Connect with us
Giudice sportivo, gli squalificati della 33esima giornata

Flash News

Giudice sportivo, gli squalificati della 33esima giornata

Pubblicato

:

Serie A

Sono nove i giocatori squalificati o diffidati al termine di questo turno di campionato e che salteranno dunque la 34esima giornata di campionato.

Dopo il pareggio dello Stadium, il Bologna dovrà fare a meno del suo bomber Marko Arnautovic, diffidato e di Adama Soumaoro, oltre ovviamente a Gary Medel che rischia fino a tre giornate di squalifica. Doppio stop per il Venezia: devono fermarsi Haps e Kiyine, entrambi diffidati. Stesso discorso pure per Matteo Lovato del Cagliari. Diffide pesanti, infine, anche dopo il big match di ieri fra Napoli e Roma: salteranno la 34esima giornata anche Koulibaly e Zaniolo. Inoltre mancherà anche il secondo portiere giallorosso Fuzato, espulso per proteste.

Per quanto riguarda il recupero della 19esima giornata di domani fra Udinese e Salernitana saranno indisponibili Djuric e Mazzocchi per i granata e Molina per i bianconeri. Questi, però saranno regolarmente a disposizione per la 34esima di campionato.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Ranieri ha da ridire sul VAR dopo Lazio-Cagliari: “Non capisco perchè sia intervenuto”

Pubblicato

:

Ranieri

Al termine dell’incontro tra LazioCagliari, valido per la 14′ giornata della Serie A, il tecnico dei rossobluClaudio Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN.

PEDRO – “Lo conosco da tempo, gli ho detto due parole poco carine alla fine, ma con lui me lo posso permettere, sa che lo faccio per scherzo”.

NERVOSISMO – “Non ero assolutamente nervoso, stavo cercando di stimolare i miei ragazzi nel finale”.

ESPULSIONE MAKOUMBOU – “Non capisco perché in certi casi intervenga il VAR, il fallo c’era e l’arbitro aveva fischiato. Non voglio entrare in certe polemiche, ma si il VAR dovrebbe solamente aiutare l’arbitro, non farli cambiare valutazione in certe occasioni”.

PRESTAZIONE – “Il Cagliari ha giocato bene, la prestazione dei miei ragazzi è stata positiva. Mi spiace per come sia andata, si poteva evitare il gol, ma abbiamo dato tutto”.

LUVUMBO – “Ha avuto un avvio di stagione ottimo, forse oggi è stato un po’ più titubante del solito, ma non ha fatto male”.

DOPPIA PUNTA – “Abbiamo giocatori con caratteristiche diverse e tutti sono importanti, ma ogni volta bisogna vedere anche come stanno fisicamente. Petagna aveva bisogno di giocare e ho messo lui”.

Continua a leggere

Flash News

Mourinho ancora nei guai: la FIGC lo denuncia per “dichiarazioni lesive”

Pubblicato

:

Le designazioni arbitrali della 3ª giornata

Jose Mourinho torna a far parlare del suo essere su un campo da gioco e la FIGC e l’AIA tornano a schierarsi contro il portoghese. Stavolta allo Special One pesano le parole dette all’arbitro Mercenaro, designato per Sassuolo-Roma di domani.

Mourinho, infatti, ha esclamato in conferenza stampa: “La sensazione è che non abbia la stabilità  emozionale per una gara di questa livello“. Dunque arriva l’ennesimo contrasto tra Mourinho e la classe arbitrale, non dimenticando quello andato in scena la scorsa stagione nella famosa trasferta di Cremona, dove il tecnico della Roma si scagliò a più riprese contro il quarto uomo, creando polemiche su polemiche.

Anche questa volta la FIGC ha protetto l’arbitro ed ha  aperto un procedimento per dichiarazioni lesive dopo quanto dichiarato dall’allenatore giallorosso nei confronti dell’arbitro designato per la partita di domani Sassuolo-Roma come riporta l’ANSA sul proprio sito internet.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il programma delle partite della fase ad eliminazione diretta di Euro2024: le partite fino alla finalissima

Pubblicato

:

Dopo il sorteggio dei gironi di Euro2024, in programma in Germania tra i mesi di giugno e luglio, è il momento di guardare i calendari, specialmente quelli della fase ad eliminazione diretta, dove passeranno le prime due di ogni raggruppamento e le quattro migliori terze.

Quello che segue è dunque lo schema ufficiale della manifestazione. Vi ricordiamo che l’Italia è capitata nel girone B con Spagna, Croazia ed Albania: proprio con quest’ultima ci sarà l’esordio per la squadra di Spalletti, poi Spagna e infine Croazia.

OTTAVI DI FINALE

sabato 29 giugno 2024 – 2A vs 2B (partita 37)
sabato 29 giugno 2024 – 1A vs 2C (partita 38)
domenica 30 giugno 2024 – 1C vs 3D/E/F (partita 39)
domenica 30 giugno 2024 – 1B vs 3A/D/E/F (partita 40)
lunedì 1 luglio 2024 – 2D vs 2E (partita 41)
lunedì 1 luglio 2024 – 1F vs 3A/B/C (partita 42)
martedì 2 luglio 2024 – 1D vs 2F (partita 43)
martedì 2 luglio 2024 – 1E vs 3A/B/C/D (partita 44)

QUARTI DI FINALE

venerdì 5 luglio 2024 – W41 vs W42 (partita 45)
venerdì 5 luglio 2024 – W39 vs W37 (partita 46)
sabato 6 luglio 2024 – W43 vs W44 (partita 47)
sabato 6 luglio 2024 – W40 vs W38 (partita 48)

SEMIFINALI

martedì 9 luglio 2024 – W45 vs W46 (partita 49)
mercoledì 10 luglio 2024 – W47 vs W48 (partita 50)

FINALISSIMA

domenica 14 luglio 2024 – W49 vs W50

Continua a leggere

Flash News

FLASH – Guai per la Lazio: Luis Alberto sostituito per infortunio

Pubblicato

:

Malinovskyi

Brutte notizie per Maurizio Sarri durante Lazio-Cagliari. Al 56′, sul risultato di 1-0 per i biancocelesti, Luis Alberto è stato costretto a chiedere il cambio a causa di un problema muscolare. Lo spagnolo, dopo aver avvertito un fastidio, ha immediatamente chiesto la sostituzione accolta con l’ingresso di Kamada.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969