Dove trovarci
Fiorentina

Flash News

Fiorentina, nota ufficiale sulle offese di razzismo. I dettagli

Fiorentina, nota ufficiale sulle offese di razzismo. I dettagli

Nella mattinata la Fiorentina  ha diramato una nota ufficiale riguardante le offese di razzismo che sono state fatte ieri sera da alcuni tifosi viola nei confronti di Koulibaly. Gli insulti sarebbero partiti durante la partita di ieri sera tra Fiorentina e Napoli.

NOTA UFFICIALE DELL’ACF FIORENTINA

Di seguito il comunicato dell’ACF FIORENTINA:

La Fiorentina esprime la più ferma e dura condanna per gli episodi di razzismo avvenuti ieri nel corso della partita contro il Napoli. Il Direttore Generale Barone, già nel post gara, ci ha tenuto a scusarsi personalmente a nome della Società con il club ospite. 

Il Club viola ha già messo a disposizione della questura tutte le immagini video e tutti gli strumenti in proprio possesso. Così in questo modo saranno individuati i colpevoli di questi inqualificabili cori. Una volta identificati dalle Istituzioni preposte i colpevoli di questo grave gesto. Sarà cura della stessa Fiorentina proibire l’accesso allo stadio, auspicandosi medesimo impegno da parte di tutte le Società.

Con questa nota ufficiale la Fiorentina porge le sue scuse da parte dei propri tifosi riguardanti le offese razziste contro Koulibaly. Questi episodi non dovrebbero mai accadere nel mondo del calcio, però purtroppo ultimamente accadono sempre più spesso…

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News