Dove trovarci

FIFA20, svelati gli overall di Kakà Icon

EA Sports ha diffuso oggi sui propri canali un video trailer di presentazione degli overall dei migliori 100 giocatori presenti su FIFA 20. Nel video figura anche Kakà, che sarà presente nella modalità Ultimate Team in versione Icona. Queste sono le tre carte che sarà possibile trovare nel corso dell’esperienza di gioco.

Fonte foto: profilo Twitter ufficiale @easportsfifa

Nello specifico sarà possibile trovare un Kakà con un overall di 87 nella versione Baby, uno secondo di 89 per la Medium e un terzo di 91 per la Prime. Questi i valori totali che riguardano le carte dedicate alla leggenda del Milan e della Nazionale brasiliana. Il tutto è stato diffuso in un video pubblicato sui vari account social da EA Sports e nel quale è possibile notare la presenza di altre stelle del calibro di Joao Felix, Jesse Lingard e Rio Ferdinand. Nel filmato oltre alla carta di Kakà sono presenti anche alcune delle carte OTW (“Ones to watch”), come quelle di Pépé e Joao Felix (ovvero quelle assegnate ai giocatori più interessanti tra quelli che hanno cambiato squadra in estate).

Sul sito della EA Sports, infine, è stata pubblicata in ordine alfabetico la lista dei Top 100 del gioco, divisi per ruolo. I loro overall verranno annunciati il 9 settembre prossimo, ovvero un giorno prima dell’uscita ufficiale della demo del gioco.

Fonte immagine in evidenza: profilo Facebook ufficiale di EA Sports FIFA

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in FIFA e PES