Connect with us

Calciomercato

Djuric pronto a salutare la Salernitana, su di lui un club che fa l’Europa!

Pubblicato

:

Djuric

Dopo la qualificazione alla Conference League per la prossima stagione, la Fiorentina sta iniziando a muoversi sul mercato, per rinforzare la rosa.
La dirigenza viola sta cercando un nuovo attaccante da regalare a Vincenzo Italiano, dopo i risultati altalenanti del duo Piatek-Cabral.
Gli occhi dei toscani sono caduti su Milan Djuric, centravanti della Salernitana in scadenza di contratto. Il gigante bosniaco, 5 gol e 3 assist nell’ultima stagione, sta tentennando sull’offerta di rinnovo dei campani, tenendo aperto ogni possibile scenario su suo futuro.
La Fiorentina e l’entourage del giocatore si incontreranno nei prossimi giorni, con i viola pronti a mettere sul tavolo un biennale per Djuric.
Intanto, come riporta TMW, i viola sono sempre più vicini al difensore dello Shakhtar, Dodô. Il brasiliano ha espresso il proprio gradimento verso la destinazione toscana, ma gli ucraini non sembrano intenzionati ad abbassare la richiesta di 20 milioni per il classe ’98.
Nelle prossime settimane i due club tenteranno di venirsi incontro, per giungere alla chiusura del cerchio.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

L’Atletico di Simeone mette nel mirino un titolare dell’Inter

Pubblicato

:

Inter

L’Atletico Madrid ha messo gli occhi su Stefan De Vrij dell’Inter, che potrebe arrivare a parametro zero a fine stagione. I nerazzurri già da tempo hanno messo in previsione l’addio del centrale olandese, classe 1992. L’interesse dell’Atletico Madrid potrebbe mettere ulteriormente fretta a Marotta e ai dirigenti della Beneamata.

Le sirene provenienti dalla Spagna, infatti, potrebbero allontanare definitivamente l’idea di un rinnovo di contratto. , Sotto molti aspetti, il giocatore sembra ormai fuori dai piani di Inzaghi. Seppur resti ancora un titolare del terzetto di difesa nerazzurro.

L’Inter è ad un bivio. Decidere se proseguire con De Vrij, spingendo per un rinnovo last minute nei prossimi mesi. Oppure accellerare il processo di ricambio generazionale, dando già per certo il suo addio a fine stagione e guardandosi intorno per trovare un sostituto.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Monza su Bonazzoli: è disposto ad accollarsi il suo alto ingaggio

Pubblicato

:

Bonazzoli

Federico Bonazzoli, dopo esser stato protagonista della grande salvezza della Salernitana la scorsa stagione, è adesso in uscita dalla squadra campana. La concorrenza, composta da Dia e Piatek, e un ingaggio piuttosto oneroso, stanno spingendo Nicola e Iervolino ad ascoltare delle offerte sull’ex Sampdoria.

Come riporta Il Mattino, il Monza è la favorita per l’acquisto del 25enne assieme anche alla Cremonese. La formazione brianzola sarebbe disposta a puntare su Bonazzoli, che in questa stagione ha segnato solamente un gol in Serie A, pagando il suo intero ingaggio, vicino al milione di euro.

 

Continua a leggere

Calciomercato

ESCLUSIVA – Caputo-Empoli, ancora nessuna offerta: le ultime sulla trattativa

Pubblicato

:

Caputo

Nelle ultime ore sembrava molto avanzata la trattativa tra Sampdoria ed Empoli per il ritorno di Francesco Caputo in Toscana. Eppure, secondo quanto ha appreso la nostra redazione, l’operazione sarebbe al momento lontana dal chiudersi con l’apertura del calciomercato invernale.

Il contatto tra le parti c’è, ma l’Empoli non avrebbe ancora formulato un’offerta ufficiale, ma effettuato solamente un sondaggio per l’attaccante alla Samp.

Caputo, quindi, per ora, rimane alla corte di Stankovic in attesa di nuovi sviluppi riguardanti il suo futuro.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Napoli e la Salernitana si incontrano per Demme: le ultime

Pubblicato

:

Demme

Il Napoli e la Salernitana sono entrambe in ritiro in Turchia ad Antalya. L’opportunità è stata sfruttata dal ds granata Morgan De Sanctis per incontrare il pari ruolo azzurro Giuntoli a pranzo. Obiettivo: discutere del possibile approdo di Diego Demme all’Arechi.

Il centrocampista non sta trovando spazio con Spalletti e sarebbe invece sicuramente una pedina importante nella rosa di Nicola. D’altro canto, però, bisogna fare i conti con l’aspetto economico: Demme guadagna 3 milioni, cifra molto importante per le casse della Salernitana.

Insomma, la trattativa non è semplice ma le parti sono disposte a trovare un accordo: De Sanctis potrebbe chiedere un prestito con diritto di riscatto e Giuntoli potrebbe assicurare il pagamento di una parte di stipendio del giocatore

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969