Dove trovarci
Juventus

Flash News

Juventus, Allegri annuncia un rientro ed elogia un giovane

Juventus, Allegri annuncia un rientro ed elogia un giovane

Fiorentina-Juventus è una sfida che metterà a confronto due squadre con ambizioni completamente diverse. Alla 38ª gara del campionato la Juventus, dopo essersi qualificata in Champions League e aver salutato allo Stadium Dybala e Chiellini, arriva senza alcuna motivazione. Dall’altro lato c’è la Fiorentina, che lotterà per un posto in Europa League o Conference, che coronerebbe una stagione meravigliosa.

In vista di questo match Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Juventus TV trattando alcuni temi importanti.

INDISPONIBILI

”Andremo tutti a Firenze a parte Danilo, Chiesa, De Sciglio. Gli altri sono tutti disponibili. Rientra McKennie che magari farà un pezzetto di partita”.

 

EREDITÀ CHIELLINI

“Un’eredità pesante perché è stato un giocatore straordinario e lo è tuttora perché domani gioca. Anche a livello morale perché ha lasciato degli ottimi insegnamenti ai giocatori che rimarranno nello spogliatoio”.

CARATTERISTICHE MIGLIORI DI MIRETTI

“L’affidabilità e le serenità con cui gioca le partite. Se mi ha stupito? Sì perché è un 2003 e gioca con la serenità di un veterano”.

 

QUALI SARANNO LE CARATTERISTICHE DELLA JUVE 2022/23?

“Quelle di una squadra che punta a vincere e lotta per tutti gli obiettivi a cui partecipa. Bisogna migliorare sicuramente la stagione di quest’anno ma è anche vero che abbiamo una buona base da cui partire”.

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News