Connect with us

Flash News

Fiorentina-Verona, le formazioni ufficiali: rivoluzione in casa Viola!

Pubblicato

:

Fiorentina

Dopo i 4 anticipi andati in scena nelle giornate di ieri e venerdì, oggi ci aspetta una ricca giornata di calcio italiano. A seguire Udinese-Inter, andranno in scena Cremonese-Lazio, Monza-Juventus e Fiorentina-Verona. Vediamo le formazioni ufficiali di quest’ultima. Viola chiamati al riscatto dopo l’incredibile passo falso in Turchia. Vincenzo Italiano che rivoluziona l’undici iniziale cambiando ben 6 pedine. Torna Terracciano tra i pali, complice anche l’infortunio di Gollini. Verona che invece arriva in Toscana senza stravolgere la propria formazione, guidata dal tandem d’attacco Lasagna-Henry. Ecco le formazioni complete:

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Quarta, Ranieri, Biraghi; Barak, Amrabat, Mandragora; Ikoné, Kouamé, Sottil; All. Italiano.

Verona (3-5-2): Montipo; Gunter, Hien, Coppola; Depaoli, Hrustic, Tameze, Ilic, Lazovic; Henry, Lasagna; All. Cioffi.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Champions League

Juventus-Maccabi Haifa formazioni ufficiali: si rivede Di Maria

Pubblicato

:

Nel mercoledì di Champions League la Juventus ospita il Maccabi Haifa. Partita non importante, di più, per gli uomini di Max Allegri che puntano a non perdere il treno delle prime due della classe e a rilanciarsi nel girone. L’obiettivo è anche continuare la striscia positiva avviata nel modo giusto contro il Bologna solo tre giorni fa. Ecco quindi chi scenderà in campo dal primo minuto in questa terza giornata di coppa.

FORMAZIONI UFFICIALI JUVENTUS-MACCABI HAIFA

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bremer, Danilo, De Sciglio; Mckennie, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kostic. All. Allegri

MACCABI HAIFA: in attesa

Continua a leggere

Champions League

Chelsea-Milan, le formazioni ufficiali: ci sono Ballo-Tourè e Krunic

Pubblicato

:

E’ il match di cartello di questo mercoledì di Champions League. Allo Stamford Bridge di Londra i blues di Potter ospitano i rossoneri di Pioli in una partita a dir poco stellare. Non facile sopperire a tutte le assenze che tormentano la formazione Campionessa d’Italia, ma l’ex allenatore della Lazio avrà pensato metodicamente a ogni dettaglio per questa grande sfida. Sfida che nessuna delle due squadre può sbagliare: il Chelsea è ultimo e il Milan primo, due motivi opposti per lo stesso obiettivo. Ecco le formazioni ufficiali di Chelsea-Milan.

FORMAZIONI UFFICIALI CHELSEA-MILAN

CHELSEA (3-4-2-1): Kepa; Fofana, Thiago Silva, Koulibaly; James, Loftus-Cheek, Kovacic, Chilwell; Mount; Sterling, Aubameyang. All. Potter 

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballo-Touré; Bennacer, Tonali; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli

Continua a leggere

Flash News

L’Atalanta pareggia in amichevole: a segno Boga, fuori Malinovskyi

Pubblicato

:

Atalanta

L’Atalanta, che durante la stagione non è occupata in nessuna delle coppe europee, continua la preparazione in vista della sfida di domenica contro l’Udinese. Gli uomini di Gasperini quest’oggi hanno disputato una gara amichevole presso il centro di Zingonia contro il Brusaporto, squadra che milita in Serie D.

La partita si è conclusa con il risultato finale di 2 a 2. A segno sono andati prima Ederson nel primo tempo, poi Boga con un tiro da fuori che è valso il gol del pareggio. Un segnale positivo quello mandato dall’attaccante ivoriano, che in Serie A sta facendo fatica a trovare spazio nelle gerarchie.

Gasperini ha potuto attingere alla totalità della rosa, fatta eccezione ovviamente per gli indisponibili Musso, Djimsiti, Toloi, Zappacosta e Zapata. Durante il corso dei 90 minuti hanno trovato minutaggio quasi tutti i giocatori, mancano all’appello solamente Malinovskyi e Maehle. Entrambi erano subentrati a partita in corso in occasione dell’ultima vittoria rimediata dall’Atalanta ai danni della Fiorentina.

Continua a leggere

Champions League

Inter, la vittoria con il Barcellona vale un balzo in avanti nel ranking UEFA

Pubblicato

:

Pagelle

Solo gioie per l’Inter nelle ultime ventiquattro ore! Dopo la straordinaria vittoria con il Barcellona, che ridà serenità ad un gruppo avvolto da una tempesta, i nerazzurri si godono anche il grande passo in avanti fatto nel ranking della UEFA. Al termine della stagione 2021-2022, infatti, Inzaghi & Co. avevano chiuso al 23esimo posto. Oggi, dopo i tre punti di ieri sera, l’Inter è al 13esimo posto, appena dietro la Roma. Come sottolinea Calcio e Finanza, questo importante traguardo non garantirebbe la seconda fascia per i sorteggi dei gironi della prossima Champions, ma faciliterebbe molto le cose. Buone notizie quindi per l’Inter anche in ottica futura.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969