Connect with us
Gasperini fa 500 punti con l'Atalanta: raggiunge Klopp e Guardiola in una speciale classifica

Flash News

Gasperini fa 500 punti con l’Atalanta: raggiunge Klopp e Guardiola in una speciale classifica

Pubblicato

:

Gasperini

Dopo il pareggio agguantato negli ultimi di minuti ad Udine, l’Atalanta è pronta a tirare le somme in questa pausa nazionali. Non una delle migliori gare per i nerazzurri che, in qualche modo, sono riusciti a raggiungere il gol dell’1-1. Un inizio di stagione altalenane, seppur al momento siano al quinto posto in classifica.

Gli impegni sono tanti e ravvicinati, soprattutto quest’anno che son tornati in Europa. Gran merito va al solito allenatore ormai storico Gianpiero Gasperini, capace di ricostruire una solida squadra ogni anno diversa. Come riporta L’Eco di Bergamo, Gasp ha raggiunto le 500 punti in Serie A da allenatore dell’Atalanta. Meglio di lui solo Guardiola, Klopp, Simeone e Inzaghi. Un dato davvero impressionante.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio Internazionale

[VIDEO] Coreografia mozzafiato del Galatasary per la sfida con lo United: “Welcome to hell”

Pubblicato

:

Icardi

In materia di coreografie i fan del Galatasaray non deludono mai. È mozzafiato lo spettacolo preparato per questa sera in occasione del fondamentale match contro il Manchester United, iniziato pochi minuti fa. Le due squadre sono a pochi punti l’una dall’altra e il passaggio del turno agli ottavi di Champions League è ancora tutto da giocare. La squadra di Erik ten Hag, si trova, momentaneamente, al secondo posto a quota 6 punti. Rincorrono a 4 punti, il Galatasaray e Copenhagen. Domina il girone il già qualificato Bayern Monaco a quota 12 punti.

Per saperne di più sul destino delle due squadre in vista dell’ultima giornata, non ci resta che attendere l’esito della gara, che vede, momentaneamente, i Red Devils in vantaggio per 1-2.

Continua a leggere

Conference League

La lista dei convocati della Viola per il Genk: c’è Kayode, fuori Bonaventura e Mandragora

Pubblicato

:

Genk-Fiorentina

Reduce da una sconfitta a San Siro contro il Milan, è tempo per la Fiorentina di archiviare momentaneamente il campionato e affrontare un’altra notte europea. Ad attendere i ragazzi di Vincenzo Italiano in Conference League, il Genk di Wouter Vrancken. Alla vigilia del match, la società viola ha diramato la lista dei convocati. Torna a disposizione per la sfida Michael Kayode. Assenti, invece, Giacomo Bonaventura, Rolando Mandragora e Pietro Comuzzo.

LA LISTA DEI CONVOCATI

PORTIERI: Terracciano, Christensen, Vannucchi.

DIFENSORI: Biraghi, Kayode, Quarta, Milenkovic, Mina, Parisi, N. Pierozzi, Ranieri.

CENTROCAMPISTI: Arthur, Barak, Maxime Lopez, Infantino, Dunacn, Amatucci.

ATTACCANTI: Sottil, Nzola, Kouame, Beltran, Brekalo, Ikone, Nico Gonzalez.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

L’Inter pareggia a Lisbona, batosta per il Napoli col Real: i risultati di Youth League

Pubblicato

:

Inter

Dopo la sessione di ieri, oggi pomeriggio si è completata anche la quinta giornata di Youth League. Le italiane scese in campo sono state Inter e Napoli, entrambe impegnate in due match alquanto complicati. Infatti gli avversari sono stati rispettivamente Benfica e Real Madrid.

L’Inter ha giocato in casa del Benfica e non è riuscita ad andare oltre il pareggio. In terra portoghese la partita è finita 1-1, con la formazione allenata da Christian Chivu andata in vantaggio con Daniele Quieto. I biancorossi hanno però rimesso il risultato in equilibrio 2 minuti più tardi con la rete di Nuno Felix. Nell’altra partita del girone, il Salisburgo ha vinto in casa contro la Real Sociedad e ha strappato il pass per gli ottavi di finale.

Brutta sconfitta per il Napoli, che è stato travolto dalla potenza e dalla qualità del Real Madrid. I Blancos si sono imposti 6-0 sugli Azzurri con le reti di Hugo de Llanos, autore di una doppietta, César Palacios, Iker Bravo Daniel Yanez e Chema Andres. Sull’altro campo il Braga ha vinto contro l’Union Berlino.

Situazione già compromessa per il Napoli, che esce dalla Youth League con una giornata d’anticipo. Gli azzurri hanno totalizzato fino ad ora solo 3 punti, mentre Real Madrid e Braga, rispettivamente prima e seconda ben 11. Può ancora sperare invece l’Inter, che per passare il turno deve vincere con la Real Sociedad. La squadra di Chivu deve inoltre sperare in una vittoria del Salisburgo contro il Benfica. I nerazzurri hanno 4 punti al momento e sono al terzo posto, con i portoghesi distanti di solo 2 lunghezze.

Continua a leggere

Flash News

Il Bologna prepara Lecce ancora senza Orsolini e Karlsson: solo terapie per i due attaccanti

Pubblicato

:

Orsolini

Il Bologna continua a sorprendere. I rossoblù sono, senza dubbio, una delle migliori sorprese di questo campionato. La squadra allenata da Thiago Motta si trova, al momento, al sesto posto in classifica, al pari con la Roma, e sogna l’Europa. Zirkzee e compagni sono scesi in campo nella giornata odierna per preparare il prossimo match di Serie A. Ad attendere il club felsineo, il Lecce di Roberto D’Aversa. La sfida è in programma domenica 3 dicembre alle ore 12:30 al Via del mare.

IL REPORT DELL’ALLENAMENTO ODIERNO

IL COMUNICATO – “Sono ripresi questa mattina gli allenamenti in preparazione alla trasferta di Lecce. Per i rossoblù di Thiago Motta attivazione atletica ed esercitazioni tecnico-tattiche. Tommaso Corazza per due settimane seguirà un programma personalizzato. Seduta differenziata per Kevin Bonifazi e Oussama El Azzouzi, terapie per Jesper Karlsson e Riccardo Orsolini“.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969