Dove trovarci
Nedim Bajrami Fiorentina

Calcio Internazionale

Fiorentina, chiuso l’attaccante ora tutto sul centrocampista

Fiorentina, chiuso l’attaccante ora tutto sul centrocampista

La Fiorentina si sta preparando a un mercato da protagonista. Il ritorno in Europa ha scaldato e non poco la piazza che ora sogna in grande. La notizia è certamente l’accordo raggiunto con il Real Madrid per Luka Jovic. L’attaccante serbo è in arrivo in prestito secco con metà dell’ingaggio pagato dai viola. Un grande affare della Fiorentina che ha assicurato ad Italiano un centravanti di grande affidamento.

CHI A CENTROCAMPO? PRAET ULTIMA IDEA

Il reparto dove si necessita maggiore attenzione è il centrocampo. L’addio di Torreira è un duro colpo ma la Fiorentina ha già nel taccuino dei profili per compensare la sua assenza. Come riferito da Gianluca Di Marzio, l’ultimo nome è Dennis Praet. Il centrocampista del Leicester ha speso l’ultima stagione con alti e bassi in prestito al Torino. Proprio i granata stanno pensando al riscatto ma i viola stanno tentando l’inserimento.

Nelle ultime ore la Fiorentina sta studiando l’offerta sulla base di prestito oneroso o su un acquisto a titolo definitivo per 7 mln di euro. Italiano punta ad avere Praet in rosa la prossima stagione così come Mandragora, anche lui vicino al trasferimento in Toscana.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale