Connect with us

Flash News

Fiorentina, paura per Terzić: vittima di tentato rapimento

Pubblicato

:

Notte di paura per Aleksa Terzić, difensore della Fiorentina, che si è trovato al centro di un tentativo di rapimento da parte di due criminali, mentre il giovane titolare dell’Under-21 serba era alla guida della sua BMW nel quartiere residenziale di Novi Beograd, nella capitale Belgrado. I due, al volante di un’Audi hanno speronato l’auto del calciatore e, una volta usciti, hanno tentato, secondo una prima ricostruzione dei media locali, di neutralizzare Terzić e di nasconderlo nel bagagliaio. Per fortuna, però, il serbo è riuscito a divincolarsi e scappare dai due malviventi che, però, sono riusciti a rubare la BMW, fuggendo a loro volta nel quartiere di Kaljuderica. Tuttavia, l’avventura notturna dei due si è fermata a quella località: sono stati, infatti, arrestati dalla polizia locale, dopo che il difensore aveva denunciato l’accaduto alle autorità.

Non è chiaro se l’obiettivo del tentato crimine fosse effettivamente il rapimento del calciatore. Infatti, secondo una più precisa ricostruzione della polizia, sembrerebbe che il vero scopo dei due balordi fosse quello di rapinare la preziosa auto del difensore. Quello che è certo, però, è che i due non sono riusciti nel loro intento, grazie al pronto intervento delle autorità. Terzić era in Serbia con la nazionale Under-21, per una sfida contro i pari età della Russia, con i serbi sconfitti per 0-2. Nel pomeriggio è previsto un intervento ufficiale del club viola e dello stesso giocatore.

Fonte immagine di copertina: profilo Instagram ufficiale di Aleksa Terzić

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Ghana-Uruguay, il rigore sbagliato da Ayew entra nella storia

Pubblicato

:

Nel primo tempo della sfida di Qatar 2022 Ghana-Uruguay è stato assegnato un rigore agli africani sul punteggio di 0-0. L’incaricato alla battuta Andrè Ayew, però, si è fatto ipnotizzare da Rochet. L’errore dal dischetto del ghanese – però – entra nella storia: vediamo l’incredibile statistica, riportata da Giuseppe Pastore.

In tutta la storia dei Mondiali, contro l’Uruguay sono stati sbagliati solo due rigori, entrambi dal Ghana. Uno in Sudafrica nel 2010 (dal dischetto andò Asamoah), mentre l’altro è proprio quello odierno tirato da Ayew.

Continua a leggere

Calcio e dintorni

Lotito: “Per il calcio italiano sarà un Natale di cambiamenti”

Pubblicato

:

Lotito

Claudio Lotito, intercettato dai microfoni di FcInter.it all’uscita da un’assemblea della Lega Serie A, ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni circa la situazione attuale del calcio nostrano, soprattutto in relazione ai fatti degli ultimi giorni relativi al caso Juventus. Ecco cosa ha detto:

In assemblea abbiamo eletto un consigliere mancante, è Rebecca Corsi. Una donna, il che penso sia un evento storico. Per quanto riguarda la Juventus, non commento fatti che non conosco. Per il calcio italiano sarà un Natale di cambiamenti, c’è la volontà da parte di tutti di riportare la Lega ai vertici del calcio internazionale“.

Continua a leggere

Flash News

La Turris si prepara in vista dell’Avellino: il report dell’allenamento

Pubblicato

:

Juve Stabia

Domenica alle 17:30 al Liguori di Torre del Greco si affronteranno Turris ed Avellino, in un attesissimo Derby campano che sicuramente sarà entusiasmante. Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio per 0-0, che ha smosso leggermente la loro classifica. I Corallini al termine dell’ultima partita sono stati fischiati dalla loro tifoseria, che inizia ad essere spazientita per i risultati deludenti raccolti finora. La Turris nel frattempo ha effettuato l’allenamento per prepararsi al meglio al Derby.

IL REPORT ODIERNO SULL’ALLENAMENTO DELLA TURRIS

La Turris è chiamata a rispondere sul campo ai fischi ricevuti dai propri tifosi, e non c’è occasione migliore di riuscire a farlo in un Derby. I Corallini si stanno preparando in vista di questo impegno fondamentale, che potrebbe ridare entusiasmo ad una piazza spazientita. Questo il report sull’allenamento odierno diramato tramite un comunicato sui canali social della Turris:

“La Turris si è ritrovata questa mattina allo stadio Liguori per proseguire la preparazione in vista della gara di domenica contro l’Avellino. La squadra ha svolto una prima parte di lavoro con attivazione generale ed esercitazioni tecniche. Nella seconda, lavoro tattico con fase di possesso e sviluppo azioni offensive.
Chiusura con partitella finale”.

 

Fonte immagine di copertina: profilo Instagram della Turris

Continua a leggere

Flash News

Fiorentina, Castrovilli scalpita: “Non vedo l’ora di giocare”

Pubblicato

:

Castrovilli

Il centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli, dopo il brutto infortunio al ginocchio della scorsa stagione, scalda i motori per tornare a giocare alla ripresa del campionato a gennaio contro il Monza. Il club viola ha pubblicato una intervista al campione d’Europa sul suo profilo TikTok, in cui filtrano tutte le sue sensazioni positive sul rientro. Ecco cosa ha detto il giocatore della Fiorentina:

Abbiamo in programma con lo staff medico un altro periodo più cauto di 15 giorni, poi faremo uno step successivo. Durante l’infortunio non ho voluto mollare mai: ho guardato il traguardo finale come se fosse vicino. L’aspetto mentale è stato importantissimo. Mi mancano tanto i tifosi e non vedo l’ora di rivederli. Tutte le manifestazioni d’affetto che ho ricevuto sono state importantissime”.

“Ho tanta fame di giocare e lo dimostro in ogni singolo allenamento che faccio in gruppo. Non vorrei mai uscire dal campo. Non vedo l’ora di giocare e fare la mia centesima partita. Manca poco. Il momento della squadra? Nell’ultimo periodo sono uscite tutte le nostre qualità. Faccio i complimenti a tutti perché la vera forza è stata il gruppo“.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969