Connect with us

Flash News

Fiorentina, vertice tra Enrico Chiesa e Commisso

Pubblicato

:

La Fiorentina prova a fare chiarezza e riportare tutto alla normalità con Federico Chiesa. Nella giornata di oggi, infatti, c’è stato un vertice, in un hotel di Firenze, tra Enrico Chiesa, padre e agente del calciatore e Rocco Commisso, accompagnato da direttore sportivo Daniele Pradè e dal direttore generale Joe Barone. Un faccia a faccia per chiarirsi dopo le incomprensioni dell’ultimo periodo e per parlare, inevitabilmente, del futuro dell’italiano. La certezza è che Chiesa a gennaio non andrà da nessuna parte, eventualmente se ne riparlerà a giugno.

Al centro del colloquio, come riportato da Sky Sport, ci sono stati gli ultimi atteggiamenti del calciatore, che non sono piaciuti né alla società, né all’allenatore. Infatti, l’esterno classe ’97, è stato al centro di tante polemiche dopo la sfida contro il Verona, in cui non è stato schierato da Montella, per via di un problema muscolare accusato durante il riscaldamento pre-partita. Tuttavia, il tecnico ex-Milan ci ha tenuto a precisare che anche l’aspetto mentale, in questo momento, non è dei migliori. Chiesa non sarebbe del tutto concentrato sulla Fiorentina e questo ha fatto storcere il naso a tutto l’ambiente. La dirigenza viola, infatti, pretende un comportamento diverso da parte del proprio calciatore, a prescindere da ogni discorso legato al suo addio a fine stagione.

LE PAROLE DI JOE BARONE

A fare un quadro più chiaro della situazione, poi, ci sono le dichiarazioni del braccio destro di Commisso, Joe Barone, che ha parlato ai microfoni di FirenzeViola.it.

“Era un incontro già previsto da un paio di settimane e non organizzato ieri o oggi: abbiamo parlato del suo futuro. Noi stiamo comunicando e continuiamo a parlare, ho un ottimo rapporto con Federico, adesso deve recuperare, il nostro staff sta lavorando per farlo tornare al top della condizione, speriamo che recuperi la migliore forma il prima possibile. Federico ha altri due anni e mezzo di contratto, va lasciato in pace, lui è fatto per giocare nel campo, più tardi Pradè parlerà in conferenza stampa più chiaramente, ma noi siamo tutti contenti di lui, dobbiamo andare avanti. Ha un infortunio e deve recuperare, questa è la situazione”.

Fonte immagine di copertina: profilo Instagram ufficiale di Federico Chiesa

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

[VIDEO] Scontri tra inglesi e gallesi a Tenerife

Pubblicato

:

Tunisia-Australia

Brutta pagina del calcio quanto successo a Tenerife ieri sera: in vista della sfida di settimana prossima, le tifoserie di Galles e Inghilterra, dopo una serie di istigazioni reciproche, si sono scontrate fuori da un pub dell’isola spagnola. Ecco il filmato:

 

Continua a leggere

Bundesliga

Lucas Hernandez avrebbe pensato al ritiro dopo l’infortunio

Pubblicato

:

Lucas Hernandez

Lucas Hernandez si è rotto il legamento crociato nella partita di debutto della Francia al Mondiale contro l’Australia. A sostituirlo è stato il fratello Theo. Il difensore del Bayern si è già operato, con l’intervento chirurgico che è perfettamente riuscito, ma la sua stagione è già finita.

Come riportato da L’Equipe, Lucas avrebbe pensato seriamente al ritiro, dopo essere stato vittima dell’ennesimo grave infortunio ma dopo un colloquio con la madre ci avrebbe ripensato. Vengono così confermate le dichiarazioni del dirigente del Bayern, Hasan Salihamidzic, che vogliono Lucas pronto a tornare più forte e sempre con la maglia dei bavaresi.

Continua a leggere

Flash News

Griezmann entra nella storia della nazionale, ecco il dato

Pubblicato

:

Atletico madrid

Dopo la partita di oggi contro la Danimarca è arrivata una particolare statistica che riguarda Antoine Griezmann. Secondo questo dato, infatti, il francese avrebbe creato ben nove occasioni da gol, più di ogni altro giocatore dei Les Blues dopo sole due partite dal Mondiale 1988. Prima di lui solo Zinedine Zidane.

 

Continua a leggere

Bundesliga

Brekalo vicino al ritorno in Italia: trattativa avanzata col Bologna

Pubblicato

:

Brekalo

Secondo quanto raccolto da TMW, Josip Brekalo sarebbe a un passo dal ritorno in Serie A. Il Bologna di Thiago Motta ha trovato l’intesa con il Wolfsburg. L’esterno croato è una richiesta esplicita del nuovo allenatore rossoblù che proverà a rilanciarlo dopo i sei mesi bui in Germania che gli sono costati la convocazione al Mondiale.

Brekalo aveva segnato 7 gol nella scorsa annata con il Torino, ma i granata preferirono non riscattarlo ritenendo troppo esoso il costo del cartellino. Al suo ritorno in Germania, nonostante gli ottimi risultati della squadra, il giocatore scuola Dinamo Zagabria ha registrato solo sette presenze e quasi tutte da subentrato.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969