Dove trovarci
Fiorentina

Flash News

Fiorentina-Napoli, le formazioni ufficiali dall’Artemio Franchi

Fiorentina-Napoli, le formazioni ufficiali dall’Artemio Franchi

Il Napoli di Spalletti, capolista a punteggio pieno con 18 punti, va all’Artemio Franchi dia Firenze per confermare la striscia eccellente di sole vittorie fin qui in campionato, contro una Fiorentina a quota 12 punti e reduce dalla vittoria di domenica scorsa contro l’Udinese, in trasferta per 1-0. Vincenzo Italiano darà dunque del filo da torcere alla squadra partenopea schierando il miglior undici possibile in questo momento, per confermarsi una delle migliori squadre per gioco espresso in questo campionato.

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Queste le scelte di Italiano, che punterà moltissimo sulla fame di gol di Dusan Vlahovic per scardinare la difesa azzurra. Eccola formazione della Fiorentina: (4-3-3) Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Duncan; Callejon, Vlahovic, Nico Gonzalez.

Il Napoli, reduce dall’inattesa sconfitta in casa contro lo Spartak Mosca per 2-3, avrà fame di confermarsi in campionato e allungare sull’Inter di Simone Inzaghi, attualmente seconda in classifica e sulle altre pretendenti per la vetta subito dietro. Pertanto anche Spalletti potrà contare sull’undici ideali delle grandi occasioni: (4-3-3) Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian; Lozano, Zielinski; Insigne; Osimhen.

 

DOVE VEDERE LA PARTITA

Il match di stasera alle 18:00 sarà visibile in diretta streaming e in esclusiva su DAZN con la telecronaca di Edoardo Testoni e Simone Tiribocchi. Inoltre sarà possibile seguire la diretta testuale su goal.com.

 

Fonte immagine copertina: diritto Google creative Commons

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News