Connect with us

Calcio Internazionale

Fifa 22, chi sono i 10 giocatori più veloci del gioco?

Pubblicato

:

Ieri, venerdì 1 ottobre, è uscito finalmente Fifa 22. C’è chi preferisce giocare alla modalità carriera, e chi invece predilige Ultimate Team, ma entrambe le tipologie di giocatori ogni anno si fanno questa domanda almeno una volta: Chi sono i giocatori più veloci del gioco?

Il più veloce di tutti è ovviamente Kylian Mbappé. Il talento francese però è fuori categoria, e non verrà considerato in tale classifica. Non c’entra nulla con tutti gli altri giocatori dato che si tratta di un alieno. Quest’anno a Fifa ha raggiunto un overall di 91 e ha una velocità pari a 97. Escludendo lui ecco chi sono i 10 giocatori più veloci di Fifa 22.

POSIZIONI 1°-5°

Tolto quindi Mbappé, il più veloce di tutti a Fifa 22 è Adama Traorè, col suo 96 di velocità e 78 di overall. Sulla fascia destra può giocare in qualsiasi ruolo, dal terzino all’ala, ma data la sua velocità gli piace salire ad aiutare in zona offensiva.  Quattro stelle di mosse abilità, ne ha però solo due di piede debole. Per gli inizi di Ultimate Team avere questo giocatore in rosa è molto utile e non costa niente, 3000 crediti circa. Decisamente più costoso in carriera, dove sarete costretti a pagare una cifra intorno ai 20 milioni di euro.

Accelerazione pari a 96 anche per Alphonso Davies, terzino canadese del Bayern Monaco. Il classe 2000 è ormai una delle pedine importanti della squadra bavarese, tanto da essere riuscito a togliere il posto a David Alaba, che ormai è volato a Madrid. Nel gioco Davies ha ben 4 stelle di piede debole e 4 di mosse abilità, valori per niente male per un terzino sinistro. Per chi invece volesse prenderlo in carriera dovrà sborsare almeno 57 milioni di euro, ma probabilmente saranno anche molti di più. Al momento di overall ha 82 ma può crescere fino a 89.

Si prosegue poi con i giocatori con 95 di velocità. Il primo tra questi è Daniel James, trasferitosi quest’estate per circa 30 milioni di euro dal Manchester United all’altro United, quello maledetto, il Leeds. Non male anche il piede debole, dove ha quattro stelle. È un altro giocatore molto consigliato per chi vuole cominciare con una rosa di Premier base su FUT.

95 di velocità anche per l’ex Inter Achraf Hakimi, ora in forza al PSG. È uno dei terzini più forti del mondo e quindi anche di Fifa 22. Ha un prezzo molto alto su Ultimate Team, quindi per il momento meglio rimandare l’acquisto tra un po’ di tempo, a meno che non vogliate sborsare 150 mila crediti.

Ultimo con 95 di velocità è Vinicius Junior. Il brasiliano ha solo 21 anni e 80 di overall, con una crescita che può arrivare fino a 90. Nonostante un overall non altissimo, costa comunque 20 mila crediti circa, chiaramente per la sua velocità ma anche per le cinque stelle di mossa abilità. Volete strapparlo al Real Madrid in carriera? Presentatevi con un’offerta da almeno 50 milioni.

POSIZIONI 6°-10°

Gli altri cinque giocatori hanno tutti velocità pari a 94 su Fifa 22. Sono diversi i calciatori  che hanno questo valore relativamente alla velocità e per questo sono stati considerati i migliori in termini di accelerazione e velocità scatto.

Moussa Diaby ha accelerazione pari a 96, velocità scatto a 92 e overall totale a 81. La sua pecca però è il piede debole: solo 2 stelle. Anche per tale ragione potrete comprarlo per pochi spicci su FUT, così non sarà invece per la carriera. Il Leverkusen vi chiederà sicuramente almeno 55 milioni di euro, oppure potrete pagare la clausola di 100 milioni. Cifra astronomiche ma si tratta di un giocatore che, oltre ad essere uno dei più veloci del gioco, può arrivare fino a 88 di overall. E pensare che nel 2018 ha giocato solo 2 partite ai tempi del Crotone.

Si prosegue poi con Georges-Kevin Nkoudou. L’ala sinistra francese è stato girato in prestito per vari anni dal Tottenham, ma ormai da due anni ha trovato la sua dimensione al Besiktas. Su Fifa 22 ha 75 di overall e 94 per quanto riguarda velocità, accelerazione e velocità scatto. Si può acquistare nella carriera per circa 7 milioni di euro ma non dovrebbe crescere di nessun punto di overall, al massimo uno solo.

Chidera Ejuke è un nigeriano classe 1998 del CSKA Mosca. E’ sbarcato in Europa nel 2017, quando fu comprato dal Valerenga, club norvegese. Dopo due anni si trasferì in Eredivisie, all’Heerenveen e l’anno dopo i russi lo comprarono per 11 milioni di euro. Potreste prenderlo per una cifra simile anche in modalità carriera. Ha un overall di 74 ma può arrivare anche fino a 81.

Nome più conosciuto è invece Ismaila Sarr, senegalese del Watford. Anche lui ha 94 in velocità, accelerazione e velocità scatto. Molto consigliato per le carriere. Costa almeno 30 milioni, ha 78 di overall ma può raggiungere anche 86. Per quanto riguarda invece FUT si tratta di un altro giocatore utile giusto agli inizi per una Premier League base economica. Pesano solo due stelle di piede debole.

Ultimo nome è Linton Maina, probabilmente il più sconosciuto tra tutti quelli sopracitati. È un esterno tedesco, di padre keniota, che ha sempre giocato nell’Hannover. Si può considerare al massimo per qualche carriera, magari come arma segreta dalla panchina. Non vi aspettate chissà quale overall. Ha solo 70, ma dato che ha 22 anni può arrivare anche a 78.

(Fonte immagine in evidenza: diritto Google creative Commons)

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Pronostico Marocco-Spagna, statistiche e consigli per la partita

Pubblicato

:

Pronostico Marocco-Spagna

PRONOSTICO MAROCCO-SPAGNA, STATISTICHE E CONSIGLI PER LA PARTITA – Qatar 2022 entra nel vivo. Martedì 6 dicembre, alle ore 16 allo stadio Education City Stadium di Al Rayyan, andrà in scena il penultimo ottavo di finale, tra Marocco e Spagna. Analizziamo nel dettaglio le statistiche e il pronostico di Marocco-Spagna, un match che promette spettacolo.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

L’inizio della competizione della Spagna, lasciava presagire al meglio. Dopo il 7-0 inflitto alla Costa Rica, infatti, nemmeno i più scettici avrebbero pensato che gli iberici sarebbero passati a fatica, pareggiando 1-1 con la Germania e perdendo 2-1 con il Giappone. Di fronte a Morata e compagni, ci sarà una delle soprese di questo Mondiale, il Marocco di Regragui.

La Nazionale nordafricana, sino ad ora, ha stupito tutti. Dopo il pareggio iniziale con la Croazia, sono arrivate due vittorie in altrettante gare, contro Belgio e Canada. Il Marocco ha passato il girone come prima del raggruppamento e adesso, Ziyech e compagni sono attesi da una partita storica.

I PRECEDENTI TRA MAROCCO E SPAGNA

Sino ad ora, le due Nazionali si sono affrontate soltanto 3 volte nel corso della loro storia. Il Marocco non ha mai vinto, ma l’ultimo incrocio potrebbe far ben sperare i nordafricani. Ai Mondiali del 2018 gli iberici furono costretti a rimontare per ben due volte, prima di fissare il punteggio sul definitivo 2-2.

Prima di allora, ci furono altre due sfide, entrambe vinte dalla Spagna. Nel 1962, nel doppio confronto per l’accesso ai Mondiali, le Furie Rosse si imposero 0-1 in Marocco e ipotecarono il passaggio del turno vincendo 3-2 in casa.

PRONOSTICO MAROCCO-SPAGNA

Sulla carta, e secondo i bookmakers, gli spagnoli sono favoriti. Il segno 2 paga infatti 1,60 volte la posta mentre per il segno X la quota è 3.75 e per il segno 1 6.25. Sino ad ora, il Marocco ha dimostrato di esprimere un bel gioco, che che lascia esprimere al meglio le qualità individuali.  La Spagna, invece è il migliore attacco del torneo e, qualitativamente, una delle migliori squadre dal punto di vista del gioco. Motivo per il quale, il pronostico consigliato è GOAL, cioè entrambe le squadre segnano. In alternativa, ci allineiamo alle previsioni dei bookmakers consigliando il segno 2.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Sterling lascia il ritiro dell’Inghilterra: svelato il motivo

Pubblicato

:

Gulacsi

Stando a quanto riferito da Rai Sport, Raheem Sterling avrebbe lasciato il ritiro della Nazionale inglese perché dei rapinatori armati avrebbero fatto irruzione nella sua abitazione in Inghilterra.

L’attaccante inglese ha voluto accertarsi di persona delle condizioni dei suoi familiari ed è tornato in patria. Nei prossimi giorni non è escluso un suo rientro, in vista del big match contro la Francia di sabato 10 dicembre.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Kane post Inghilterra-Senegal: “Abbiamo mostrato grande maturità”

Pubblicato

:

Harry Kane è intervenuto ai microfoni della RAI dopo la brillante vittoria della sua Inghilterra contro il Senegal.

L’attaccante inglese, che stasera ha trovato il primo gol nella competizione, ha dichiarato:

“Una partita eliminatoria non è mai facile, ma abbiamo mostrato grande maturità. Stasera abbiamo incontrato difficoltà fin dai primi minuti ma, appena abbiamo avuto la possibilità di fare gol, l’abbiamo sfruttata”.

Ai quarti di finale, l’Inghilterra sfiderà la Francia in un match da brividi, in programma sabato 10 dicembre alle 20:00.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Real Madrid, occhi su Rashford in uscita dallo United

Pubblicato

:

Marcus Rashford, attaccante inglese classe 97′ del Manchester United, potrebbe essere venduto durante la prossima finestra di mercato, in modo tale da non perderlo a parametro zero a giugno. Il talento ingelse sta fornendo ottime prestazioni in questo Mondiale, segnando già tre gol nelle due vittorie dell’Inghilterra. Dopo la scorsa stagione al di sotto delle aspettative, è tornato ad essere il giocatore che era prima di infortunarsi nel luglio del 2021. Infatti ha già segnato otto gol tra coppe e campionato attirando così l’attenzione di varie squadre. Stando a quanto riporta il Sunday Mirror il Real Madrid di Carlo Ancelotti sarebbe interessato ad acquistarlo, per rinforzare il reparto d’attacco dato l’infortunio di Benzema. 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969