Dove trovarci
Premier League

Archivio generico

Gerrard-Lampard, la Premier chiama

Gerrard-Lampard, la Premier chiama

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, Steven Gerrard e Frank Lampard potrebbero approdare sue due panchine di Premier League. Il possibile approdo delle due ex leggende di Liverpool e Chelsea rappresenterebbe un clamoroso ritorno, seppur in altre vesti.

Su Steven Gerrard sarebbe difatti piombato l’Aston Villa, che ha da poco esonerato il tecnico Dean Smith. I villains, tra i club che hanno maggiormente investito quest’estate, vorrebbero ingaggiare l’attuale tecnico dei Rangers. Gerrard, in Scozia, ha dimostrato di essere pronto ad uno step ulteriore riguardo la propria carriera da allenatore e l’Aston potrebbe rappresentare un’ottima opportunità. Tra gli ostacoli da superare c’è il club di Glasgow, dal quale Steve G si deve liberare. I villains sarebbero disposti anche a pagare una penale per riuscire a portare l’ex capitano del Liverpool a Birmingham.

Su Lampard invece si è interessato il Norwich. I canaries, fanalino di coda in Premier, nonostante la prima vittoria stagionale, hanno esonerato Farke e vorrebbero ora ingaggiare l’ex tecnico del Chelsea. Difatti, a differenza di Gerrard, il possibile approdo sulla panchina del Norwich non sarebbe la prima esperienza in Premier per Lampard. A gennaio 2021, l’inglese era stato esonerato dal patron dei blues, Roman Abramovič , e sostituito da Thomas Tuchel.

Aspettando riscontri ufficiali, la speranza rimane quella di poter vedere il prima possibile queste due leggende di Liverpool e Chelsea alla guida di due club di Premier League.

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico