Connect with us
FIFA20, svelati gli overall di Kakà Icon

FIFA e PES

FIFA20, svelati gli overall di Kakà Icon

Pubblicato

:

EA Sports ha diffuso oggi sui propri canali un video trailer di presentazione degli overall dei migliori 100 giocatori presenti su FIFA 20. Nel video figura anche Kakà, che sarà presente nella modalità Ultimate Team in versione Icona. Queste sono le tre carte che sarà possibile trovare nel corso dell’esperienza di gioco.

Fonte foto: profilo Twitter ufficiale @easportsfifa

Nello specifico sarà possibile trovare un Kakà con un overall di 87 nella versione Baby, uno secondo di 89 per la Medium e un terzo di 91 per la Prime. Questi i valori totali che riguardano le carte dedicate alla leggenda del Milan e della Nazionale brasiliana. Il tutto è stato diffuso in un video pubblicato sui vari account social da EA Sports e nel quale è possibile notare la presenza di altre stelle del calibro di Joao Felix, Jesse Lingard e Rio Ferdinand. Nel filmato oltre alla carta di Kakà sono presenti anche alcune delle carte OTW (“Ones to watch”), come quelle di Pépé e Joao Felix (ovvero quelle assegnate ai giocatori più interessanti tra quelli che hanno cambiato squadra in estate).

Sul sito della EA Sports, infine, è stata pubblicata in ordine alfabetico la lista dei Top 100 del gioco, divisi per ruolo. I loro overall verranno annunciati il 9 settembre prossimo, ovvero un giorno prima dell’uscita ufficiale della demo del gioco.

Fonte immagine in evidenza: profilo Facebook ufficiale di EA Sports FIFA

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio e dintorni

Web App FC 24, quando esce e tutte le novità

Pubblicato

:

Gli overall di EA FC 24

WEB APP FC 24, QUANDO ESCE E TUTTE LE NOVITÀ- Manca sempre meno all’uscita di FC 24, nuovo capitolo di EA per quanto riguarda la linea videogiochi calcistici che da anni appassiona milioni di utenti. I prossimi saranno giorni importanti soprattutto per quanto riguarda i giocatori della modalità Ultimate Team.

Dopo aver rilasciato alcune delle valutazioni ufficiali, con Haaland, Mbappè e De Bruyne (91 di valutazione) al comando della top 10, saranno ufficializzate altre date importanti. Su tutte, quella dell’uscita della Web App, che consentirà agli utenti di cominciare a costruire il proprio Ultimate Team in attesa dell’uscita ufficiale del gioco completo. A tal proposito, andiamo a scoprire quando esce la Web App di FC 24 e tutte le novità.

QUANDO ESCE EA FC 24

Come detto in apertura, l’uscita di EA FC 24 è solamente questione di giorni. Il gioco sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox series S, Xbox One, PC e Nintendo Switch. La data di uscita ufficiale è prevista in tutto il mondo per il 29 settembre. In questo giorno, tutti gli utenti che avranno acquistato la standard edition potranno accedere al gioco completo.

In alternativa, sarà possibile accedere al gioco completo anche alcuni giorni prima. Due le opzioni possibili. La prima per gli utenti abbonati al servizio EA Play che, a partire dal 22 settembre, potranno godere di 10 ore (sfruttabili non obbligatoriamente in blocco) di accesso anticipato al gioco completo.

La seconda invece è legata alla prenotazione della Ultimate edition, che riserva agli utenti l’accesso anticipato per un massimo di 7 giorni, oltre a diversi vantaggi nella modalità Ultimate Team e non solo. Tra i più significativi troviamo i 4600 FC Points e, per coloro che l’avranno prenotata entro il 22 agosto, uno dei nuovi Heroes Champions League tra cui spiccano anche Carlos Tevez, Wesley Sneijder e Gianluca Vialli.

FC 24, LE NOVITÀ

Diverse le novità per quanto riguarda FC 24. La più significativa è ovviamente il nome. Dopo una lunga catena di EA Sports FIFA, la casa produttrice canadese si è vista costretta a trovare un nuovo titolo. La motivazione risiede nella scadenza del contratto il principale organo calcistico mondiale, che ha portato poi all’abbandono della licenza FIFA.

Un’altra importante novità riguarda la modalità Ultimate Team, da anni colonna portante del videogioco. Da quest’anno infatti, oltre al calcio maschile sarà introdotta nella suddetta modalità anche quello femminile. Gli utenti potranno dunque comporre i propri Ultimate Team utilizzando nello stesso campo da gioco anche le migliori calciatrici al Mondo.

Altra innovazione presente in Ultimate Team è quella delle Evoluzioni, una nuova meccanica che consentirà il miglioramento delle caratteristiche di alcuni giocatori col passare delle stagioni. Interessante anche l’aggiunta dei PlayStyle, funzionalità sviluppata in collaborazione con Opta che consentirà di caratterizzare maggiormente il comportamento di un giocatore in campo.

Per quanto invece riguarda la Serie A, ancora campionato partner di EA Sports, continueranno ad esserci squadre senza licenza ufficiale. Queste saranno, anche per quest’anno, Atalata, Lazio, Napoli e Roma. Tra gli stadi sarà invece aggiunta l’Udinese Arena, che andrà ad accompagnare San Siro e lo Juventus Stadium tra gli stadi del campionato italiano con licenza ufficiale.

WEB APP FC 24, QUANDO ESCE

La Web App di FC 24 è una piattaforma che, esclusivamente da computer o browser web, consente agli utenti di gestire il proprio Ultimate Team senza accedere direttamente da console. Quando esce la Web App di FC 24? C’è la data di rilascio ufficiale.

In tutto il mondo,  l’accesso alla Web App sarà consentito il 20 settembre, data che coincide con il rilascio anche del primo Team Of The Week (Squadra Della Settimana). Da quel momento in poi, gli utenti potranno cominciare ad accedere, partecipare alle campagne con relative ricompense e ad aprire i primi pacchetti.

WEB APP FC 24 E COMPANION APP

Oltre alla Web App, nei prossimi giorni sarà rilasciata anche la Companion App di FC 24. Se alla prima, come detto, sarà possibile accedere solo da computer o browser web, per la seconda sarà possibile accedere anche da dispositivo mobile. Per farlo, bisognerà scaricare l’applicazione, presente nei vari store digitali, sul proprio smartphone.

Come per la Web App, anche in questo caso è già stata comunicata alcuna data ufficiale in merito all’uscita. Infatti, la Companion App sarà rilasciata esattamente un giorno dopo la Web App e, dunque il 21 settembre. Sarà dunque possibile scaricare la Companion App di FC 24 su App Store per i dispositivi Apple, e su Google Play per i dispositivi Androind.

 

Continua a leggere

FIFA e PES

Gli overall di EA FC 24: i migliori del gioco e della Serie A

Pubblicato

:

Gli overall di EA FC 24

EA Sports, nonostante la separazione da FIFA, continua ad aver il videogioco di calcio forse più ambito, con un nuovo brand che inizierà nei prossimi giorni con l’uscita di EA FC 24. Il nuovo gioco sarà pieno di innovazioni, ma manterrà anche tradizionali modalità come l’Ultimate Team. Come ogni anno, quindi, arriva il momento di scoprire quali siano gli overall di EA FC 24 più alti. Quali saranno i giocatori più forti del gioco?

L’era di Messi e Ronaldo è ufficialmente finita. Questa, infatti, è la prima stagione in cui i due marziani non giocano entrambi in Europa. L’argentino però potrà consolarsi con un rating abbastanza alto, risultando secondo a pari con tanti altri grandi campioni. Di seguito la lista dei giocatori migliori con gli overall di EA FC 24:

  • Erling Haaland 91 (Manchester City)
  • Kylian Mbappé 91 (PSG)
  • Kevin de Bruyne 91 (Manchester City)
  • Lionel Messi 90 (Inter Miami)
  • Robert Lewandowski 90 (Barcellona)
  • Thibaut Courtois 90 (Real Madrid)
  • Harry Kane 90 (Bayern Monaco)
  • Karim Benzema 90 (Al-Ittihad)

Per quanto riguarda la nostra Serie A è nota solo la top 3 degli overall di EA FC 24 per il nostro campionato. La peculiarità è che sono rappresentate tre squadre diverse:

  • Victor Osimhen 88 (Napoli)
  • Mike Maignan 87 (Milan)
  • Lautaro Martinez 87 (Inter)

Nella top 50 generale ad oggi nota sono presenti, inoltre, anche diverse calciatrici femminili che da quest’anno saranno parte integrante dell’Ultimate Team.

Continua a leggere

FIFA e PES

EA Sports FC 24, tutte le novità e le informazioni: quando esce il “nuovo FIFA”

Pubblicato

:

Gli overall di EA FC 24

EA SPORTS FC 24, TUTTE LE NOVITÀ E LE INFORMAZIONI: QUANDO ESCE IL “NUOVO FIFA” – FIFA è stato il videogioco di calcio per eccellenza, che dal 1993 accompagna decine di generazioni nel corso della loro adolescenza e oltre. Come ogni anno, la EA sta per mettere in vendita il nuovo capitolo della saga, stavolta con alcune importanti novità.

EA SPORTS FC 24, IL DOPO FIFA

La EA si prepara alla messa in commercio del nuovo videogioco, da quest’anno senza la FIFA. La casa statunitense, infatti, dopo trent’anni ha detto addio alla licenza e, dunque, cambierà nome, diventando “FC24“. Questo aspetto aveva fatto temere agli amanti del gioco che la EA avrebbe avuto problemi in merito alle licenze da acquisire da campionati e squadre, ma la realtà è stata ben diversa. Infatti, in FC24 saranno presenti loghi e grafiche ufficiali di più di trenta campionati, oltre a Champions League e Copa Libertadores, settecento squadre e cento stadi. Insomma, un bottino niente male.

 Altra novità assolutamente di rilievo riguarda la modalità di gioco “Ultimate Team“. Da quest’anno, infatti, in UT saranno disponibili anche le calciatrici delle squadre femminili, che potrete avere in rosa e con cui, ovviamente, potrete giocare.

EA SPORTS FC 24, NOVITÀ E INFORMAZIONI: QUANDO ESCE IL NUOVO FIFA”?

Nella conferenza tenutasi ieri ad Amsterdam, Andrew Wilson, CEO della EA, e Cam Weber, presidente della casa di videogiochi, hanno annunciato anche la data prevista per l’uscita di FC24, fissata per il 29 settembre 2023.

Ma c’è un’ulteriore precisazione da fare. Saranno messe in vendita due edizioni del gioco, la Standard Edition e la Ultimate Edition. Chi  acquisterà quest’ultima avrà diritto ad una settimana di accesso prioritario, potendo iniziare a giocare già dal 22 settembre.

Il videogame sarà disponibile su varie piattaforme, ovvero PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. La versione di ognuna è già disponibile in preordine sul sito ufficiale della EA.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Spagna-Inghilterra sarà la finale dell’Europeo Under-21

Pubblicato

:

Spagna

Nella giornata di oggi hanno avuto luogo le due semifinali dell’Europeo Under-21. Le due grandi sorprese del torneo Israele e Ucraina non si sono confermate venendo travolte rispettivamente da Inghilterra e Spagna. Le due compagini si affronteranno al Batumi Stadium, sabato alle ore 18 per vincere l’ambito trofeo.

L’Inghilterra ha spazzato via Israele con un sonoro 3-0. Dopo il brivido iniziale con l’errore dal dischetto di Gibbs-White, gli inglesi hanno dominato con Cole Palmer grande protagonista. Il giovane gioiello del Manchester City ha segnato un gol e fornito due assist, uno per il gol del vantaggio del solito Gibbs-White e uno nel finale per la terza rete di Cameron Archer.

Nella partita della sera l’Ucraina è stato sorprendentemente abbattuta dalla Spagna con un sonoro 5-1. Mudryk e compagni erano partiti meglio andando in vantaggio con Bondarenko proprio su assist della stella del Chelsea. La reazione rabbiosa delle Furie Rosse non si è fatta attendere: nel giro di 10 minuti Abel Ruiz e Sancet hanno ribaltato il risultato. La festa spagnola è continuata nel secondo tempo con i gol di Blanco, Oroz e del terzino del Manchester City Sergio Gomez. Nel finale spazio anche a Bernabe del Parma entrato a un quarto d’ora dal termine del match.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969