Dove trovarci
Genoa, Spors attivissimo sul mercato allenatori per il dopo Shevchenko

Calciomercato

Genoa, il ds Spors è attivissimo sul mercato: si lavora su quattro nomi

Genoa, il ds Spors è attivissimo sul mercato: si lavora su quattro nomi

Dopo la sconfitta di ieri sera in Coppa Italia per il rotto della cuffia, il Genoa è atteso dalla proibitiva trasferta di Firenze; partita fondamentale per Ševčenko, a cui servono 3 punti per salvare la panchina. Labbadia è alla finestra; tuttavia il nuovo ds rossoblù Spors continua a scandagliare le reti del calciomercato, accendendo i fari del suo scouting su mezza Europa.

ORŠIĆ E HOLSE…

In particolare sembrano già ben spianate le trattative per Oršić e Holse. Operazioni complesse, soprattutto quella conducente al giovane talento del Rosenborg; se queste dovessero andare in porto, regalerebbero al Grifone la fantasia necessaria per dare nuova linfa alla fase offensiva. Fase che ha faticato in maniera spaventosa durante in primi mesi della stagione: questa, infatti, è stata sorretta praticamente solo da Mattia Destro, autore di 8 reti.

MA NON SOLO

Intanto, a Pegli, è atteso Amiri, centrocampista del Bayer Leverkusen, pagato circa 10 milioni. La trattativa è praticamente chiusa; vanno rifiniti solo gli ultimi dettagli. Occhi anche su Gavranović e Boëtius. Spors continua a lavorare. Nell’attesa di capire se silurare o salvare l’attuale tecnico del Genoa.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calciomercato