Dove trovarci
Nedim Bajrami Fiorentina

Calciomercato

Fiorentina, si cerca una soluzione per Bajrami

Fiorentina, si cerca una soluzione per Bajrami

La Fiorentina vuole Nadim Bajrami.
Il diez che ha stregato la toscana con le sue giocate, infatti secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport-Stadio è stato individuato dal ds Pradè come il profilo giusto per completare l’organico dei viola.
Il centrocampista albanese classe ’99 nella stagione uscente ha messo a segno 9 gol in 38 presenze con l’Empoli ed ha regalato giocate da vero numero 10 e fantasista di altri tempi.

Per chiudere il colpo però la Fiorentina vorrebbe essere certa di prendere parte alla prossima edizione della Conference League.
La chiusura potrebbe quindi dover slittare al 25 Agosto: data del preliminare di ritorno – appunto – di Conference League.
Nelle ultime ore lo scoglio principale per l’approdo del fantasista albanese alla corte di Vincenzo Italiano è però la contropartita tecnica offerta all’ Empoli.
Le due ultime offerte dei gigliati per arrivare a Bajrami sono state il cartellino di Benassi o Nastasic ormai ai margini del progetto viola.
Lo scoglio è rappresentato proprio dall’ingaggio di 1,6 milioni percepito da entrambi che sarebbe fuori portata per la società azzurra.

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato