Connect with us

Flash News

Giudice Sportivo: multe per Antognoni, Barone e Pradè

Pubblicato

:

I tanto discussi episodi arbitrali di Juventus-Fiorentina hanno scatenato il malcontento della dirigenza della viola. Antognoni, Barone e Pradè hanno ricevuto delle ammende, comunicate dal Giudice Sportivo, per un totale di 55.000 euro, così distribuiti:

ammenda di 25.000 euro e diffida a Giancarlo Antognoni “per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, urlato all’Arbitro, un epiteto gravemente offensivo, che non poteva essere percepito nell’esatto contenuto dal medesimo solo perché sta-va rientrando nello spogliatoio di competenza; alla richiesta di un Assistente di moderare i toni rivolgeva a quest’ultimo un’espressione irriguardosa; infrazioni rilevate dal medesimo Assistente”;

ammenda di 20.000 euro e diffida a Daniele Pradè “per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, con atteggiamento minaccioso e aggressivo, urlato al Direttore di gara un’espressione irriguardosa; alla richiesta dell’Arbitro di allontanarsi reiterava tale atteggiamento rivolgendogli un’espressione gravemente irrispettosa”;

ammenda di 10.000 euro e diffida e Giuseppe Barone “per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, proferito a voce alta, con gli Ufficiali di gara già dentro gli spogliatoi, frasi gravemente offensive; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale”.

(Fonte immagine in evidenza: profilo Facebook ACF Fiorentina)

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Messico, il ct Martino prima dell’Arabia Saudita: “È una partita che dobbiamo vincere”

Pubblicato

:

In vista della gara di domani contro l’Arabia Saudita, Gerardo Martino, allenatore del Messico, ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita, non nascondendo un certo timore per la possibile eliminazione dal Mondiale. Ecco le sue parole:

Non abbiamo più scuse, è una partita che dobbiamo vincere. La verità è che se c’è qualcosa che questo gruppo non ha mai fatto, è quella di cercar scuse. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è dare risposte al popolo messicano“.

Quindi, sul fattore differenza reti, fondamentale per il passaggio del turno: “Quindici giorni fa abbiamo giocato una partita con l’Iraq e abbiamo segnato quattro gol. Siamo in grado di creare 10 palle gol e non segnare, o crearne cinque come contro l’Iraq e segnare quattro gol. Quello che mi preoccupa è il volume di gioco“.

Continua a leggere

Flash News

L’Olanda vince contro il Qatar e va agli ottavi con il Senegal

Pubblicato

:

Olanda

Con la vittoria di oggi contro il Qatar, l’Olanda si conferma al primo posto del girone A con 7 punti, seguita dal Senegal con 6 punti. Le due squadre attendono rispettivamente agli ottavi la seconda e la prima classificata del gruppo B.

OLANDA-QATAR

Bastano due gol agli uomini di Van Gaal, per sconfiggere un inoffensivo Qatar. Partita dominata dall’Olanda che passa in vantaggio al 26′ del primo tempo grazie alla rete di Gakpo e raddoppia al 49′ con De Jong. Gli Oranje chiudono in testa al girone con sette punti. Terza sconfitta consecutiva per il Qatar che conclude il proprio Mondiale con zero punti.

Continua a leggere

Flash News

Ufficiali Iran-Usa: sorpresa Sargent, confermati Taremi-Azmoun

Pubblicato

:

Inghilterra

Match cruciale tra Iran e USA per decretare le due squadre qualificate agli ottavi del Girone B. L’Iran dopo la vittoria nel recupero con il Galles vede la qualificazione a portata di mano, basterebbe un pareggio e sperare che il Galles non batta l’Inghilterra. Un solo risultato per gli statunitensi che devono vincere per approdare agli ottavi. Di seguito le formazioni ufficiali:

IRAN (4-3-3): Beiranvand; Rezaeian, M.Hosseini, Pouraliganji, Mohammadi; Noorollahi, Ezatolahi, Hajisafi; Gholizadeh, Azmoun, Taremi. CT. Queiroz.

USA (4-3-3): Turner; Dest, Carter-Vickers, Ream, Robinson; McKennie, Adams, Musah; Weah, Sargent, Pulisic. CT. Berhalter.

Continua a leggere

Flash News

Galles-Inghilterra, le formazioni ufficiali: Foden titolare

Pubblicato

:

Questa sera alle 20, all’Ahmad bin Ali Stadium, andrà in scena GallesInghilterra. Partita fondamentale per i gallesi che consentirebbe loro di sperare nella qualificazione agli ottavi di finale, ma solo in caso di vittoria contro i nemici inglesi. Poche preoccupazioni, invece, per gli uomini di Southgate, già qualificati; la vittoria permetterebbe però ai Leoni di confermarsi al primo posto del girone.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

GALLES (3-5-2): Ward, Williams, Rodon, Mepham, Davies, Allen, Ampadu, James, Ramsey, Bale, Moore. CT. Page

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford, Walker, Maguire, Stones, Shaw, Henderson, Rice, Bellingham, Foden, Rashford, Kane. CT. Southgate

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969