Dove trovarci
Torino

Calcio Internazionale

Torino-Fiorentina: quanti intrecci di mercato!

Torino-Fiorentina: quanti intrecci di mercato!

Come riportato da Sky Sport, tra Fiorentina e Torino si stanno sviluppando diversi intrecci di mercato. L’ultimo nome per il quale i due club si stanno sfidando è Pierluigi Gollini. Il portiere di proprietà dell’Atalanta, di rientro dall’infelice prestito al Tottenham, sarebbe infatti diventato un obiettivo per entrambi i club di Serie A.

L’Atalanta ha fatto sapere di essere ben disposta ad una possibile cessione in prestito con diritto di riscatto di Gollini. Dopo alcune indiscrezioni riguardanti un interessamento della Viola, nelle ultime ore si sarebbe inserito anche il Torino. Il club granata avrebbe già avuto un primo incontro con l’entourage del portiere classe ’95.

DA UN PORTIERE… AD UN ALTRO PORTIERE

Il secondo nome di mercato che riguarda queste due società è un altro portiere, ovvero sia Vanja Milinkovic-Savic. Il difensore dei pali del Toro in queste settimane è stato più volte accostato alla Fiorentina. La trattativa sembrava ben avviata ma dopo che il Torino ha alzato le pretese il club di Commisso sembra essersi defilato per il serbo. Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport e non solo, sul portiere classe ’97 in queste ore si sarebbe inserito il Brentford. Aspettando ulteriori aggiornamenti, il futuro di Milinkovic-Savic potrebbe essere in Premier League.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale