Connect with us

Calciomercato

Fiorentina, messi gli occhi su un giovane difensore

Pubblicato

:

Fiorentina, la società spinge per l'inaugurazione del nuovo Franchi per il centenario

La Fiorentina, con l’arrivo di Vincenzo Italiano in panchina, sta finalmente vivendo una stagione ad alto livello. Il tecnico ex Spezia ha portato entusiasmo e idee di gioco e adesso la viola si trova a lottare per un posto in Europa. La dirigenza crede nel progetto iniziato con Italiano e per questo è già al lavoro in sede di mercato.

PRONTO IL SOSTITUTO DI MILENKOVIC SE IL SERBO VA VIA

Uno dei pezzi pregiati in casa gigliata è sicuramente il difensore serbo Nikola Milenkovic. Il centrale classe ’97 veste il viola da ben cinque stagioni. Le sue doti fisiche, ma anche tattiche e di leadership lo hanno portato ad essere un obiettivo delle big di Serie A e non solo.

Secondo Le10Sport, però, la dirigenza viola non si farà trovare impreparata e, in caso di addio, è già pronto il sostituto. Si tratta di Lilian Brassier, difensore francese classe ’99 in forza al Brest. Il centrale difensivo in questa stagione si è ben distinto collezionando fino ad ora 23 presenze in Ligue 1. Per portarlo alla Fiorentina, Pradé e Barone starebbero pensando ad un prestito con diritto di riscatto, anche se al momento il valore del giocatore è di 3 milioni, cifra abbordabile per il club di Commisso.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Roma, in Spagna danno per saltata la pista Bellerin

Pubblicato

:

Roma

Secondo quanto riferisce Mundo Deportivo, Hector Bellerin rimarrà al Barcellona, anche se con i blaugrana ha giocato pochissimo finora, solo 5 partite per un totale di 321 minuti.

Oltre al Real Betis, che però non può sostenere finanziariamente l’operazione, tra le pretendenti per acquistare il calciatore c’era anche la Roma. La squadra capitolina in vista della sessione invernale di calciomercato cerca infatti un terzino destro dopo il diverbio tra Mourinho e Karsdorp che ha portato l’olandese fuori dal progetto.

Proprio l’ex Arsenal – che già in estate era finito nel mirino di un club italiano, l’Udinese – era uno dei nomi che circolava per la fascia destra. I giallorossi, però, stando a quanto affermano in Spagna, si sono dichiarati fuori dalla corsa al difensore spagnolo

Continua a leggere

Calciomercato

La Lazio pensa ai rinnovi: accordo di massima con Felipe Anderson

Pubblicato

:

Felipe Anderson

Prima di iniziare a lavorare sul mercato in entrata, la Lazio prova a blindare i propri uomini chiave.

La società biancoceleste, dopo aver rinnovato il contratto di Manuel Lazzari fino al 2027, secondo Sky Sport proverà a blindare anche tre giocatori del reparto offensivo. È il caso di Felipe Anderson, con cui già si ha un accordo di massima; Pedro, il cui contratto sarà rinnovato di un anno; ed il gioiellino Luka Romero. 

Non solo loro perchè il club capitolino pensa a blindare altri uomini chiave come Cataldi e Zaccagni. Il rinnovo, per i due, è un premio meritato, dopo le ottime prestazioni mostrate in campo in questa prima parte di stagione.

Di difficile realizzazione, invece, il prolungamento del contratto di Sergej Milinkovic-Savic, che oggi sembra lontano da Roma.

Continua a leggere

Calciomercato

Attento Sassuolo: su Alejo Veliz è forte il Krasnodar

Pubblicato

:

Sassuolo

La sessione invernale di calciomercato è alle porte. Il Sassuolo, dopo essersi privato di Scamacca e Raspadori in estate, è alla ricerca di un grande talento da poter portare in Emilia Romagna.

I neroverdi erano piombati sul profilo di Alejo Veliz, attaccante classe 2003 del Rosario Central. 8 gol in 34 presenze nel 2022 nel campionato argentino. Numeri che hanno attirato l’attenzione di mezza Europa. Il Sassuolo, infatti, sembrerebbe avere concorrenza. Stando a quanto riportato da Elciudadanoweb anche il Krasnodar, club russo, avrebbe fatto irruzione presentando un’offerta di 2.5 milioni di euro per l’80% del cartellino del classe ’03.

Continua a leggere

Calciomercato

Rashford al PSG? Al Khelaifi: “Ne abbiamo parlato, sarebbe fantastico”

Pubblicato

:

Il contratto di Marcus Rashford con il Manchester United è in scadenza a giugno 2023. Il matrimonio tra l’attaccante inglese e i Red Devils sembra oramai giunto al capolinea dopo 322 gare giocate con la maglia dello United e 101 gol siglati.

I top club europei si sfregano le mani, Rashford a parametro zero potrebbe essere un colpo da leccarsi i baffi e tra le società interessate c’è anche il Paris Saint-Germain.

Nasser Al Khelaifi è intervenuto a Sky per parlare proprio di questa opportunità:

“Sarebbe fantastico avere Rashford gratuitamente, tanti club gli correranno dietro. Non lo nascondiamo, ne abbiamo già parlato. Forse questa estate? Perché no. Se c’è la possibilità di prenderlo a zero, possiamo parlare direttamente con lui, ma non ora”.

L’attaccante inglese è attualmente impegnato ai Mondiali in Qatar, con l’Inghilterra che ha raggiunto i quarti di finale, dove affronterà la Francia.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969