Connect with us
Napoli-Lecce, le formazioni ufficiali: Spalletti cambia tutto!

Flash News

Napoli-Lecce, le formazioni ufficiali: Spalletti cambia tutto!

Pubblicato

:

Spalletti

Il Napoli vuole tornare a vincere in seguito al pareggio maturato a Firenze. Spalletti preserva alcuni titolari in vista della gara di sabato in casa della Lazio. Kvaratskhelia, Zielinski e Lozano lasciano spazio rispettivamente a Elmas, Raspadori e Politano. Nel Lecce esordio dal primo minuto per Askildsen.

Napoli (4-2-3-1):  Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Olivera; Anguissa, Ndombele; Politano, Raspadori, Elmas; Osimhen. All. Luciano Spalletti

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Tuia, Pezzella; Helgason, Hjulmand, Askildsen; Banda, Colombo, Di Francesco. All. Marco Baroni

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Butragueño elogia Bellingham: “È una benedizione vedere come gioca”

Pubblicato

:

Dove vedere Girona-Real Madrid in tv e streaming

La quinta giornata di UEFA Champions League ha regalato spettacolo. Tra le partite più scoppiettanti sicuramente quelle disputate dalle squadre italiane: l’Inter prima va sotto di 3 gol a Lisbona, contro il Benfica, e poi recupera chiudendo 3-3 mentre il Napoli ha ripreso due volte lo svantaggio contro il Real Madrid perdendo, nel finale, 4-2. Tra i giocatori che più hanno espresso calcio rientra Jude Bellingham, il quale sta disputando un’annata da grande campione.

Il centrocampista inglese, arrivato ai Blancos per 103 milioni di euro nel corso della sessione di mercato estiva, sta giocando un calcio spaziale: 16 presenze all’attivo, in tutte le competizioni, e già 16 gol e 4 assist. Il suo rendimento da vero e proprio attaccante è la chiave dei risultati del Real Madrid, primo in UEFA Champions League e ne LaLiga. A sottolineare l’importanza del classe 2003, in un’intervista rilasciata a Movistar, ci ha pensato una vecchia bandiera del club spagnolo, Emilio Butragueño.

LE PAROLE DI EMILIO BUTRAGUEÑO

SU JUDE BELLINGHAM – “È un giocatore totale, ha dato di nuovo spettacolo. Quando non abbiamo la palla ci sostiene grazie al suo senso tattico, ha intensità e sa difendere. Sceglie sempre la soluzione migliore, migliora tutte le giocate della squadra. È un piacere e una benedizione vedere come gioca e come va d’accordo con i suoi compagni di squadra. Dobbiamo prendercene cura e godercelo”.

Continua a leggere

Flash News

Luciano Spalletti sarà cittadino onorario della città di Napoli: la notizia!

Pubblicato

:

Spalletti

La ripresa dei campionati e delle competizioni europee ha portato in secondo piano le Nazionali di ogni Paese, che torneranno a essere protagoniste ad Amburgo, dove verrà decretato il sorteggio dei gironi per il prossimo Europeo. Grazie alla qualificazione ottenuta nel corso dell’ultima sosta dell’anno, anche l’Italia scenderà in campo e proverà a difendere il titolo in quanto campione in carica. Della nostra Nazionale continua a far parlare di sé il commissario tecnico, Luciano Spalletti, che nel corso delle ultime ore ha ricevuto un’importante onorificenza.

Nella giornata di oggi, giovedì 30 novembre, in seguito alla proposta del sindaco della città di Napoli, Gaetano Manfredi, la giunta comunale del capoluogo campano ha approvato una delibera. Questa delibera conferisce la cittadinanza onoraria all’allenatore Campione d’Italia in carica. Il suo impatto è stato forte a Napoli e nel Napoli, con cui ha vinto lo scudetto in quel di Udine. Il nome del tecnico di Certaldo rimarrà per sempre impresso nella memoria dei napoletani e questo atto gli conferisce una maggiore soddisfazione per esserci riuscito.

Come riporta ANSA, infatti, la giunta comunale avrebbe approvato “le richieste pervenute da parte dei consiglieri comunali ed è motivata non solo dai meriti sportivi, ma anche per il contributo reso dal tecnico al rafforzamento dell’immagine, del prestigio e dell’identità partenopea“. Luciano Spalletti vedrà consegnarsi il predetto riconoscimento nella giornata di giovedì 7 dicembre. Il luogo della cerimonia sarà la Sala dei Baroni di Castel Nuovo.

Continua a leggere

Flash News

Spavento in casa Torino: incidente in auto per Vojvoda ma è illeso

Pubblicato

:

Vojvoda Torino

Brutta notizia in casa Torino che però non ha avuto ripercussioni sul calciatore. Mergim Vojvoda, il giocatore è stato vittima di un incidente stradale che però non ha visto serie conseguenze.

Come riportato da alfredopedulla.com, nel primo pomeriggio il calciatore kosovaro ha avuto un incidente con la sua vettura. Secondo la ricostruzione, l’incidente avvenuto in corso Galileo Ferraris, nel capoluogo piemontese ha visto Vojvoda a bordo della sua Mercedes grigia che si è scontrata contro una Jeep Renegade di colore rosso. Sul posto è intervenuta la polizia municipale. Il calciatore non ha danni, a differenza della macchina finita a pezzi, per l’esterno solo uno spavento per poi continuare il suo pomeriggio dirigendosi al campo per allenarsi con i compagni.

Continua a leggere

Flash News

Si avvicina Udinese-Verona: la conferenza di Baroni venerdì pomeriggio

Pubblicato

:

Verona

Domenica scontro fondamentale in chiave salvezza per il Verona che farà visita all’Udinese in una partita in cui il pareggio non va bene a nessuna delle contendenti. Gli ospiti sono costretti a dare una svolta dopo l’ultimo deludente mese.

In vista della sfida di domenica pomeriggio è tempo di conferenza stampa e proprio in merito il Verona ha annunciato con un comunicato l’ora e giorno dell’evento: Verona – Hellas Verona FC informa che domani, venerdì 1 dicembre, alle ore 13, nella sede del Club gialloblù in via Olanda 11 a Verona, è in programma la conferenza stampa prepartita di mister Marco Baroni nell’antivigilia del match di domenica 3 dicembre (ore 15) contro l’Udinese, in programma al ‘Bluenergy Stadium’ e valido per la 14a giornata della Serie A TIM 2023/24″.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969