Connect with us
Gattuso saluta il Valencia: "Grazie a tutti per questi 7 mesi"

Calcio Internazionale

Gattuso saluta il Valencia: “Grazie a tutti per questi 7 mesi”

Pubblicato

:

gattuso

L’avventura di Gennaro Gattuso, sulla panchina del Valencia, è durata meno del previsto. Senza nemmeno aspettare fine stagione, la dirigenza del club ha deciso di esonerarlo, tant’è che nel corso della giornata di ieri è arrivata anche l’ufficialità della rescissione contrattuale.

Come riporta Gianluca Di Marzio, quest’oggi, in occasione della seduta mattutina di allenamento, l’allenatore calabrese è passato a dare l’ultimo saluto alla squadra e ne ha approfittato anche per rilasciare una dichiarazione per i tifosi:

“Grazie a tutti per questi 7 mesi in cui sono stato qui. Per l’affetto che mi avete trasmesso, sempre in più di 40mila al Mestalla. La vita, purtroppo, è questa. […] Buona fortuna al nuovo allenatore Voro, che è un ragazzo coraggioso. Io e la società abbiamo deciso con tranquillità e rispetto. Amo Valencia, è una città incredibile”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio Internazionale

“Retegui all’asta” – La Rassegna del Diez

Pubblicato

:

rassegna

La rassegna stampa è senza alcun dubbio il miglior modo per iniziare la giornata. Ecco quindi le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali e internazionali per la giornata di oggi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

rassegna

CORRIERE DELLO SPORT

rassegna

TUTTOSPORT

rassegna

DAILY EXPRESS SPORT

AS

L’EQUIPE

rassegna

SPORT ES

rassegna

MARCA

MUNDO DEPORTIVO

SUPERDEPORTE

AD SPORTWERELD

rassegna

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Nicolato dopo la vittoria dell’Italia U21: “Gara di spessore”

Pubblicato

:

Dove vedere Italia U21-Giappone U21

Paolo Nicolato, ct dell’Italia Under 21, ha parlato dopo il successo in amichevole contro l’Ucraina ai microfoni della FIGC. Di seguito, ecco le parole dell’allenatore azzurro:

SULLA GARA- Abbiamo fatto un’ottima partita, spero che i ragazzi possano arrivare a giugno nelle migliori condizioni possibili: 4-5 di loro che hanno giocato stasera non giocano quasi mai, sono stati bravi proprio per questo. Oggi abbiamo fatto una gara di spessore, di buona qualità, abbiamo fatto gol e ne abbiamo sfiorati altri. Dove si può arrivare? Difficile da dire, non siamo tra i favoriti, ma se arriviamo così, coi giocatori chiave che stanno bene, saremo una squadra che darà filo da torcere”.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Deschamps elogia Maignan: “Mike è Mike”

Pubblicato

:

Maignan

La Francia ha da pochi minuti battuto l’Irlanda per 1-0 nel match valido per le qualificazioni ad Euro2024. I transalpini sono stati salvati nel recupero da una grandissima parata del portiere del Milan, Mike Maignan, diventato titolare dopo l’addio di Lloris. Con questa esclamazione, l’allenatore dei francesi: Didier Deschamps ha elogiato il miracolo del numero 16 rossonero:

L’ELOGIO- “Questo ci permette di tenere i tre punti. Mike è Mike. Non è facile prendere il posto di Lloris, ma è con noi da un po’. Ha molta forza, tanto meglio”.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Giroud senza tempo: giocatore di movimento più anziano con la Francia dal 2000

Pubblicato

:

Giroud

Olivier Giroud, in occasione di Irlanda-Francia giocata stasera, ha tagliato l’ennesimo traguardo importante della sua carriera.

L’attaccante del Milan, infatti, è sceso in campo a 36 anni e 178 giorni, superando Lilian Thuram nella speciale classifica dei calciatori di movimento più anziani ad aver disputato una gara con la selezione transalpina dall’inizio degli anni 2000.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969