appena 1 milione di euro, e overall stellare: 87.

Fonte immagine di copertina: diritto Google creative commons