Dove trovarci
Milan

Calciomercato

Il primo colpo di Giampaolo alla Samp arriva dal Milan!

Il primo colpo di Giampaolo alla Samp arriva dal Milan!

L’arrivo di Marco Giampaolo come allenatore della Sampdoria potrebbe portare in dote dal Milan un rinforzo per la squadra genovese.

Secondo Milanlive prima dell’infortunio di Fikayo Tomori il principale indiziato per lasciare Milano in direzione Genova era Matteo Gabbia. L’infortunio del difensore inglese ha però cambiato i piani del club rossonero che al momento ha a disposizione solo due centrali di ruolo, ovvero Gabbia e Pierre Kalulu.

Il Milan sarebbe comunque interessata a fare cassa in questa finestra di mercato invernale e a fare le valigie potrebbe essere Samu Castillejo.

Lo spagnolo è valutato attorno ai 5 milioni di euro e sarebbe abbordabile per la squadra Blucerchiata. Il Milan spera di cedere definitivamente il giocatore senza una formula di prestito.
Per Castillejo e Giampaolo sarebbe un ritrovo alla Sampdoria dato che i due hanno lavorato assieme nella breve esperienza del tecnico abruzzese al Milan.

Attenzione però alle sirene spagnole. Sull’ex Villarreal ci sarebbe anche l’Espanyol e l’operazione in questo caso sarebbe facilitata dall’agente dello spagnolo, lo stesso di Raul de Tomas, attualmente giocatore importante della squadra catalana.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato