Connect with us
Fiorentina sul mercato dopo l'infortunio di Cabral: piace Sanabria

Calciomercato

Fiorentina sul mercato dopo l’infortunio di Cabral: piace Sanabria

Pubblicato

:

Sanabria

I problemi offensivi della Fiorentina non si fermano al campo: si riempie l’infermeria, con l’infortunio di Cabral che lo costringerà fuori per un mese e mezzo. Il sostituto prescelto sembra essere, come riportato da calciomercato.com, Toni Sanabria.

Il paraguaiano del ’96 sembra il profilo giusto, individuato dalla coppia Barone e Pradè per rinforzare un reparto non proprio eccellente in questa stagione dei gigliati.

I problemi fisici di Sottil, Saponara, Jovic, e Nico Gonzalez, con l’ultimo che viene corteggiato dal Leicester City, hanno portato la dirigenza viola a spostarsi sul mercato, e Sanabria potrebbe non essere l’unico indiziato.

Il contratto dell’attaccante scade nel 2025, dunque trattare con la società granata non sarà affatto facile.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Il Giugliano ufficializza l’acquisto di Basha: arriva dall’Udinese

Pubblicato

:

Aquila Montevarchi

Il Giugliano annuncia, attraverso i propri canali social, l’acquisto del calciatore Salah Basha. Il giovane attaccante, classe 2003, è stato prelevato a titolo definitivo dall’Udinese. Questo il comunicato del suo nuovo club:

“Il Giugliano Calcio 1928 comunica di aver trovato un accordo a titolo definitivo con I’Udinese Calcio per il diritto delle prestazioni sportive dell’attaccante classe 2003, Salah Basha. Il calciatore, protagonista la scorsa stagione con la maglia della formazione Primavera bianconera, ha totalizzato 14 gol in 20 partite, inoltre nel marzo 2022 ha esordito con la nazionale egiziana Under 20. Un’ulteriore operazione di prestigio che certifica e dimostra la visione rivolta al futuro e la prospettiva del club. Benvenuto Salah!“.

Continua a leggere

Calciomercato

L’allenatore del Fulham sul mercato e Lukic: “Siamo vicini a definire qualcosa”

Pubblicato

:

Lukic

Saša Lukić, dopo cinque anni al Torino, è pronto a fare il salto di qualità traferendosi in Premier League sponda Fulham. La trattativa era ben avviata da molti giorni e, adesso, sembra essere giunta al traguardo. La società inglese ha presentato un conguaglio economico pari a circa 9.5 milioni di euro e il presidente Urbano Cairo sembra propenso ad accettare.

Inoltre, a proposito di questo possibile trasferimento, ne ha parlato il tecnico dei Cottagers, Marco Silva, in conferenza stampa. Di seguito riportiamo le sue parole

SU LUKIC Siamo vicini a definire qualcosa, speriamo possano arrivare due giocatori prima della fine del mercato”.

Continua a leggere

Calciomercato

Empoli ad un passo da Filippo Alessio, giovane bomber del Vicenza

Pubblicato

:

L’Empoli di Paolo Zanetti è una squadra che alterna giocatori di esperienza a giocatori molto giovani capaci di fare quella giocata che nessuno si aspetterebbe. L’allenatore vicentino è a conoscenza delle potenzialità che hanno i suoi giovani e alla prima possibilità disponibile li schiera sempre titolari. Gli azzurri non sono partiti con il piglio giusto in questo campionato ma, con l’inserimento di giovani di talento, quali Baldanzi e Fazzini tra i tanti, la squadra sembra aver cambiato mentalità. É una squadra più propositiva, che gioca senza aver paura delle big, vedi la vittoria di San Siro contro l’Inter con gol vittoria proprio di Baldanzi.

L’Empoli ha grandi talenti in casa e nelle ultime ore è iniziata una trattativa per portare in maglia azzurra Filippo Alessio, attaccante classe 2004 del Vicenza. É un calciatore di cui si dice un gran bene. Nelle scorse settimane c’è stato un grande interessamento da parte di due club di Serie A, ovvero Roma e Sassuolo, ma l’Empoli sembra aver superato la concorrenza ed è vicino ad aggiudicarsi le prestazioni sportive del giovane bomber.

É dotato di una grande prestanza fisica data anche la sua altezza, 187cm. É un’attaccante da area di rigore capace di trasformare le palloni sporchi in giocate pericolose. Freddissimo sotto porta e alle spalle ha tanti gol con le giovanili. L’Empoli sta ragionando con il Vicenza sulla formula e sui bonus che andrebbero ai biancorossi. Nelle prossime ore la trattativa si potrebbe scaldare e potrebbero arrivare le firme.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Bellingham sulla tracce dello United, il ds del Dortmund smentisce

Pubblicato

:

Bellingham

Che Jude Bellingham, nel giro di poco tempo, sarebbe finito nel mirino delle big europee lo si sapeva già da molto. Il 19enne inglese, dopo uno strepitoso Mondiale disputato in Qatar, si è preso le redini del centrocampo del Borussia Dortmund dimostrando di avere delle doti tecniche fuori dal normale. Nel mercato di gennaio, come riporta Tuttomercatoweb, il nativo di Stourbridge sarebbe finito sulle tracce del Manchester United, pronto a fare follie pur di assicurarsi il gioiellino inglese. 

A tal proposito il direttore sportivo del Borussia Dortmund, Sebastian Kehl, ha parlato di questo possibile trasferimento. Di seguito le sue parole

SU BELLINGHAM – “Dal punto di vista sportivo, sarei più che felice se il ragazzo restasse a lungo con noi. Tuttavia, non posso prevedere come si svilupperà la situazione fra pochi mesi. Al momento non abbiamo parlato di lui. Il ragazzo è totalmente concentrato sul Dortmund”. 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969