Connect with us

FIFA e PES

FIFA 23 Leaks, i nuovi overall dell’Inter

Pubblicato

:

Inter-Spezia

Quali overall per i giocatori dell’Inter su FIFA 23? Alcuni sono stati leakkati, per gli altri ci si dovrà affidare alle nostre predizioni.

Con l’avvicinarsi della nuova stagione calcistica, ci siamo chiesti quanto potessero essere differenti gli overall dei calciatori di Serie A durante la prossima annata di FIFA. Oggi ci concentreremo sull’Inter, pronta a tornare alla carica per lo Scudetto.

DUELLO TRA I PALI

Per Handanovic non era affatto improbabile pensare ad un calo. Le primavere aumentano, quest’anno sono 38, e proporzionalmente la qualità delle performance cala – ormai già da qualche tempo… Da 86 ad 84.

Intriga il nuovo arrivo André Onana: sconta una lunga squalifica e ha disputato solo alcune partite con l’Ajax e con la Nazionale. Su FIFA 21 aveva un overall di 84. Su FIFA 23 avrà invece 82.

I TRE DIETRO E…

Il perno centrale della difesa a tre, de Vrij, potrebbe osservare un calo nel suo overall: la scorsa stagione, a livello personale, è la peggiore che si ricordi degli ultimi anni e il mercato non ha portato a nuove soluzioni. Calo da 85 a 84.

Skriniar, di contro, è stato brillante. Uno dei migliori difensori centrali del campionato, se non il migliore. Eppure, secondo i leaks, l’overall rimarrà 87.

Altro anno da titolare inamovibile e di crescita progressiva per Alessandro Bastoni. Crescita importante per lui. Da 80 a 84.

Federico Dimarco ha trovato spazio in più di un’occasione. Si pensava, inizialmente, ad un ruolo sulla fascia sinistra mentre è da sostituto di Bastoni che l’ex Hellas ha trovato la sua dimensione. Da 76 a 78.

Poco spazio in campo per D’Ambrosio. Inevitabile calo da 79 a 78.

SULLE FASCE…

Inevitabile calo per Gosens, sempre alle prese con gli infortuni nella prima parte di stagione e dietro Perisic nelle gerarchie del girone di ritorno. Da 83 a 82.

Ci si sarebbe aspettata una crescita per Dumfries, padrone della fascia destra ed oggetto del desiderio dei club della Premier League. Ancora 82 per l’olandese.

Medesimo overall (78) per Darmian.

Possibile cambio di carta per Raoul Bellanova, protagonista con il Cagliari la passata annata. Da un 68 bronzo, magari, ad un 72 argentato.

BROZOVIC È SEMPRE PIÙ EPIC!

Brozovic si è rivelato indispensabile, inesauribile, essenziale. E lo si è notato ancor di più quando non era in campo, dal momento che la squadra crollava senza il suo metronomo. Da 84 a 86.

Ottima stagione per Hakan Calhanoglu condita da svariati gol e assist. Aumento da 82 a 84.

Crescita di un punto per Barella che si mantiene su standard altissimi con 4 gol e 13 assist stagionali. Da 84 a 86.

Per il giovane talento Asllani, attualmente 63, ci aspettiamo come minimo una carta argento con un sostanzioso aumento. 71, magari?

Mkhitaryan al ribasso? Vero, c’è stato un netto calo rispetto alla stagione precedentemente disputata con Fonseca ma è tutto giustificato: da un raggio d’azione più arretrato diviene più difficile incidere in termini di gol e assist. La qualità, però, non è mai mancata. Calo da 83 a 81.

In caduta libera potrebbe esserci anche Gagliardini con soli 785′ minuti disputati. Ma ci andiamo piano. Da 77 a 76.

IL RITORNO DI LUKAKU!

Durante l’ultima stagione all’Inter aveva un valore di 85, mentre col passaggio al Chelsea è salito a 88 – salvo poi deludere le aspettative… Un ritorno a 85 sarebbe stato troppo drastico. Un solido 86 per il cavallo di ritorno, Romelu Lukaku.

Lautaro Martinez la mancanza di Lukaku l’ha sentita eccome. Ma ne è uscito più responsabilizzato, più consapevole e più… goleador. Venticinque la scorsa stagione. Ora sale sullo stesso gradino del ritrovato compagno belga. Da 85 a 86.

Downgrade per Joaquin Correa che salvo qualche raro lampo di genialità ha ampiamente deluso tutti. Da 81 a 80.

Aumento importante per Dzeko, nonostante l’età comincia a pesare. Ottima la prima parte di stagione ma notevole il calo da gennaio in avanti. Da 83 a 84.

In attesa di possibili nuovi ingressi in squadra, così è come immaginiamo l’Inter su FIFA 23. Milan e Juve, invece…

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FIFA e PES

Fifa 23, come ottenere la prova gratuita a partire da domani

Pubblicato

:

Fifa 23

Da domani si avrà la possibilità di avere accesso in anteprima al gioco completo. Si tratta di una prova gratuita che EA Sports fornisce ogni anno e che dura 10 ore.

Come averla? Molto semplice. Vi basterà avere un abbonamento a EA Play, che ha un costo di 3,99€ al mese (o 29,99€ all’anno) ed è possibile disdirlo una volta avuto il gioco. Dopodiché non vi resterà che aprire Fifa 23 e godervelo per 10 lunghe ore, in attesa dell’uscita ufficiale del videogioco calcistico più famoso al mondo, in programma venerdì 30 settembre.

Continua a leggere

FIFA e PES

Uscita la Web App di FIFA 23: tutto quello che c’è da sapere

Pubblicato

:

Fifa 23

WEB APP FIFA 23 – Martedì 27 settembre 2022 uscirà ufficialmente FIFA 23. O meglio, sarà aperto a tutti a partire dal 30 di questo mese, ma prenotando l’Ultimate Edition o abbonandosi a EA Play Pro, si potrà avere il gioco con tre giorni di anticipo.

EA Sports, qualche giorno fa, ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale che la Web App di FIFA 23 sarà disponibile a partire da mercoledì 21 settembre. Ieri, quindi, è stato il grande giorno. L’era di questa nuova edizione del noto videogioco calcistico è ormai iniziata.

LA DIFFERENZA TRA WEB APP E COMPANION APP

Partiamo dal principio. Innanzitutto bisogna non confondere la Web App con la Companion App. La differenza è molto semplice: la prima, che disponibile da ieri, è accessibile dal browser (Chrome, Safari ecc…). La seconda, invece, è la classica app disponibile per tutti i dispositivi iOS e Android e sarà praticabile a partire da oggi, giovedì 22 settembre.

COSA POSSIAMO FARE ATTRAVERSO LA WEB APP?

La Web App è un sistema utilissimo per gestire il tuo club anche quando sei fuori casa. Puoi acquistare o vendere giocatori sul mercato, modificare la formazione e applicare consumabili o riscattare premi e/o obiettivi. Puoi anche completare le Sfide Creazioni Rosa, che ti consentono di riscattare i rispettivi pacchetti, che si possono chiaramente aprire attraverso questo fantastico sistema. Infine, puoi anche gestire il tuo stadio, applicando consumabili su di esso per cambiarlo come più ti piace.

COSA BISOGNA SAPERE SULLA WEB APP DI FIFA 23

Già a partire da venerdì 16 settembre, la Web App di FIFA 22 è stata resa non disponibile per l’accesso. Da ieri è stata resa accessibile la nuova versione e, se hai giocato a FUT 22 e il tuo account è valido, potrai accedere sin da subito al mercato.

Per quanto riguarda la Companion App, invece, oggi uscirà un aggiornamento obbligatorio per tutte le piattaforme (iOS, Android ecc…). Una volta completato, sarete pronti per entrare nel mondo di FUT 23.

La Web App e la Companion App non sono compatibili con Nintendo Switch. Inoltre, una volta aggiornata l’applicazione (ribadiamo, non potrete rifiutare l’aggiornamento) non sarà più possibile accedere al vecchio club di FUT 22.

Continua a leggere

FIFA e PES

eFootball, ecco la top dei migliori overall in Serie A!

Pubblicato

:

Serie A

eFootball, passato alla versione 2023 durante l’ultimo aggiornamento di agosto, ha rivisto tutti gli overall dei calciatori in-game. Andiamo a scoprire i migliori della Serie A.

(altro…)

Continua a leggere

FIFA e PES

Fifa 23: i 15 giocatori con più alto overall in Serie A

Pubblicato

:

Maignan

Come ogni anno nel periodo di settembre, sale sempre di più tra gli appassionati di videogiochi l’attesa e l’adrenalina per l’uscita della nuova edizione di FIFA.

La data d’uscita di FIFA 23 è il 27 settembre 2022.

Ecco riportati qui sotto i 15 giocatori militanti in Serie A con la valutazione più alta.

  1. MAIGNAN⇒ 87 di valutazione;
  2. LAUTARO MARTINEZ⇒ 86 di valutazione;
  3. DYBALA⇒ 86 di valutazione;
  4. IMMOBILE⇒ 86 di valutazione;
  5. LUKAKU⇒ 86 di valutazione;
  6. MILINKOVIC SAVIC⇒ 86 di valutazione;
  7. BARELLA⇒ 86 di valutazione;
  8. BROZOVIC⇒ 86 di valutazione;
  9. SKRINIAR⇒ 86 di valutazione;
  10. SCZESNEY⇒ 86 di valutazione;
  11. THEO HERNANDEZ⇒ 85 di valutazione;
  12. POGBA⇒ 85 di valutazione;
  13. KOSTIC⇒ 85 di valutazione;
  14. VLAHOVIC⇒ 84 di valutazione;
  15. TONALI⇒ 84 di valutazione.

La squadra che domina questa speciale graduatoria è sicuramente l’Inter; 5 infatti i giocatori presenti all’interno della sua rosa. 4 giocatori presenti della Juventus, 3 del Milan, 2 della Lazio ed 1 della Roma.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969