Connect with us
Allegri incontra Elkann per il futuro: verso la conferma nonostante crepe interne

Flash News

Allegri incontra Elkann per il futuro: verso la conferma nonostante crepe interne

Pubblicato

:

Juventus rifinitura

Il futuro di Allegri alla Juventus è probabile ma non certo al 100%. La vera probabilità la sa solo John Elkann, che una decina di giorni fa ha parlato con l’allenatore proprio di progetto e prossime stagioni. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Allegri è soddisfatto della gestione e della crescita dei giovani, e vorrebbe mantenere il sistema anche per gli anni che verranno.

Nonostante alcune crepe interne, il rapporto tra i due sembra solido e si prospetta un futuro insieme, anche se l’ultima parola spetta al numero uno del gruppo Exor. Un altro tema trattato è quello della centralità di Allegri nel progetto, sportivo e non. Dopo le dimissioni del CdA infatti, la direzione intrapresa era di un ruolo sempre più manageriale da parte del tecnico, più coinvolto anche fuori dal campo. L’esonero sembra fuori discussione. La Juventus vuole tornare grande, e vuole farlo con Max.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Il Milan cerca la sesta vittoria consecutiva nell’ultima di campionato: la statistica

Pubblicato

:

Milan

Il Milan sta preparando l’ultima gara della stagione contro il Verona. L’Hellas evoca ricordi funesti ai tifosi rossoneri perciò forzare la retrocessione dei veneti potrebbe essere un piccola rivincita. I rossoneri, inoltre, vantano uno score invidiabile negli ultimi 5 anni per quanto riguarda l’ultima partita di campionato. Sono arrivate, infatti, 5 vittorie spesso decisive anche ai fini della classifica.

Contro il Sassuolo l’anno scorso arrivò lo Scudetto mentre la vittoria dell’anno precedente contro l’Atalanta valse il ritorno in Champions League dopo anni di assenza. Per trovare una sconfitta bisogna andare indietro al 28 maggio 2017 quando un gol nel recupero di Pisacane permise al Cagliari di vincere in casa 2-1 contro il Milan.

Continua a leggere

Calciomercato

Zakaria conferma l’addio al Chelsea: tornerà momentaneamente alla Juve

Pubblicato

:

Zakaria

Denis Zakaria ha da poco annunciato sui social il suo addio al Chelsea. Lo svizzero lascia così i Blues dopo una stagione assolutamente anonima fatta di 11 presenze e 1 gol. Il contributo dell’ex Borussia Moenchengladbach non è stato positivo così il Chelsea ha optato per non riscattarlo per 28 milioni.

La Juventus dovrà così gestire il suo ritorno a Torino, vista la mancanza di fiducia di Pochettino. Zakaria ha già mercato in Premier League e Bundesliga e probabilmente si metterà al lavoro per trovare un nuova sistemazione. Lo svizzero non si è mai realmente integrato con il calcio proposto da Allegri.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Torino guarda in Scozia per la difesa: tentativo per Johnston

Pubblicato

:

Torino

Il Torino sta già guardando al mercato estivo dopo inizierà una campagna di ulteriore rafforzamento. I granata devono preparare al meglio la sfida con l’Inter per difendere l’ottavo posto che potrebbe significare Conference League. Nel frattempo, secondo Football Scotland, gli occhi degli scout di Juric si sarebbe soffermati su un promettente difensore.

Si tratta del classe 2003 Max Johnston su cui c’è anche il Brighton. Lo scozzese ha giocato una stagione sorprendente con il Motherwell dopo un primo prestito ai Cove Rangers. Adesso Johnston si svincolerà e i granata proveranno il colpo di prospettiva a parametro zero.

Continua a leggere

Flash News

Il PSG rettifica Galtier: “Quella di Messi sarà solo l’ultima della stagione”

Pubblicato

:

Messi

A poche ore dall’annuncio dell’allenatore del PSG Christophe Galtier sull’addio di Messi al club francese è arrivata una clamorosa smentita. Lo stesso PSG, infatti, con una nota all’agenzia di stampa francese ha corretto le dichiarazioni dell’ex allenatore del Nizza. Il tecnico aveva elogiato l’argentino con parole al miele invitando i tifosi ad una buona accoglienza per lui, ma questa è la rettifica del club a poche ore dalle dichiarazioni:

“Galtier si è espresso male in quanto intendeva che la partita contro il Clermont sarebbe stata l’ultima di Messi in casa in questa stagione”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969