Dove trovarci
Deschamps

Calcio Internazionale

Francia, Deschamps svela chi farà giocare tra Lloris e Maignan

Francia, Deschamps svela chi farà giocare tra Lloris e Maignan

Durante la conferenza stampa in vista della partita contro la Croazia, il ct della Francia, Didier Deschamps, ha parlato della staffetta tra Maignan e Lloris tra i pali.
Il tecnico ha spiegato che aveva programmato di alternare i due portieri già prima della Nations League, in modo da poter dare minutaggio anche al rossonero.

Deschamps ha spiegato che è molto felice di avere due estremi difensori di questo livello, ma per il momento Lloris parte davanti nelle gerarchie, visto il suo rendimento.
Questa sera, dunque, a difendere i pali dei Bleus ci sarà nuovamente Mike Maignan, comunque elogiato dal tecnico transalpino e pronto a mettersi in mostra.

Nonostante due portieri di così alto livello e una rosa decisamente completa, i risultati della Francia in questa Nations League non sono dei migliori. Dopo tre giornate, infatti, i transalpini sono ancora alla ricerca della prima vittoria e rischiano addirittura la retrocessione in Lega B. La partita di questa sera allo Stade de France contro Modric e compagni sarà, dunque, un crocevia fondamentale per il proseguimento della competizione.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale