Connect with us
Il Genoa si prepara per la Serie A: spunta l'idea del ritorno di Piatek

Calciomercato

Il Genoa si prepara per la Serie A: spunta l’idea del ritorno di Piatek

Pubblicato

:

Salernitana

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il Genoa, neopromosso in Serie A, sta pensando al ritorno di Krzysztof Piatek.

L’attaccante polacco, attualmente in prestito alla Salernitana dall’Hertha Berlino, ha giocato con il Grifone da agosto del 2018 al gennaio del 2019, quando poi si trasferì al Milan. Con i rossoblù giocò 21 partite tra campionato e Coppa Italia realizzando 19 reti. Iconico il poker rifilato al Lecce alla sua prima partita con i liguri, in Coppa Italia.

Ora il matrimonio tra il classe ’95 e il Genoa potrebbe conoscere un secondo capitolo, anche se molto dipenderà dalle evoluzioni delle prossime settimane.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio Internazionale

Il Leeds retrocesso interessa anche la Juventus: McKennie tornerà a Torino

Pubblicato

:

Il Leeds United ha terminato ieri la sua avventura in Premier League dopo tre stagioni consecutive rimediando una cocente retrocessione in Championship. Una stagione travagliata per i Whites, con ben quattro allenatori avvicendatisi e solo un penultimo posto in classifica con 31 punti.

Adesso, però, è tempo di ricostruire e molti giocatori, pagati fior di quattrini in queste ultime stagioni, sono già con la valigia in mano pronti per attraversare nuovi lidi. Uno di questi, come riportano i colleghi del The Athletic è il trequartista statunitense Brenden Aaronson. L’ex Red Bull Salisburgo, arrivato la scorsa estate in Inghilterra per 32 milioni di euro, sarà uno dei primi a lasciare la compagnia a causa di una clausola che è stata attivata nel suo contratto in caso in retrocessione della squadra.

La cessione sarà complessa anche a causa della volontà del club che vorrà recuperare buona parte dell’investimento. Questo non accadrà con Weston McKennie, in quanto il riscatto da 35 milioni di euro sarebbe stata attivata solo in caso di salvezza. Il centrocampista tornerà alla Juventus.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Salernitana, Iervolino ambizioso: “Vogliamo riscattare Dia per creare una squadra competitiva”

Pubblicato

:

Salernitana

Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, è intervenuto all’evento “Inside the Sport 2023, il calciomercato tra passione e business” per parlare del futuro del club campano e della futura squadra che verrà.

IERVOLINO: “VOGLIAMO FARE UNA SQUADRA COMPETITIVA”

Di seguito le parole di Iervolino:

PROGRAMMI PER LA STAGIONE – “Il calciomercato è lungo, cercheremo di trattenere i nostri gioielli. Abbiamo ancora una partita da giocare”.

CURVA NORD – “Spero che a breve la riapriranno, perché i tifosi per noi sono molto importanti. Il comune lo sa, la curva è il nostro dodicesimo uomo in campo”.

PAULO SOUSA – “Lo conoscevo ma non umanamente. È venuto a Salerno per dare una scossa alla squadra e c’è riuscito ampiamente. Con Nicola c’era un buon rapporto, ma purtroppo è arrivata la separazione”.

BOULAYE DIA – “Al 99,9% verrà riscattato. Vogliamo fare una squadra competitiva e per farlo dobbiamo trattenere Dia. È ovvio che ce l’hanno richiesto, un giocatore che segna così tanto non può non avere richieste. Mi auguro di trattenerlo”.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Fiorentina-Dominguez, a giugno si può fare: il punto

Pubblicato

:

Bologna

La Fiorentina vuole Dominguez e l’argentino vorrebbe i viola: la sessione di mercato estiva che sta per arrivare potrebbe essere quella decisiva per vedere il centrocampista del Bologna trasferirsi nel club gigliato, ma attenzione alla concorrenza.

DOMINGUEZ VIA DAL BOLOGNA? LA SITUAZIONE 

Secondo quanto riportato da Il Corriere del Bologna, Dominguez sembra essere lontano dal rinnovo con i felsinei. L’agente dell’argentino, infatti, vorrebbe che il suo assistito si trasferisse in un club che gioca le coppe europee. La Fiorentina rimane l’opzione più valida, dato che già da vari mesi il club viola vorrebbe il classe ‘98 come rinforzo a centrocampo. Attenzione però anche alla concorrenza del Siviglia, che in caso di vittoria di Europa League approderebbe in UEFA Champions League. Anche il club spagnolo è da vario tempo sulle tracce del calciatore.

Il futuro di Dominguez ancora deve essere definito ma la cosa più certa è che è sempre più lontano dalla permanenza in terra felsinea.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Napoli, Giuntoli: “Futuro? Ad ora sono del Napoli”

Pubblicato

:

Giuntoli

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, è intervenuto all’evento a Coverciano “Inside the Sport 2023, il calciomercato tra business e passione” per parlare del suo futuro.

NAPOLI, GIUNTOLI: “NON VOGLIO PARLARE DI FUTURO”

Di seguito le parole di Giuntoli sul suo futuro:

FUTURO – “Di solito non mi piace parlare di futuro, ma di passato e presente. Ad ora sono il direttore sportivo del Napoli, si vedrà. Vedremo anche se saremo capaci di acquistare altri calciatori forti come quelli di questa stagione”.

SPALLETTI – “I risultati di quest’anno sono frutto del lavoro gomito a gomito con Spalletti”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969