Connect with us
Fiorentina, Vlahovic potrebbe partire a gennaio: il motivo

Calcio Internazionale

Fiorentina, Vlahovic potrebbe partire a gennaio: il motivo

Pubblicato

:

Fiorentina, Vlahovic può partire a gennaio

La Fiorentina e Dusan Vlahovic, Dusan Vlahovic e la Fiorentina. Ormai da mesi si parla di questo rapporto teso che si è creato tra la società viola e il procuratore del classe 2000. Nel frattempo sono arrivate parecchie proposte per il calciatore, nato a Belgrado, e la Fiorentina le sta analizzando per bene, prima di decidere il futuro dell’attuale capocannoniere della Serie A.

LE PROPOSTE PER VLAHOVIC

Per Vlahovic sono arrivate tante proposte, tra cui la più importante quella dell’Arsenal (ad ora). I Gunners sarebbero disposti ad accontentare le richieste della Fiorentina e del calciatore per quanto riguarda lo stipendio, ma la trattativa attualmente si è arenata causa le alte commissioni, richieste dall’agente. Secondo il Corriere Dello Sport, International Sports Office (agenzia serba in mano al procuratore di Vlahovic) avrebbe richiesto 18 milioni alla firma. Su questo fronte l’Arsenal non ci vede e non ci sente; per ora la trattativa si è arenata. Su di lui vi è l’interesse anche di vari top club europei: Juventus, Barcellona e Bayern Monaco su tutte.

VLAHOVIC CEDUTO GIÀ A GENNAIO?

Nuove indiscrezioni arrivano dal New York Times. Secondo quanto proferito dai colleghi del quotatissimo giornale a stelle e striscie, la società viola avrebbe detto esplicitamente a Vlahovic che la loro intenzione è quella di cederlo già nel mercato di gennaio (l’Arsenal accontenterebbe le richieste di Commisso). Anche perchè la dirigenza gigliata incasserebbe sicuramente di più rispetto a quanto introiterebbe a giugno. Vlahovic, però, non è d’accordo, e vorrebbe rimanere alla Fiorentina fino al termine della stagione in corso. La predetta continua ad essere una vicenda molto particolare, e solamente il futuro ci saprà dire come andrà a finire questa lunghissima telenovela. Telenovela di cui va ricordato un aspetto: Vlahovic ha il contratto in scadenza nel giugno del 2023.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

L’agente di Chiellini sul caso plusvalenze: “La Juventus può controbattere”

Pubblicato

:

Chiellini

Davide Lippi, agente di Giorgio Chiellini, ha parlato del suo assistito sul canale Twitch di TMW, lasciando qualche dichiarazione sul futuro di quello che è stato il capitano e uno dei simboli della Juventus degli ultimi anni.

Chiellini è volato negli USA dopo la chiusura della sua esperienza in Italia, al Los Angeles FC, club con il quale ha vinto anche la MLS alzando l’ennesimo campionato della sua carriera dopo quelli con la Juventus.

LE PAROLE DI LIPPI

FUTURO CHIELLINI – Non so cosa farà nel futuro Giorgio, ha un contratto fino al 31 dicembre. L’esperienza che sta facendo è bellissima, ha vinto un campionato e ora giocherà la Champions League. Proverà a vincere un altro trofeo, poi vediamo se deciderà di intraprendere la carriera da allenatore o quella da dirigente“.

CASO PLUSVALENZENon faccio l’avvocato ma credo non sia finita qui, ci sono i margini per controbattere. Vedremo cosa accadrà”.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Gavi cambia numero di maglia: prende il 6 di Xavi

Pubblicato

:

I 10 migliori talenti under 21

La cantera del Barcellona è uno di quei settori giovanili che tutto il mondo invidia alla società blaugrana. Nonostante le difficoltà finanziarie, di politica interna e di rapporto con le autorità calcistiche spagnole, ricorrenti quest’estate, ora il club sembra essere in ripresa, dal punto di vista societario e anche sul campo di gioco. Il gioiellino, volto simbolo di questa ripresa, ha un nome, un cognome e 18 anni sulla carta di identità. Pablo Martín Páez Gavira, più semplicemente Gavi, classe 2004 che dalla scorsa stagione sta impressionando tutta Europa. Vincitore del Golden Boy 2022, talento cristallino, ed ora, dalla società che l’ha cresciuto e amato, un’investitura fondamentale.

Un tweet dei blaugrana annuncia il rinnovo di contratto del 2004 di Villafranca, insieme al cambio di numero di maglia. Proprio sotto gli occhi della leggenda che l’ha portata sulla schiena, Gavi si prenderà il numero 6. Proprio quel numero che appartenne, in un’epoca gloriosa, a Xavi, suo attuale allenatore. Gavi andrà a comporre con Pedri una coppia d’oro del centrocampo, che potrà fare le fortune del Barcellona per le future stagioni. Il 6 e l’8, non più Xavi e Iniesta, ma Gavi e Pedri. Ed ora non ci resta altro se non vederli giocare insieme, come fossero poesia in movimento.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

UFFICIALE – Jorginho è un nuovo giocatore dell’Arsenal

Pubblicato

:

Dove vedere Chelsea-Bournemouth

Jorginho è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Arsenal.

I gunners hanno deciso di precauzionarsi immediatamente dopo la perdita per infortunio di Elneny andando ad acquistare il regista della Nazionale italiana. L’affare si è concluso sulla base di 15 milioni di sterline e, il giocatore ha firmato un contratto fino al 2024.

Niente ritorno in Italia, dunque, per il 31enne, che è pronto ad iniziare la sua nuova avventura con la capolista della Premier League. Con ogni probabilità svolgerà il ruolo della prima riserva vedendo il grande stato di forma di Xhaka e Partey.

Di seguito tutta la soddisfazione di Arteta, suo estimatore di lunga data: “Jorginho è un centrocampista con intelligenza e grande leadership che, inoltre, possiede esperienza internazionale”.

L’esordio di Jorginho è programmato per la sfida di sabato contro l’Everton al Goodison Park.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Ambarat non convocato per la sfida contro il Torino

Pubblicato

:

Amrabat

Sofyan Amrabat sempre più lontano da Firenze. Il giocatore non è stato convocato per Fiorentina-Torino, quarto di finale di Coppa Italia, in programma domani alle ore 18. Il centrocampista sta spingendo verso la cessione. In mattinata si è parlato di un forte interesse del Barcellona, la cui prima offerta sarebbe stata, tuttavia, respinta al mittente.

Vedremo nelle prossime ore se cambieranno le carte in tavola, con la Fiorentina che rischia di perdere uno dei suoi calciatori migliori nell’ultimo giorno di mercato.

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969