Dove trovarci
Giacinti

Archivio generico

Giacinti, dopo la rottura col Milan va alla Fiorentina: è ufficiale!

Giacinti, dopo la rottura col Milan va alla Fiorentina: è ufficiale!

Valentina Giacinti, dopo alcuni problemi di spogliatoio, lascia il Milan e passa alla Fiorentina Women in prestito fino al termine di questa stagione. Il trasferimento è stato annunciato con un comunicato ufficiale dallo stesso club toscano, che sempre in giornata ha ufficializzato l’arrivo sempre dal club rossonero anche di Boquete. Si tratta di un gran colpo per i viola che si assicurano le prestazioni di un’attaccante tra le migliori della categoria e con un’esperienza da vendere.

I PROBLEMI CON IL MILAN: LA RICOSTRUZIONE

L’addio al Milan di Valentina Giacinti è sorprendente e si deve, come detto, ad alcune frizioni interne. Proprio per questo nei giorni scorsi c’è stato un summit a casa Milan tra il capitano del Milan femminile e Paolo Maldini, DT dei rossoneri.

L’incontro ha avuto esito negativo e la rossonera ha maturato così la decisione di lasciare il Vismara. Il motivo dei dissidi tra le parti sarebbero i continui screzi tra alcune senatrici delle rossonere e l’allenatore Maurizio Ganz. Oltre a Giacinti, infatti, sono state cedute anche il portiere Korenciova e le due centrocampiste Mauri e Boquete. 

 

Inizialmente era emersa una notizia che la vedeva vicina alla Roma, con la Fiorentina però sempre in agguato. Alla fine i gigliati sono riusciti a superare la concorrenza dei giallorossi assicurandosi un rinforzo importante con il quale allontanare ulteriormente la zona retrocessione, ora distante 6 punti.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico