Connect with us

Flash News

Gasperini: “Zapata? Riscontrato un leggero stiramento”

Pubblicato

:

dove vedere atalanta-fiorentina in tv e streaming

Nel post-partita tra di Atalanta-Torino, Gian Piero Gasperini ha lasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn:

“Siamo stati bravi, abbiamo vinto una partita combattuta. È stata una vittoria importante, che da continuità a quanto fatto in questo inizio di stagione”.

Il tecnico bergamasco è apparso molto contento per il successo ottenuto contro la squadra di Juric, con l’unico neo legato alle condizioni di Duvan Zapata, uscito anzitempo per un infortunio muscolare.

“Le condizioni di Zapata non sembrano gravi. Dai primi esami è stato riscontrato un leggero stiramento, ma è ancora presto. Almeno così mi ha detto il medico”.

Parole che, almeno per il momento, fanno tirare un sospiro di sollievo ai tifosi atalantini. Ad inizio gara c’è stato anche l’addio di Josip Ilicic, che ha salutato un Gewiss Stadium completamente in piedi per applaudire lo sloveno:

“Josip rimarrà per sempre con noi. Un giocatore così non dovrebbe mai invecchiare. Quello che ha fatto con questa maglia rimarrà negli annali. L’importante però è che stia bene fisicamente e psicologicamente, saprà fare bene”. 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Maldini su Leao: “Rafa è un talento grezzo, c’è la voglia di rinnovare”

Pubblicato

:

Milan

Prima dell’importantissima sfida di Champions League tra Chelsea e il Milan, la leggenda Paolo Maldini ha preso parola ai microfoni di Amazon Prime Video, soffermandosi abbastanza sulla situazione Leao, e sul suo rinnovo di contratto.

Queste le sue parole:

Lui è un talento grezzo. Leao è arrivato che aveva 20 anni e mi ricordo cosa provavo io a quell’età. Questi ragazzi arrivano molto giovani e hanno bisogno di sostegno. C’è la volontà di rinnovare il suo contratto, così come quelli di Bennacer e Kalulu, poi bisogna sedersi al tavolo e trattare. Credo che il Milan sia il club ideale per lo sviluppo completo della carriera di Rafa”.

 

Continua a leggere

Flash News

Record in casa Cremonese, Ciofani è il più vecchio marcatore in Serie A

Pubblicato

:

Cremonese

Capitan Ciofani all’età di 37 anni e 63 giorni è il giocatore più anziano a segnare un gol con la Cremonese in Serie A.

L’attaccante grigiorosso è anche il più anziano a segnare nelle prime otto giornate di questa Serie A.

Una delle poche gioie per i lombardi in questa Serie A che, al momento, con soli tre punti si trovano al penultimo posto in classifica.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Juve-Maccabi Haifa, De Sciglio costretto al cambio per infortunio

Pubblicato

:

Buona partita della Juventus che attualmente è in vantaggio contro il Maccabi Haifa.

Tuttavia, negli ultimi mesi i bianconeri soffrono di qualche infortunio di troppo, l’ultimo è quello di questa sera capitato a Mattia De Sciglio.

Il terzino è dovuto uscire dal campo alla fine del primo tempo a causa di un problema muscolare alla coscia destra.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, al fine di rilevare l’entità dell’infortunio serviranno esami più approfonditi.

Preoccupa la situazione in casa Juve, anche in vista della delicata partita contro il Milan, della quale probabilmente non farà parte proprio l’ex De Sciglio.

Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti sulle condizioni del difensore italiano.

Continua a leggere

Calcio e dintorni

Brutto episodio per Bastoni, minacciato dopo Inter-Barcellona!

Pubblicato

:

Inter

Dopo l’importantissima vittoria dell’Inter contro il Barcellona, gli animi sono rimasti accesi anche dopo la fine della partita. A pagare dazio è stato il difensore nerazzurro, Alessandro Bastoni. Il classe 1999 si è reso noto per aver pubblicato un post sul suo profilo Instagram al termine della partita. Tuttavia, a causa di questa foto, il giocatore dell’Inter ha ricevuto minacce tramite e-mail. A rivelare i fatti è stata la fidanzata di Bastoni.  La ragazza ha denunciato il tutto su una storia di Instagram, nella quale ha mostrato un messaggio avente come destinatario Alessandro, da parte di uno pseudo-tifoso del Barça. Queste le poche, ma incisive, parole della fidanzata del calciatore: “Ma quanto fate schifo?”.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969