Dove trovarci

Fiorentina, senti Kouamé: “Voglio la Champions”

Christian Kouamé ha rilasciato un’interessante intervista alla Gazzetta dello Sport, nella quale ha affrontato svariati temi. L’attaccante ivoriano, arrivato a Firenze nella sessione di mercato invernale, sta recuperando dall’infortunio al crociato e non vede l’ora di tornare. Sicuramente si tratta di un ragazzo a cui non manca l’ambizione, come dimostrano queste parole:

“Voglio tornare in campo il prima possibile, e sogno di giocare la Champions con la Fiorentina un giorno. Poi sarebbe bello vincere qualche trofeo, e magari giocare un Mondiale con la Costa d’Avorio. Spero di segnare all’esordio sotto la Fiesole, anche se non so se ci potrà essere il pubblico.”

Immancabile poi un aneddoto su Rocco Commisso, che lo ha chiamato appena arrivato alla viola per complimentarsi per un goal realizzato con la maglia del Genoa proprio nella gara contro la Fiorentina. Infine Kouamé ha parlato dell’interesse mostrato dall’Inter, sua ex squadra.

Non era il momento. Prima di andare al Cittadella attendevo la chiamata dei nerazzurri. Volevo tornare lì, ma non è andata. Poi ho saputo che l’Inter mi ha ricercato quando il presidente del Prato aveva dato la parola al Cittadella. Ma oggi non ho rimpianti, penso solo alla Fiorentina

(Fonte immagine di copertina: profilo Instagram @acffiorentina)

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News