Connect with us

Bundesliga

Frimpong osservato dalla Juventus: i dettagli

Pubblicato

:

Juve

Il Bayer Leverkusen, squadra che da anni si trova stabilmente nella prima metà della classifica in Germania, adesso è in piena crisi. Il sedicesimo posto in Bundesliga è un campanello di allarme per una società piena di talenti, che potrebbero essere ceduti per bilanciare la possibile esclusione dalle coppe europee, zona che attualmente dista 10 punti. I ragazzi di Xabi Alonso hanno una età media molto bassa e tra di loro si trovano tanti giovani talenti come Hudson-Odoi, Wirtz, Diaby, Frimpong e tanti altri. Soffermandoci su quest’ultimo, il terzino olandese è uno dei principali indiziati a lasciare il club per fare plusvalenza. In questa stagione Frimpong ha giocato 17 partite, collezionando 5 goal e 2 assist, ottimi numeri per un terzino all’occorrenza esterno a tutta fascia.

Stando a quanto riporta Nicolò Schira, Juventus, United e Real Madrid stanno osservando il classe 2000 per un eventuale affondo nella prossima estate.

Continue Reading
1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: dos nombres de España para el diputado Inmóvil - asegurateonline.com.ar

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bundesliga

UFFICIALE- Simakan rinnova con il Lipsia fino al 2027!

Pubblicato

:

La notizia era nell’aria già diversi giorni, ma ora è arrivata l’ufficialità: Mohamed Simakan ha prolungato il proprio contratto con il Lipsia fino al 30 Giugno 2027.

Il difensore francese è approdato in Germania soltanto un anno e mezzo fa, ma è riuscito ad imporsi nelle gerarchie di mister Marco Rose, realizzando anche 4 gol in 60 presenze. Tanta la soddisfazione negli occhi del ragazzo al momento della firma sul contratto. Così l’ex Strasburgo ha commentato il rinnovo ai canali ufficiali del Lipsia:

“È stato un grande passo per me quando sono arrivato al club un anno e mezzo fa. Mi sono sentito felice qui fin dal primo giorno e sono stato accolto a braccia aperte. Questo è davvero importante per me perché mi permette di giocare in campo e di svilupparmi nel miglior modo possibile. Il club e la città sono diventati rapidamente la mia seconda casa e sono semplicemente felice di essere qui. Abbiamo già ottenuto molto nel 2022 e non vedo l’ora di tutto ciò che deve ancora venire. La fiducia e il riconoscimento che ricevo dalla dirigenza, dallo staff tecnico, dai miei compagni di squadra e soprattutto dai tifosi, dimostrano che abbiamo un brillante futuro insieme”.

https://mobile.twitter.com/RBLeipzig/status/1600120556720107521

 

Continua a leggere

Bundesliga

Il gol di Kane fa sorridere l’Inter: ecco il motivo

Pubblicato

:

Kane

I destini di mercato di Inter e Bayern Monaco sono intrecciati: la squadra tedesca vuole una punta e il primo nome nella lista sarebbe quello di Harry Kane, puntando magari sul suo desiderio di cominciare a vincere dei trofei, dato che lo scarso successo con il Tottenham e il contratto in scadenza nel 2024.

Non c’è però solo il centravanti della nazionale inglese negli obiettivi del Bayern: infatti anche Marcus Thuram sembrerebbe finito nei radar del Bayern Monaco, che tuttavia secondo la Bild preferirebbe un attaccante di prim’ordine e non uno che lo sta diventando. Per questo il gol di Harry Kane nel match odierno contro l’Inghilterra potrebbe avvicinare l’inglese al club tedesco; defilando di conseguenza i bavaresi nella corsa a Thuram. Si potrebbe così aprire un’occasione per l’Inter, con Ausilio in Qatar per sondare la possibilità di approdo del giocatore francese in nerazzurro.

Continua a leggere

Bundesliga

Non solo il Nizza su Parisi: c’è anche l’interesse del Wolfsburg

Pubblicato

:

Lazio

Fabiano Parisi, terzino sinistro di proprietà dell‘Empoli, è nel mirino di diverse squadre italiane e soprattutto estere. Secondo Sky Sport, il Wolfsburg sarebbe fortemente interessato al calciatore italiano. L’interesse è concreto ma ancora non c’è stata un’offerta ufficiale. Sullo sfondo vi è anche un sondaggio da parte dei francesi del Nizza.

Parisi ha catturato l’attenzione anche di diversi club italiani tra cui Lazio e Juventus, oltre a Fiorentina e Atalanta. Il terzino ha realizzato in questa prima parte di stagione con i toscani già due gol, partecipando in modo attivo alla fase offensiva della squadra.

Lo scorso novembre è stato convocato per la prima volta dalla Nazionale maggiore allenata da Roberto Mancini: ciò dimostra che il calciatore ha fornito in questi ultimi mesi delle prestazioni di alto livello, all’altezza di un big club.

Continua a leggere

Bundesliga

Manuel Neuer è nella storia dei Mondiali: il record

Pubblicato

:

Neuer

La sfida contro la Costa Rica non sarà importante solo per la Germania e per le sue speranze di qualificazione alla fase ad eliminazione diretta, ma anche per Manuel Neuer

Il numero 1 della nazionale tedesca, stasera raggiungerà quota 19 presenze in Coppa del Mondo, diventando così il portiere con il maggior numero di presenze nella storia della competizione.

Il portiere del Bayern, è al suo quarto mondiale. Il primo che ha giocato è stato quello del 2010. La sua prima presenza in assoluto nella rassegna iridata è stata il 13 giugno, giorno in cui anche la sua nazionale ha debuttato in quell’edizione del Mondiale, contro l’Australia. Quel giorno la Germania vinse 4-0. 

Da quel giorno Manuel Neuer ne ha fatta tanta di strada. Sia con squadre di club, e sia con la sua nazionale. Quest’ultima gli ha permesso anche di vincere un Mondiale, nel 2014, battendo in finale l’Argentina. 

Questo in Qatar sarà sicuramente il suo ultimo Mondiale. E sicuramente vorrà continuare a battere record su record, per lasciare ancor di più un segno indelebile, in una carriera già strepitosa.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969