Dove trovarci

Giampaolo ha rivelato il suo futuro

Oggi la Sampdoria ha fatto una grande partita in casa del Parma, anche se alla rimonta blucerchiata ha fatto seguito quella decisiva dei padroni di casa. Un pari che sa un po’ di beffa per la squadra ligure, che può comunque festeggiare per la doppietta del proprio bomber, Fabio Quagliarella, che allunga in classifica marcatori.

I due punti persi allo stadio Tardini non pregiudicano nulla per la stagione della Samp, già fuori dalla corsa all’Europa. Questo motivo permette di pensare già ai programmi futuri in vista della prossima stagione. In questo senso, nel dopo-partita Marco Giampaolo ha dato importanti segnali sul proprio futuro.

LA CONDIZIONE DI GIAMPAOLO

L’allenatore della Sampdoria, ai microfoni di Sky Sport, ha legato la propria permanenza ad un innalzamento dell’asticella.

Un altro anno nell’anonimato, il prossimo, non ci sto a viverlo. In questi tre anni abbiamo sempre migliorato la classifica pur cedendo giocatori importanti. Ora serve fare uno step in avanti altrimenti non è proponibile che io rimanga qui

Le parole del tecnico ex Empoli non lasciano trasparire dubbi: vuole che la società faccia investimenti tali da poter puntare all’Europa League. Questa è la condizione che ha dettato alla dirigenza blucerchiata affinchè possa restare a Genova anche per il prossimo anno. Ha anche allontanato l’ipotesi dimissioni parlando di valutazioni da fare in concerto con il club.

La situazione del mister di Bellinzona va monitorata attentamente poichè le sue dichiarazioni sono un segnale forte lanciato alla società il quale potrebbe anche portare ad una rottura tra le parti. Si ricorda che lo stesso Giampaolo è corteggiato da molti top club italiani con Milan e Roma in prima linea.

Marco Giampaolo l’anno prossimo siederà ancora sulla panchina della Sampdoria?

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News