Connect with us
Fiorentina in zona Cesarini: è la squadra che ha segnato di più dopo il 90' in questa stagione

Flash News

Fiorentina in zona Cesarini: è la squadra che ha segnato di più dopo il 90′ in questa stagione

Pubblicato

:

Fiorentina-Rigas: probabili formazioni e dove vederla

Con il gol messo a segno da Nico Gonzalez nel recupero di Fiorentina-Sassuolo, rete che ha regalato tre punti ai viola nella partita valevole per la 17^ giornata di Serie A, la squadra di Mister Vincenzo Italiano ha messo a segno un record particolare.

Come riportato da Opta, la Fiorentina è la squadra che, con cinque reti, ha segnato di più dopo il novantesimo in questa stagione di serie A. Numeri che certificano il “credo” dei ragazzi di Italiano di provarci fino all’ultimo.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Skriniar può davvero lasciare l’Inter a gennaio: le ultime dalla Francia

Pubblicato

:

Skriniar

Notizia bomba dalla Francia: il PSG tenta di nuovo l’assalto a Milan Skriniar. Il difensore dell’Inter, in scadenza di contratto nel giugno 2023 con i nerazzurri, si ritrova di nuovo in bilico tra le due squadre. Secondo quanto riportato da FootMercato è infatti proprio il presidente del club parigino Nasser Al-Khelaifi a voler scendere in prima fila per cercare di portare a in Francia il difensore slovacco strappandolo all’Inter già in questa sessione di mercato.

Il PSG sembra intenzionato a voler chiudere a tutti i costi questa operazione di mercato a gennaio, cercando di battere una volta per tutte la concorrenza feroce dei club inglesi, sempre alla porta e pronti a fare le proprie contromosse.

Continua a leggere

Calciomercato

Per Martinelli vicino il rinnovo con l’Arsenal fino al 2027

Pubblicato

:

Martinelli

Dopo un inizio stagione formidabile per Gabriel Martinelli e l’Arsenal, sembra voler continuare il matrimonio tra le due parti. I tifosi gunners possono star tranquilli: secondo quanto riportato da The Athletic il rinnovo del giovane fuoriclasse brasiliano è ormai alle porte. Pronto un prolungamento di contratto che vedrebbe il numero 11 continuare la propria avventura con la squadra londinese fino al 2027.

Per quanto riguarda la voce stipendio, il classe 2001 raggiungerebbe la doppia cifra a livello di milioni annuali. Arteta sembra voler puntare molto sul ragazzo che, rispetto alla scorsa stagione, sembra aver fatto un enorme salto di qualità, contribuendo a suon di gol, assist e magnifiche prestazioni ai successi dell’Arsenal nel girone di andata del campionato. Martinelli, di comune accordo con la dirigenza, avrebbe deciso quindi di accettare il nuovo accordo. L’annuncio dovrebbe uscire a breve.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

De Vrij verso l’addio all’Inter: c’è un club spagnolo su di lui

Pubblicato

:

Sono giorni di mercato intensi quelli dell’Inter. La rottura con Skriniar, il tentativo per Smalling, il rinnovo di Acerbi e l’incognita Dumfries: quello difensivo è senza dubbio il reparto che più sarà rivoluzionato nelle prossime sessioni di calciomercato. Ad aggiungersi alla lista è anche De Vrij, il quale vedrà il proprio contratto scadere a giugno 2023.

SIRENE SPAGNOLE PER DE VRIJ

Secondo Nicolò Schira ad aver manifestato il proprio interesse nei confronti del centrale olandese sarebbe il Villareal di Setièn. Il sottomarino giallo è alla ricerca di una figura esperta che possa completare il pacchetto difensivo e avrebbe segnato sul proprio taccuino proprio il nome del classe ‘92. L’idea prendere un giocatore della caratura dell’ex Lazio fa gola ai dirigenti del club spagnolo, il quale vorrebbe attendere giugno per mettere a segno il colpo a zero. 

L’Inter prende tempo, De Vrij si guarda intorno. E il prossimo anno due difensori su tre del reparto nerazzurro potrebbero non essere più giocatori della Beneamata. 

 

Continua a leggere

Flash News

Maleh esce infortunato durante Lecce-Salernitana: le ultime

Pubblicato

:

Non inizia nel migliore dei modi  l’esperienza al Lecce di Youssef Maleh. Il ventiquattrenne marocchino, arrivato in questa sessione di mercato in prestito dalla Fiorentina, è infatti uscito al 55′ minuto della partita contro la Salernitana, in seguito ad un contrasto in cui ha cercato di fermare l’avanzata di Coulibaly (per il quale, ironicamente, è stato anche ammonito).

Il giocatore marocchino è stato trasportato in braccio fuori dal campo dallo staff medico della squadra salentina e sembra avere accusato un problema piuttosto grave alla caviglia, anche se le sue condizioni dovranno essere analizzate attentamente nelle prossime ore.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969