Dove trovarci
Frank Lampard

Calcio Internazionale

Frank Lampard torna ad allenare in Premier League. I dettagli

Frank Lampard torna ad allenare in Premier League. I dettagli

Il Norwich ha appena esonerato Daniel Farke. Tuttavia, il suo successore è già stato scelto: il posto verrà occupato dalla leggenda inglese Frank Lampard!

I DETTAGLI DELLA TRATTATIVA

Lampard ha parlato lunedì con il consiglio di amministrazione di Carrow Road. Tuttavia, solo ultimamente ha accettato la corte del club inglese e la posizione di successore di Farke. Torna ad allenare dopo l’ultima nefasta esperienza al Chelsea, club da cui era stato licenziato. La leggenda inglese vuole sicuramente riprendersi dopo il licenziamento dei Blues e, quindi, è prontissimo a vivere la sua nuova avventura al Norwich.

 

Lo attende, però, una vera e propria impresa: salvare il Norwich, attualmente all’ultimo posto in classifica in Premier League. Di sicuro però, la voglia non gli manca, e chissà che Frank Lampard non riesca a fare il miracolo…

I NUMERI DEL NORWICH QUEST’ANNO

Fino ad ora, il Norwich ha conquistato 5 punti (di cui tre conquistati sabato scorso contro il Brentford) dall’inizio del campionato 2021/2022. I numeri non sono casuali: l’ultima posizione è frutto di un’attacco sterile (5 gol all’attivo) e di una difesa colabrodo (26 reti al passivo). Se non consideriamo la giornata precedente, in cui è arrivata la prima vittoria stagionale, lo score delle prime dieci giornate recitano due pareggi e ben otto sconfitte. Sicuramente non un periodo positivo per il Norwich, che, però, con il cambio allenatore, potrebbe cambiare rotta…

Immagine in evidenza presa da flickr con diritti Google Creative Commons

 

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale