Connect with us

Calcio Internazionale

Gaston Ramirez riparte in Grecia dal Pas Lamia: lo aspetta un tecnico italiano

Pubblicato

:

Lo scorso anno la promozione con il Monza, adesso la ripartenza dalla Grecia: Gaston Ramirez è vicino all’accordo con il PAS Lamia. Il centrocampista uruguaiano, come riferito da Nicolò Schira, è in procinto di ultimare il trasferimento in Super League come free agent, alla luce della scadenza di contratto maturata nello scorso giugno con il club capitanato da Silvio Berlusconi. Dunque, Gaston è pronto ad aprire un nuovo capitolo della sua carriera, che lo ha visto indossare le maglie di Bologna e Sampdoria in Serie A, oltre a quella dei brianzoli nel corso della seconda metà della scorsa stagione.  Alla corte della nazionale Celeste guidata da Diego Alonso ha raggranellato 43 presenze tra il 2010 ed il 2018.

GASTON RAMIREZ, UN NUOVO INIZIO

Dopo 6 presenze ed un gol con il Monza in Serie B, Gaston Ramirez è dunque vicino a ratificare il contratto che lo legherà al Pas Lamia, club ellenico guidato dal tecnico italiano Marco Festa, fino al 2023 con opzione per il prolungamento di un’ulteriore stagione.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

L’Arsenal punta Douglas Luiz per gennaio

Pubblicato

:

arsenal

L’Arsenal prepara già il mercato per quanto riguarda la sessione invernale che partirà a gennaio. I Gunners vorrebbero migliorare il centrocampo, reparto dove Thomas Partey non offre garanzie  sul piano fisico soprattutto dopo l’ultimo infortunio rimediato in nazionale. Come riportato dal The Sun, l’obiettivo principale della dirigenza sarebbe Douglas Luiz, che molto probabilmente non rinnoverà il suo contratto con l’Aston Villa. Il brasiliano, in passato seguito anche da diverse squadre italiane, rappresenta il profilo ideale per Arteta. L’Arsenal però dovrà vedersela comunque con le tante concorrenti interessate, ragion per cui dovrà muoversi con largo anticipo. Resterà dunque da vedere chi sarà capace di chiudere l’affare e assicurarsi il centrocampista.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Obrigado Ramires, il centrocampista brasiliano si ritira

Pubblicato

:

Ramires ritiro

Tramite un post sul proprio profilo di Instagram, il centrocampista Ramires Santos do Nascimento, meglio noto come Ramires, ha annunciato il proprio ritiro.

Il brasiliano aveva iniziato la carriera in patria e, dopo una serie di club minori, approdò al Cruzeiro. Nel 2009, per 7,5 milioni, sbarca al Benfica, ove però resta poco, in quanto l’anno seguente vola in Inghilterra, al Chelsea. È proprio a Stamford Bridge che Ramires dà il meglio di sé, vincendo tutto il possibile, sia in Inghilterra, sia in Europa. Infatti col club londinese nella stagione 2011-2012 vince Fa Cup e Champions League, l’anno seguente l’Europa League e, infine, Premier League e EFL Cup nella stagione 2014-2015. Decide poi di trasferirsi in Cina al Jiangsu Suning e conclude la carriera nella sua terra natale, in Brasile, al Palmeiras.

Inoltre sul proprio curriculum vanta 60 presenze con la Seleção, 9 per la nazionale olimpica, con cui vince un bronzo nel 2008, e 51 con la squadra maggiore.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

UFFICIALE – Ljajic è un nuovo giocatore del Karagumruk

Pubblicato

:

Ljajić Besiktas

Dopo l’addio al Besiktas, Adem Ljaijc resta in Turchia e riparte dal Karagumruk. Il serbo, che ha giocato per gran parte della sua carriera in Serie A, incrocerà nella sua nuova avventura Andrea Pirlo, allenatore della formazione turca. In oltre entra a far parte inoltre del vasto gruppo di giocatori in squadra che hanno giocato nel campionato italiano. Oltre a lui infatti ci sono gli italiani Viviano, Ricci, Biraschi e Borini. Ljajic da poco svincolato, ha firmato un contratto di un anno e mezzo che entrerà in vigore solamente da gennaio, con la riapertura del mercato.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il Newcastle si è innamorato di Mudryk! Pronta una super offerta

Pubblicato

:

Mykhaylo Mudryk è il talento del momento: 2 gol e 2 assist in 2 presenze con lo Shakhtar in Champions League e chiamata in nazionale ucraina già dagli inizi di giugno.

Il talento di Mudryk non è passato di certo inosservato. L’Arsenal in estate aveva fatto un tentativo, offrendo 25 milioni di sterline, ma la trattativa non è mai decollata. Secondo quanto riportato dal Mail Online, potrebbe essere il Newcastle la squadra che porterebbe Mudryk in Premier League.

L’offerta dei Magpies è da capogiro: 50 milioni di sterline per aggiungere l’ala di attacco ucraina classe 2001 nello scacchiere di mister Howe.

In un’intervista recente alla CBS Sports, Mudryk ha detto (riferendosi al passaggio poi sfumato all’Arsenal): “Quello di giocare in Premier League è il sogno di ogni calciatore. Lo Shakhtar è un club molto importante per me, è casa mia, ma in inverno vedremo”.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969